relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Mi fa piacere sentirtelo dire.Euplio ha scritto:Non sono queste le cose che mi offendono!
Buona settimana anche a te
A presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere sentirtelo dire.Euplio ha scritto:Non sono queste le cose che mi offendono!
Buona settimana anche a te
carontel ha scritto:x Relop.ing.
Grazie ma era già su no, quindi è proprio un problema che si presenta col nuovo aggiornamento, mi sto pentendo di averlo aggiornato.
Perchè hai scritto che raiextra
Piuttosto direi che RAI5 è il canale che ha sostituito RAI Extra, la programmazione del canale attuale non ha nulla a che vedere con quella dell'anteriore.relop.ing ha scritto:RAI5 è la nuova denominazione di RAI Extra.
carontel ha scritto:A me dopo aver aggiornato succede che mentre guardo un normale canale tv col decoder spento, tutto ad un tratto il televisore si posiziona sul canale AV cioè quello della scart, senza che io abbia toccato niente. E' successo più di una volta, che significa? Da me ancora, in sicilia, c'è la normale antenna
agesandros ha scritto:ah quindi oggi quando mi è passatto da dvb a scart è stata colpa sua?tra l altro è successo a decoder spento!
possibile?
Euplio ha scritto:In questo thread sono passato per il difensore di questo marchio, poi qualcuno ha sospettato che lavorassi per L'Adb! Che dirvi? Anche prima di questo aggiornamemto mi andava bene (potete rileggere i miei post passati) Se volete fare della facile ironia, fatela pure. Io non vi seguo in questa polemica, forse sarò stato fortunato ma davvero non ho avuto problemi con questo decoder. Perchè avrei dovuto dire bugie? Mah, chi vi capisce...
Eri a conoscenza di tutti i problemi di questo decoder e hai aggiornato nonostante il tuo dec non ti desse problemi???Sapevi quello che lasciavi ma non sapevi quello che trovavi?!?!flash54 ha scritto:Anch'io mi sono stupito che, contrariamente a tanti altri, il mio dec non avesse i problemi segnalati. Come ho già avuto modo di postare, con il vecchio software, mi è bastato "segare" lo stand-by ed il risparmio energetico per veder funzionare egregiamente il mio dec.
Questo però l'ho ottenuto con uno solo dei due dec che avevo acquistato: sul primo dei due non sono riuscito ad evitare la commutazione involontaria, a decoder spento, del pin 8 e ho tranciato i filo. In seguito questo dec l'ho installato per rimodulare i segnale scart che ho inviato ad un centralino in III banda e quindi non può darmi problemi.
Sul secondo dec (quello attuale) il problema non esisteva sino all'aggiornamento della scorsa settimana ma ora c'è e non si riesce ad eliminarlo.
Per questo motivo rimpiango il vecchio software; non avevo tutti i problemi segnalati dai frequentatori del forum mentre adesso ne ho "vinto" uno che prima, con il mio dec, non esisteva. Ecco perchè ho rimontato il cavo con il pin 8 tranciato.
Ciao
relop.ing ha scritto:Ho scoperto una novità in seguito all'aggiornamento: nella sezione "configurazione antenna" vai p.es. su Hotbird, appare un rettangolino rosso in basso a ds con la scritta "configurazione" .
Pigi il tasto rosso e compare "configurazione LNB"
Puoi scegliere:
Scan Range Low MHz xxxxx
Scan Range High MHz yyyyy
Quindi adesso si puo' scegliere il "range" entro il quale effettuare la ricerca automatica dei canali. Non male.
tommy20 ha scritto:Eri a conoscenza di tutti i problemi di questo decoder e hai aggiornato nonostante il tuo dec non ti desse problemi???Sapevi quello che lasciavi ma non sapevi quello che trovavi?!?!
come darsi una zappata in mezzo alle palle![]()
Ma mi dite una cosa su questo aggiornamento?permette di eliminare un canale dalla lista tv?non la lista favoriti ma quella di base .
Mi è capitato qualche volta che sparisse qualche canale(3-4 volte in un anno)non perchè cambiasse frequenze ma perchè..chi lo sa..
fatto sta che se faccio aggiorna lista canali non lo risintonizza(è gia sintonizzato!!)per ripristinare il canale devo fare una nuova scanzione dall inizio e quindi ripupparmi tutta la sintonizzazione,la scelta dei favoriti...1 ora abbondante.Con l aggiornamento è possiibile eliminare un canale dalla lista principale?io aspetto aspetto e riaspetto ad aggiornare..gia incominciate a parlare di schermate nere,blocchi...
Grazie...ma ancora nessuno ha postato qualcosa di ufficiale (chiedo a ercolino o chi altro)sulle modifice apportate da questo aggiornamento.relop.ing ha scritto:No.
Puoi bloccare, spostare, saltare, rinominare, nascondere, non eliminare.![]()
scalva ha scritto:Cosa consigli di mettere negli range per essere sicuro cha va da bene 09750 e 10600 o altro
Grazie
tommy20 ha scritto:Eri a conoscenza di tutti i problemi di questo decoder e hai aggiornato nonostante il tuo dec non ti desse problemi???Sapevi quello che lasciavi ma non sapevi quello che trovavi?!?!
come darsi una zappata in mezzo alle palle:
scalva ha scritto:Mi sapete dire se non faccio questo aggiornamento
Mi sara possibile farne un ulteriore (quando ci sara)
O saro bloccato a vita con la versione attuale
Grazie
tommy20 ha scritto:Ma sta cosa del canale che sparisce e tocca risintonizza tutto da capo la fa anche a voi ogni tanto?