Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Ci vorrà un po' prima di avere i ricevitori, d'altronde da qualche parte si doveva iniziare e io penso che sia meglio che trasmettano un po' "a vuoto" piuttosto che aver messo in commercio i decoder prima in maniera che la gente si sarebbe potuta ritrovare con il ricevitore ma senza vedere niente perché ancora non erano partiti.

Lo So Che La Domanda Può Sembrare Strana, Ma Qualche Buona Anima, Sarebbe In Grado Di Dirmi Le Dimensioni (Lunghezza, Larghezza, Ecc...) Di Questo Decoder? Grazie.:D

Conto TV a parte, si sà di qualche altro operatore che potrebbe essere interessato alla codifica Conax e quindi che renderebbe questo dec più interessante? Insomma, la presenza di questa Conax ha un qualche reale interesse?

Al momento è disponibile solo l'Humax combo 9000 tivusat.

Dovete avere pazienza ancora un po' ,ci sono anche le ferie in mezzo

Non capisco tutta questa fretta ,aspettate a vedere cosa offre il mercato ,visto che da qui a Ottobre escono altri decoder per tivusat

V. 90?!

Ma perché v.90?
roll-eyes.gif
roll-eyes.gif
roll-eyes.gif

emycocco ha scritto:
E' assurdo! non ci sono i decoder!!!!!! MAH!!!
Se fossero arrivati prima i decoder, sono certo, si sarebbero lette le proteste opposte: che ce ne facciamo dei decoder se non si vede niente? Caspita, ma aspettare una settimana è così difficile?!?

evarese ha scritto:
Se fossero arrivati prima i decoder, sono certo, si sarebbero lette le proteste opposte: che ce ne facciamo dei decoder se non si vede niente? Caspita, ma aspettare una settimana è così difficile?!?

..beh..se al momento con l'analogico NON vedi 1 cippa,allora aspettare 1 settimana è anche troppo...:doubt: ...poi si è mai visto lanciare 1 servizio in POMPA MAGNA e NON avere disponibili i necessari supporti tecnici......????:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..beh..se al momento con l'analogico NON vedi 1 cippa,allora aspettare 1 settimana è anche troppo...:doubt: ...poi si è mai visto lanciare 1 servizio in POMPA MAGNA e NON avere disponibili i necessari supporti tecnici......????:eusa_wall:

certo in Italia molte volte:eusa_wall: , guarda chi non vuole capire il problema o non gli interessa oppure vede gia i canali

..a proposito... gravitando anch'io su Bologna (anche se abito in appennino bolognese,zona piena di "ombre":doubt: ),hai notizie sulla disponibilità dei decoder Tivùsat?Grazie!:D

Unieuro di Avellino mi ha dato la quasi certezza matematica che per venerdì arriveranno i primi Adb, altrimenti se non ce la fanno, causa ferie, arriveranno i primi di settembre

Il Bacco ha scritto:
..a proposito... gravitando anch'io su Bologna (anche se abito in appennino bolognese,zona piena di "ombre":doubt: ),hai notizie sulla disponibilità dei decoder Tivùsat?Grazie!:D

per ora nisba, un mio amico è andato in un posto vicino all'ex mercaro ortifrutticolo, che gra l'altro stva testando un decoder, e mi ha riferito che i primi arriverano nella prima settimana di settembre, ho sentito a mediaworld, il tizio con cui è paralta non sapeva di cosa stessi parlando poi mi voleva dare un decoder dtt:eusa_naughty: , poichè io avrei bisogno o fare un'altra calata avedomil mysky oppure riposizionare l'antenna che ora non è in direzione di hotbird, ho telefonato al mio antennista il quale ha appunatmenti fino a settembre e mi ha pure consigliato di aspettare un attimo, altro per ora non so

Il Bacco ha scritto:
Fammi capire, se con l'analogico non vedi nulla significa che sono decenni che non vedi la tv e ora ti preoccupi per una settimana!?!
Per tivùsat lanciata in POMPA MAGNA ho appena finito di leggere un post in cui un utente criticava il fatto che nessuno ne sa niente: vedete di mettervi d'accordo tra di voi, io mi tiro fuori... ;)

evarese ha scritto:
Fammi capire, se con l'analogico non vedi nulla significa che sono decenni che non vedi la tv e ora ti preoccupi per una settimana!?!
Per tivùsat lanciata in POMPA MAGNA ho appena finito di leggere un post in cui un utente criticava il fatto che nessuno ne sa niente: vedete di mettervi d'accordo tra di voi, io mi tiro fuori... ;)

..direi che NON hai capito molto di quello che ho scritto:doubt: ....io vedo i sette canali nazionali e NULLA più in analogico...di questi LA7 spesso ha l'audio disturbato....ed per il dtt nella mia zona arriva soltanto quello di DAHLIA..quindi per me tivùsat è MANNA dal cielo....;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi l'ADB arriva non prima di Settembre ;)
Ad euronics di Grosseto mi hanno detto che entro fine settimana gli arrivano gli adb, in un altro piccolo centro gli è arrivato 1 humax, il proprietario ne aveva richiesti molti di più, poi si è informato da telesystem, per sapere quando sarebbero arrivati e gli hanno detto che hanno i magazzini già pieni ma aspettano a distribuirli non so per quale motivo...

su ebay è gia in prenotazione questo decoder, almeno così mi sembra lui , non passo il link non vorrei fare pubblictà , non se le regole me lo permettono

Indietro
Alto Basso