Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Dopo sei mesi dal primo acquisto, ho comprato il 2° ADB e come la prima volta nessun problema. Anzi, questa volta ho fatto l'attivazione online e in 10 secondi la scheda era attiva.

simonex84 ha scritto:
Ieri sera ho provato a fare il test frequenze col mysky e si è bloccato per due volte e ho dovuto staccare la corrente, stasera ritento.

Posso dirti che con l'ADB ho tutti i canali con potenza al 70% e qualità al 100%.

Ho appena passato tutto il pomeriggio sul terrazzo a muovere la parabola, più del 70% di potenza non riesco ad ottenere.

Adesso ho riesumato il vecchio skybox e l'ho attaccato al quarto filo che era inutilizzato, e quando lo accendo sul myskyhd non ho nessun problema, secondo me è proprio l'ADB che interferisce in qualche modo con il LNB.

Il mio adb continua a fare gli spegnimenti e riavvii ci sono aggiornamenti in vista?

grace71 ha scritto:
Il mio adb continua a fare gli spegnimenti e riavvii ci sono aggiornamenti in vista?

Io le ho povate di tutte x un mesetto ero convinto di aver trovato la soluzione avevo disabilitato tutto dal decoder,risparmio energetico interattivita ecc...e x un mesetto abbondante non ho mai avuto un blocco.Da una settimana a questa parte dinuovo ha riiniziato a bloccarsi a volte anche nel giro di un oretta.Spesso salta i canali nel senso che facendo un giro di canali a volte magari un canale resta buio,a volte mi scrive di inserire la scheda...ormai c ho messo la croce sopra..cosi è cosi rimane.:icon_twisted:

ciao a tutti quando cambio canale oppure resto fermo sul quel canale si sente bene l'audio ma come sottofondo si sente una specie di bip sapete cosa puo essere?

per chi ha problemi di freeze e spegnimenti...

come scritto precedentemente, da quando ho cambianto LNB portando il segnale da 72 a 79% i riavvii si sono ridotti del 98%... da un più un mese solo una volta su di una partita di champions...

controllate lo stato del segnale e se il caso provate a sostituire l'illuminatore con uno avente figura di rumore 0.01 dB

non sono in grado di dire se sia migliorata la situazione per l'aumento del segnale o semplicemente perchè il decoder era incompatibile con LNB precedente ma con me la cosa ha funzionato...:)

serialbug ha scritto:
per chi ha problemi di freeze e spegnimenti...

come scritto precedentemente, da quando ho cambianto LNB portando il segnale da 72 a 79% i riavvii si sono ridotti del 98%... da un più un mese solo una volta su di una partita di champions...

controllate lo stato del segnale e se il caso provate a sostituire l'illuminatore con uno avente figura di rumore 0.01 dB

non sono in grado di dire se sia migliorata la situazione per l'aumento del segnale o semplicemente perchè il decoder era incompatibile con LNB precedente ma con me la cosa ha funzionato...:)

Che LNB hai messo??

Consiglio

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio...

sono appassionato di F1 ad abbonatoa sky..

non vedo nulla co l'antenna terrestre e sky è l'unica fonte

di segnale per me...
quest'anno non ha acquistato la F1 e la rai è criptata...

misono informato ed ho pensato di fare tvsat..
vado da mediaword e celgo questo decoder perchè ha l'interfaccia HDMI....
ha funzionato bene un'ora...
è collegato con uno splitter a SKY-HD che tengo spento...
spina tolta....
quando usa i-can....
da due giorni mi succede questo...
accendo... va su un canale che dice che non è più trasmesso...
cambio canale....cambia canale ma si blocca e va in restart ciclico....
ho fatto il reset con impostazioni di fabbrica ma quando va a memorizzare i canali resetta e cosi all'infinito non riesco ad uscire ada questo vortice... anche il menu inizia con la lingua..poi i canali e poi i reset...assurdo...non c'è modo...
ora vorrei riportarlo a negozio e sostituirlo...
potete consigliarmi un m odello che non da questi problemi.. specie se ho lo splitter con SKY...
GRAZIE Infinite...

Decoder Tivu Sat

Buongiorno a tutti. Sto pensando di acquistare un decoder satellitare tivu sat e sono indeciso tra Telesystem TS 9000 e ADB iCAN 1110 SH. Cosa mi consigliate? Non usate p.f. termini troppo difficili, sono totalmente ignorante in materia. Grazie

intelvsamd ha scritto:
ciao a tutti quando cambio canale oppure resto fermo sul quel canale si sente bene l'audio ma come sottofondo si sente una specie di bip sapete cosa puo essere?

Controlla che il volume del decoder sia tutto alzato. A volte può succedere che abbassando il volume del dec ed alzando quello della tv, si sentano dei rumori in sottofondo.
Fammi sapere.

Vladimiro ha scritto:
Controlla che il volume del decoder sia tutto alzato. A volte può succedere che abbassando il volume del dec ed alzando quello della tv, si sentano dei rumori in sottofondo.
Fammi sapere.
ho fatto ma niente quella specie di bip e rimasto cosa posso fare?

tutti i decoder di tivusat danno problemi, come pure le cam italia, secondo me è la codigica che blocca tutto perchè vogliono rompere le palle alla gente.... io ne ho 3 di decoder humax ,ican e telesystem ,ma non hanno niente a che vedere con il vecchio 5400 humax quello è un signor ricevitore e va ancora egregiamente bene.... questi nuovi si bloccano e resettano solo a guardarli.

Possiedo il decoder in oggetto.
Ieri sera il canale Rai3 era muto e il video si vedeva con dei piccoli puntini bianchi, oggi l'audio si sente ma c'è come un fruscio di sottofondo, sempre quei piccoli puntini bianchi ed in alto a sinistra appare il banner azzurro lampaggiante con la scritta ERRORE.
La qualità del segnale è al 78%.
Con un decoder nokia mediamaster il problema non c'è.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Ultima modifica:
DigitalPao ha scritto:
Ieri sera il canale Rai3 era muto e il video si vedeva con dei piccoli puntini bianchi, oggi l'audio si sente ma c'è come un fruscio di sottofondo, sempre quei piccoli puntini bianchi
Ieri non lo so, ma poco fa cioè domenica pomeriggio Falde del Kilimangiaro, c'era intervista alla cantante Malika e si è messa a cantare l'ultima canzone, si sentiva da cani con fruscio e sfrigolio di fondo come se facesse falso contatto. (credevo fosse il cavo o lo spinotto delle mie cuffie difettoso).

Poi ho cambiato canale e si sentivano tutti perfettamente, anche lo stesso Rai3 sulla altra frequenza della Rai libera.

Quindi dipendeva da loro, e non dal tuo (o mio) decoder...

I-can

I prolemi su rai tre sono sulla frequenza 10992 V mentre a 11766 V tutto ok

Saluti Otanch

otanch ha scritto:
I prolemi su rai tre sono sulla frequenza 10992 V mentre a 11766 V tutto ok

Saluti Otanch

E come si fa a cambiare frequenza? Ma poi non è che cambiandola non si vedano più gli altri canali rai?

Io l'avevo regalato a miei genitori ma sono stato costretto a smontarlo ha un tuner poco sensibile,con un altro decoder vedo tutto perfettamente quando monto l'adb iniziano i problemi,alcuni canali non si vedono ,poi assenza di segnale in continuo e dopo un po si impalla.....
Che dire ho rimesso il vecchio decoder speriaMO CHE A BREVE CAMBI QUALCOSA...:mad:

Indietro
Alto Basso