• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Ok grazie 6367W.Quindi se ho capito bene,anche se questo i-can è un decoder sd,collegandolo al tv hd,che ha le entrate hdmi,tramite cavo hdmi le trasmissioni con alta qualità si vedono molto meglio che tramite scart,per cui mi sembra veramente buono che l'abbiano inserito nel decoder di tivusat :)
 
Serj85 ha scritto:
Ok grazie 6367W.Quindi se ho capito bene,anche se questo i-can è un decoder sd,collegandolo al tv hd,che ha le entrate hdmi,tramite cavo hdmi le trasmissioni con alta qualità si vedono molto meglio che tramite scart,per cui mi sembra veramente buono che l'abbiano inserito nel decoder di tivusat :)
Io la penso diversamente, ma se ci vogliamo illudere...
allora ok. :D
 
ilsirio ha scritto:
Io la penso diversamente, ma se ci vogliamo illudere...
allora ok. :D

Io non mi illudo di nulla per ora,visto che non essendo il decoder ancora in vendita, non ci sono in giro pareri diretti di chi lo ha testato sia scart che hdmi,però il dato di fatto è che questo decoder sd ha la porta hdmi e le cose che ho chiesto erano per capire la sua utilità.Di sicuro quando questo decoder sarà in vendita e verrà testato da digital-sat e da chi lo comprerà ne sapremo di più e saremo in grado di dare una valutazione del tutto più ponderata. :)
 
Io la penso diversamente, ma se ci vogliamo illudere...
allora ok.

Non è una illusione.

Puoi fare una prova con un buon DVD su un buon televisore.

Se il collegamento è hdmi io vedo la differenza!

Ovviamente, se il segnale in origine non è il massimo di qualità, non vedi alcuna differenza.
 
mediaset e sky

ciao a tutti questa e' la prima volta che scrivo qui e premetto che non ne so troppo di quello che sta accadendo nel passaggio al dtt; volevo chiedervi due cose:
1- mediaset a gia reciso il contratto per trasmettere da sat. nel pacchetto di sky

2- qualcuno di voi, premetto che io abito a como, ha gia aquistato il dec. humax combo 9000? se si in quale negozio (medaiworld unieuro etc...)

se petete rispondere mi fate un gran favore grazie ciao
 
favolaribelle ha scritto:
ciao a tutti questa e' la prima volta che scrivo qui e premetto che non ne so troppo di quello che sta accadendo nel passaggio al dtt; volevo chiedervi due cose:
1- mediaset a gia reciso il contratto per trasmettere da sat. nel pacchetto di sky

2- qualcuno di voi, premetto che io abito a como, ha gia aquistato il dec. humax combo 9000? se si in quale negozio (medaiworld unieuro etc...)

se petete rispondere mi fate un gran favore grazie ciao

1)Mediaset e' sul satellite indipendemente da Sky...e' sky che ha deciso di memorizzare ai posti 104,105,106 rispettivamente rete4,canale5 e italia1.
Quella che ha un accordo e' la RAI,solo che in questo caso ci sono altre questioni legate al criptaggio in NDS e ai canali raisat extra, quindi ti rimando all'apposito topic dove se ne parla approfonditamente

2)Ancora il combo 9000 certificato tivusat non e' in commercio..lo sara' a breve.
 
grazie ak 47 tu percaso sai darmi qualche dritta per altri dec. combo magari anche hd e compatibili con tvsat ?
scusa se ti rompo e grazie ancora
 
Questo è la discussione sul decoder ADB tivusat ,non andiamo OT
 
jamz ha scritto:
Possibile che si possano attivare fino a nove card?
Mi sembra un pò eccessivo e non avrebbe senso.
Allora io che pago l'abbonamento compro nove decoder con nove schede, le attivo tutte a nome mio e poi li distribuisco? E allora a che serve tutta questa farsa?
Ops....forse per segare le gambe a qualcuno? Boh?
 
siamo fuori ot. cmq ti rispondo brevemente: la scelta è stata fatta da TIVU. Questo è ciò che mi ha detto il mio contatto e non me l'ha motivata....
 
Come mai le specifiche parlano di risoluzione supportata 1080i e 720p? Esiste una possibilità di passare quelle risoluzioni in MPEG-2 SD (lo standard specificato per questo decoder) ?
 
Avevo scritto nell'altro 3d ma adesso è chiuso: qualcuno sa se stò decoder è effettivamente disponibile?

Domani parto per le ferie: 3 weeks in montagna dove senza sat non vedo niente e se fosse disponibile mi fionderei ad acquistarlo (per poi dirvi come funziona)!
 
e che caspita: ma domani si parte e non ci sono i decoder! ma allora che si parte a fare?
 
Indietro
Alto Basso