Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Ho già segnalato la cosa ad ADB vediamo che si può fare ;)

Il problema è che RTL anche se è in chiaro ,mantiene il flag della codifica attivo

Ho un palliativo per ridurre il problema su RTL
Sintonizzatevi sul canale e spostatevi, con le frecce al centro del telecomando, per vedere l' indicazione di un altro canale: scompare il flag che occupa quasi tutto lo schermo e rimane l' indicazione del canale (RTL) su sfondo blu in alto a destra e, in basso al centro, l' indicazione dell' altro canale.
Per carità, la visione non è perfetta, ma è molto meglio rispetto al rettangolo grigio

Una nuova domanda sul problema: compare il rettangolo anche su RTL preso da Astra?
Chiedo perchè sto ragionando su come vedere free tutti i prossimi mondiali di calcio

vittosim ha scritto:
Ho un palliativo per ridurre il problema su RTL
Sintonizzatevi sul canale e spostatevi, con le frecce al centro del telecomando, per vedere l' indicazione di un altro canale: scompare il flag che occupa quasi tutto lo schermo e rimane l' indicazione del canale (RTL) su sfondo blu in alto a destra e, in basso al centro, l' indicazione dell' altro canale.
Per carità, la visione non è perfetta, ma è molto meglio rispetto al rettangolo grigio

Una nuova domanda sul problema: compare il rettangolo anche su RTL preso da Astra?
Chiedo perchè sto ragionando su come vedere free tutti i prossimi mondiali di calcio
Vale anche per Capodistria?

Scusate la domanda, mi pare di aver letto che l'Ican legge pure le carti Irdeto.. allora puo essere che legge pure la carta di Al jazeera sport? :D Mi andrebbe propio bene se funzionerebbe :5eek:

extrem ha scritto:
Scusate la domanda, mi pare di aver letto che l'Ican legge pure le carti Irdeto.. allora puo essere che legge pure la carta di Al jazeera sport? :D Mi andrebbe propio bene se funzionerebbe :5eek:

l'ican o lo humax??Lo Humax si perche' legge Dhalia...l'ican se non sbaglio dovrebbe leggere come codifica aggiuntiva la conax

AK47 ha scritto:
l'ican o lo humax??Lo Humax si perche' legge Dhalia...l'ican se non sbaglio dovrebbe leggere come codifica aggiuntiva la conax

Pensavo L'Ican. Ah, allora avro sbagliato a leggere, peccato :(

Ho acquistato da qualche giorno questo decoder....ma volevo sapere come mai non si trova il canale Raisat Extra mentre gli altri canali raisat ci sono tutti.
Grazie....

nick_im ha scritto:
Ho acquistato da qualche giorno questo decoder....ma volevo sapere come mai non si trova il canale Raisat Extra mentre gli altri canali raisat ci sono tutti.
Grazie....
Cercalo con sintonia manuale

Per il fatto della carta Irdeto: Mi sempra strano perche se sul Ican vado sotto impostazioni, ce scritto pure Irdeto :eusa_think: Va be, prossima settimana ricevo la mia carta di al jazeera e poi faccio sapere se funziona :evil5:

tapione ha scritto:
Finalmente sul sito I-Can hanno inserito, nella sezione prodotti, il modello 1110SH Tivù sat:icon_cheers:
Ma in quale sito? Io non l'ho trovato

se possibile volevo un'informazione ,ho comprato un cavo hdmi da "battaglia" per fare una prova e ho provato a collegare il decodere con la tv , ma l'immagine mi risulta disturbata e l'audio non si sente .
la tv non e' hd , il cavo hdmi e' solo per tv hd ?
il cavo e' scadente ?
e ultima domanda centrano qualcosa le impostazioni di modalita' video 1080 560 o cose del genere ??

grazie per le risposte

Per il cavo, se è da battaglia potrebbe essere quello il problema.

Il cavo hdmi è apposito per l'alta definizione (e anche quella standard) visto che tutti i modelli di decoder HD hanno una presa HD.
Per i tv vige la stessa regola, i nuovi tv sono tutti dotati di hdmi, ma non è detto che il cavo serva solo per l'hd.

Se in HD colleghi una scart vedrai un pò meglio della qualità normale, però non in HD.

ho preso un cavo HDMI da battaglia (8 € ca) che mi è arrivato giusto ieri
va tutto, ho provato la qualità e non riesco a capire vere differenze tra cavo hdmi e scart (d'altronde)

mi sfugge una cosa: cavo hdmi con tv non hd? stano (vabbè che anche l'i-can non è hd :) )
in ogni caso credo non ci siano per te grossi vantaggi

pierino88 ha scritto:
se possibile volevo un'informazione ,ho comprato un cavo hdmi da "battaglia" per fare una prova e ho provato a collegare il decodere con la tv , ma l'immagine mi risulta disturbata e l'audio non si sente .
la tv non e' hd , il cavo hdmi e' solo per tv hd ?
il cavo e' scadente ?
e ultima domanda centrano qualcosa le impostazioni di modalita' video 1080 560 o cose del genere ??

grazie per le risposte

Scusa in che senso la tv non è HD?

Che Tv hai?

L'ADB 1100SH non è un decoder HD ,spesso in questi casi si vede meglio con la Scart in RGB.

Indietro
Alto Basso