Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonex84 ha scritto:Ieri sera ho provato a fare il test frequenze col mysky e si è bloccato per due volte e ho dovuto staccare la corrente, stasera ritento.
Posso dirti che con l'ADB ho tutti i canali con potenza al 70% e qualità al 100%.
grace71 ha scritto:Il mio adb continua a fare gli spegnimenti e riavvii ci sono aggiornamenti in vista?
serialbug ha scritto:per chi ha problemi di freeze e spegnimenti...
come scritto precedentemente, da quando ho cambianto LNB portando il segnale da 72 a 79% i riavvii si sono ridotti del 98%... da un più un mese solo una volta su di una partita di champions...
controllate lo stato del segnale e se il caso provate a sostituire l'illuminatore con uno avente figura di rumore 0.01 dB
non sono in grado di dire se sia migliorata la situazione per l'aumento del segnale o semplicemente perchè il decoder era incompatibile con LNB precedente ma con me la cosa ha funzionato...![]()
simonex84 ha scritto:Che LNB hai messo??
intelvsamd ha scritto:ciao a tutti quando cambio canale oppure resto fermo sul quel canale si sente bene l'audio ma come sottofondo si sente una specie di bip sapete cosa puo essere?
ho fatto ma niente quella specie di bip e rimasto cosa posso fare?Vladimiro ha scritto:Controlla che il volume del decoder sia tutto alzato. A volte può succedere che abbassando il volume del dec ed alzando quello della tv, si sentano dei rumori in sottofondo.
Fammi sapere.
Ieri non lo so, ma poco fa cioè domenica pomeriggio Falde del Kilimangiaro, c'era intervista alla cantante Malika e si è messa a cantare l'ultima canzone, si sentiva da cani con fruscio e sfrigolio di fondo come se facesse falso contatto. (credevo fosse il cavo o lo spinotto delle mie cuffie difettoso).DigitalPao ha scritto:Ieri sera il canale Rai3 era muto e il video si vedeva con dei piccoli puntini bianchi, oggi l'audio si sente ma c'è come un fruscio di sottofondo, sempre quei piccoli puntini bianchi
tapione ha scritto:Ragazzi, ma ci sarà o no un nuovo aggiornamento per l'adb 1110SH?
otanch ha scritto:I prolemi su rai tre sono sulla frequenza 10992 V mentre a 11766 V tutto ok
Saluti Otanch