digitalchoice
Digital-Forum Senior Plus
io ho visto che in ipercoop ci son gli scafali pieni.costa 99e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato la cosa ad ADB vediamo che si può fare
Il problema è che RTL anche se è in chiaro ,mantiene il flag della codifica attivo
babene ha scritto:Ercolino, ma la nuova versione del sw poi che fine ha fatto?
Vale anche per Capodistria?vittosim ha scritto:Ho un palliativo per ridurre il problema su RTL
Sintonizzatevi sul canale e spostatevi, con le frecce al centro del telecomando, per vedere l' indicazione di un altro canale: scompare il flag che occupa quasi tutto lo schermo e rimane l' indicazione del canale (RTL) su sfondo blu in alto a destra e, in basso al centro, l' indicazione dell' altro canale.
Per carità, la visione non è perfetta, ma è molto meglio rispetto al rettangolo grigio
Una nuova domanda sul problema: compare il rettangolo anche su RTL preso da Astra?
Chiedo perchè sto ragionando su come vedere free tutti i prossimi mondiali di calcio
extrem ha scritto:Scusate la domanda, mi pare di aver letto che l'Ican legge pure le carti Irdeto.. allora puo essere che legge pure la carta di Al jazeera sport?Mi andrebbe propio bene se funzionerebbe
![]()
AK47 ha scritto:l'ican o lo humax??Lo Humax si perche' legge Dhalia...l'ican se non sbaglio dovrebbe leggere come codifica aggiuntiva la conax
Cercalo con sintonia manualenick_im ha scritto:Ho acquistato da qualche giorno questo decoder....ma volevo sapere come mai non si trova il canale Raisat Extra mentre gli altri canali raisat ci sono tutti.
Grazie....
Ma in quale sito? Io non l'ho trovatotapione ha scritto:Finalmente sul sito I-Can hanno inserito, nella sezione prodotti, il modello 1110SH Tivù sat:icon_cheers:
pierino88 ha scritto:se possibile volevo un'informazione ,ho comprato un cavo hdmi da "battaglia" per fare una prova e ho provato a collegare il decodere con la tv , ma l'immagine mi risulta disturbata e l'audio non si sente .
la tv non e' hd , il cavo hdmi e' solo per tv hd ?
il cavo e' scadente ?
e ultima domanda centrano qualcosa le impostazioni di modalita' video 1080 560 o cose del genere ??
grazie per le risposte