Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serve a collegare i tv alta definizione ,hd ready o full hd, la qualita è migliore.olbiatrema ha scritto:perdonami..ma i connettori hdmi a cosa gli servono?
Io ho i televisori full hd 1080p e hd ready sul ricevitore c'e' la possibilita di configurare la risoluzione 576i,576p 720p 1080i,impostato su 720p.collegamento hdmi .Darkover ha scritto:Ciao a tutti, ho comprato questo decoder ed ho provato a collegarlo alla mia tv HD Ready utilizzando la porta HDMI. Dal decoder posso impostare però solo le risoluzioni 576i e 1080i, non la 720p che sarebbe quella giusta per la mia TV. E' un bug o cosa? Qualcuno ha provato il collegamento con un televisore hd ready?
È normale perché la Rai dal satellite trasmette su due frequenze distinte:PITUFO ha scritto:le tre rai sono criptate e mi dice di attivare la smart card anche se in quel momento sull'altro ricevitore Sky non c'era criptatura,
morfeus1969 ha scritto:zona pescara abruzzo
li ho trovati sia da mediaworld che dal saturn a 99 euri
resta il fatto che non lo acquistero' mai.
ecco..domandavo pocanzi a che servivano le porte hdmi..bho!!!ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Puoi mettere impostato tranquillamente 1080i ,in ogni caso con questi decoder che ricordo non sono HD ,spesso è molto meglio usare il collegamento scart invece di quello HDMI ,proprio perchè la sezione HDMI non brilla
E' strano.. cmq esempio Milano io ho guardato, per curiosita' in questi megastore: Mediaworld, Iper, Trony, Fnac.. Dell' I-Can per Tivusat manco l'ombra.. c'erano ovunque, fino alla nauseaEuplio ha scritto:Ma Trony, Unieuro da voi ci sono? Qui ad Avellino i negozi son pieni e nessuno li compra
sul mio funzionano entrambi gli slots ,posso inserirla su qualòsiasi slot e decodifica.Papu ha scritto:A cosa serve lo slot della smart card superiore visto che non entra nemmeno la scheda?
Papu ha scritto:A cosa serve lo slot della smart card superiore visto che non entra nemmeno la scheda?