agesandros
Digital-Forum Master
si si..anche nel mio decoder,stranamente,il led per passare da rosso a verde si spegne del tutto per alcuni sec.
prima non lo faceva...
misteri!
prima non lo faceva...
misteri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dei miei 2 decoder: uno NON mi sta dando problemi, l'altro SI e presenta un po' tutte le problematiche sopra elencate riscontrate anche da altri.agesandros ha scritto:si si..anche nel mio decoder,stranamente,il led per passare da rosso a verde si spegne del tutto per alcuni sec.
prima non lo faceva...
misteri!
già...per dire che era meglio prima!!!tommy20 ha scritto:vendesi i-can vecchio softwere prezzo a partire da 120 euro![]()
![]()
agesandros ha scritto:già...per dire che era meglio prima!!!
ricapitoliamo!
dopo l'aggironaemtno di una settimana fa!
1)audio assente via HDMI(per me fornamentale perchè uso la scart,cioè usavo la scart per i ricevitorini che portano il video anche nell'altra stanza)
2)velocità sensibilmente maggiore,che secondo me porta al crash
3)audio gracchiante in modo randomico e successivo spegnimento e riavvio del decoder,per fortuna non dura 20 min come faceva prima,ma al messimo 2 min
4)dopo una settimana siamo in balia di noi stessi...![]()
5)il mio decoder sta per provare l 'ebrezza del volo parabolico con asintoto il tetto di casa e target il terreno al piano di sotto
A parte il problema dell'audio, per chi ce l'ha (io no, a me funziona) questo SW mi pare cmq migliore del precedente. Se non ci fosse il rischio di cascare fra quelli che perdono l'audio, direi che cmq conviene aggiornare.serialbug ha scritto:meno male che mi sono perso l'aggiornamento...
i-can.... se lo conosci lo eviti....![]()
Sider ha scritto:A parte il problema dell'audio, per chi ce l'ha (io no, a me funziona) questo SW mi pare cmq migliore del precedente. Se non ci fosse il rischio di cascare fra quelli che perdono l'audio, direi che cmq conviene aggiornare.
Duck72 ha scritto:a parte il problema dell'audio, e l'impossibilità di avviarlo con hdmi collegato, a me sta funzionando bene senza riavvii o altri difetti
Duck72 ha scritto:come non detto: ho appena scoperto che in maniera random mi switcha il televisore sullo scart anche se è in standby![]()
dark_lalla ha scritto:Altro problema riscontrato.
Abbiamo fatto un po' di cambi di numerazione fra canali (pochi non tanti).
Cielo messo al numero 8 e poche altre "inversioni", tipo freesby messo più su, rai premium invertito con boeing, rai news portato un po' più su e nient'altro.
SUCCEDE che spegniamo la TV le la mattina dopo, riaccendendola, alcuni dei canali spostati sono SPARITI del tutto (sparito freesby e rai news) e tutti gli altri canali (quelli spostati) sono ritornati al proprio posto originario.
Ieri pensavo fosse solo un caso, ma oggi ce lo ha rifatto.
CHE SCHIFO!!!
A saperlo l'aggiornamento non l'avremmo fatto, almeno prima con tanti piccoli difettucci e disabilitando i vari automatismi funzionata tutto abbastanza bene.
bellin1 ha scritto:In seguito all'aggiornamento in corso del decoder ADB i-Can 1110 SH o 1110 SV è possibile che si verifichino alcuni problemi di visione, per esempio assenza dell'audio, numerazione errata dei canali, assenza del segnale e schermo nero.
Al più presto sarà rilasciata una nuova versione del software che risolverà completamente questi inconvenienti.
Nel frattempo, scusandoci per il disagio, informiamo che è possibile contattare il servizio clienti di ADB per ulteriori informazioni.
fonte:www.tivusat.it
Potevano far prima scrivendo "in seguito all aggiornamento che gli utenti attendevano da un anno è possibile che il decoder diventi inutilizzabile"bellin1 ha scritto:In seguito all'aggiornamento in corso del decoder ADB i-Can 1110 SH o 1110 SV è possibile che si verifichino alcuni problemi di visione, per esempio assenza dell'audio, numerazione errata dei canali, assenza del segnale e schermo nero.
Al più presto sarà rilasciata una nuova versione del software che risolverà completamente questi inconvenienti.
Nel frattempo, scusandoci per il disagio, informiamo che è possibile contattare il servizio clienti di ADB per ulteriori informazioni.
fonte:www.tivusat.it