Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

scusate la domanda, vi risulta che ci possa essere decoder ADB ICAN 1110SH
in vendita senza scheda tivùsat?
perchè il mio grossista ne ha la disponibilità ma mi dicono dall'ufficio commerciale che la scheda all'interno non c'è
a me sembra strano penso che addirittura qualche impiegato faccia confusione con Mediaset premium, e che non sappia nulla di tivùsat
che ne pensate? grazie e saluti

Come ho già detto in un altro post, sul sito di vendita online di Mediaworld il decoder I-CAN 1100SH è in vendita e non si cita da nessuna parte la scheda.

scusami ercolino,
ma secondo te può essere che stò decoder sia senza scheda?
perchè non avendo certezze commerciali da parte del loro ufficio lo acquisterei secondo il mio intuito che secondo me la scheda c'è
senno che dec tivusat sarebbe?

Come ti ha detto Ercolino se si tratta del decoder Adb 1100 Th è un normale decoder digitale terrestre, se invece è l'altro modello sempre Adb 1100 Sh detto anche decoder tivusat allora puoi comprarlo ad occhi chiusi perchè all'interno della confezione ci deve per forza essere la card.

ERCOLINO ha scritto:
L'unica soluzione è quella di cambiare LNB sulla parabola con uno a due uscite indipendenti e tirare un secondo cavo

Tecnicamente usare due decoder con gli splitter diventa molto difficoltoso ,soprattutto se uno dei due decoder in stand-by continua ad alimentare l'LNB ,cosa che fanno tutti gli Sky box.

grazie a novram ed ercolino x le risposte, ora ho capito...

ERCOLINO ha scritto:
L'unica soluzione è quella di cambiare LNB sulla parabola con uno a due uscite indipendenti e tirare un secondo cavo

Tecnicamente usare due decoder con gli splitter diventa molto difficoltoso ,soprattutto se uno dei due decoder in stand-by continua ad alimentare l'LNB ,cosa che fanno tutti gli Sky box.

Scusa Ercolino, stando a quanto dici io non dovrei avere problemi...
Nella casa in cui sto per trasferirmi, proprio per non avere grattacapi del genere, mi sono fatto istallare in ogni stanza tre uscite sat indipendenti (sul tetto ho due satelliti puntati su Hot Bird, ognuno dei quali ha un LNB ad otto uscite), per cui, se ho capito bene, questa disposizione dovrebbe consentirmi l'uso contemporaneo del decoder TivùSat (ordinato ma non ancora arrivato in negozio) e, che so, del MySky HD. Giusto?

Si certo se ogni decoder ha un cavo indipendente ,non avrai nessun problema ,li potrai usare contemporaneamente.

Scusa non ho capito bene ,hai due parabole puntate su HOT BIRD e quindi 16 uscite totali?

Perchè due parabole? Bastava una parabola con un LNB Quattro ed un Multiswitch a 16 uscite

salve ragazzi..ordinato e già spedito, speriamo mi arrivi lunedì..vedremo..vi farò sapere...spero cmq di usare la card nel mio dream800...chissà sono mooooooooolto fiducioso.....
;-)

Chi può, metta qualche screenshot della grafica dell'i-can 1110sh,perchè mi piacerebbe vedere se è simile a quella del 2000t o se per il sat hanno adottato una grafica diversa, grazie :).Ciao ;)

..mi viene in mente una domanda che magari è stata già fatta (perdonatemi)..i canali di tivusat (vedi rai e mediaset in primis) sul dtt sono interattivi se non erro..anche questo decoder sarà interattivo allo stesso modo di quelli del dtt nonostante sia satellitare?
si potrà quindi interagire con i suddetti canali ?

Io l'ho comprato a mediaworld e ne avevano parecchi poi ce l'ha anche l'iper, però con una disponibilità minore(abito in provincia di Pescara);)

Però ho un problemino e vado ad esporlo:
Ho attivato regolarmente la carta e quindi no problem.....ed ho collegato il decoder con il televisore (un panasonic Viera 37" con doppia uscita hdmi), attraveso la porta hdmi, dopodichè ho collegato il dvd recorder con la presa scart al decoder ma purtroppo il dvd recorder non funziona PERCHE'????????
Qualcuno può aiutarmi....
Grazie:crybaby2:

olbiatrema ha scritto:
..mi viene in mente una domanda che magari è stata già fatta (perdonatemi)..i canali di tivusat (vedi rai e mediaset in primis) sul dtt sono interattivi se non erro..anche questo decoder sarà interattivo allo stesso modo di quelli del dtt nonostante sia satellitare?
si potrà quindi interagire con i suddetti canali ?
YES

I decoder TivùSat implementeranno l'MHP, quindi potranno fruire delle stesse applicazioni dei decoder DTT.

grazie per le risp ragazzi..buon proseguimento!
ops..gpp..hai detto implementeranno quindi , per ora nisba...?

Oh no no, ho detto implementeranno perché mi riferivo ai decoder nuovi che arriveranno più avanti e che aumenteranno l'offerta (visto che per adesso la scelta è limitata), ma anche quelli che già ci sono sul mercato hanno l'MHP. Chiedo scusa :)

ERCOLINO ha scritto:
Si certo se ogni decoder ha un cavo indipendente ,non avrai nessun problema ,li potrai usare contemporaneamente.

Scusa non ho capito bene ,hai due parabole puntate su HOT BIRD e quindi 16 uscite totali?

Perchè due parabole? Bastava una parabola con un LNB Quattro ed un Multiswitch a 16 uscite

per motivi di praticità..
se un domani dovessi decidere di usufruire anche di Astra, preferisco avere due satelliti che uno col Dual Feed...
grazie cmq per la risposta ed il suggerimento...;)

Gpp ha scritto:
Oh no no, ho detto implementeranno perché mi riferivo ai decoder nuovi che arriveranno più avanti e che aumenteranno l'offerta (visto che per adesso la scelta è limitata), ma anche quelli che già ci sono sul mercato hanno l'MHP. Chiedo scusa :)
figurati...;-)
grazie gpp...ma questa interattività è solo sui canali it1 ret 4 can 5 e rai o anche in altri canali?
è interessante?
mha...sono curioso anche se, non credo sia molto importante.

Indietro
Alto Basso