Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

C'è qualcuno che potrebbe gentilmente postare uno screenshot per far vedere come si vede RTl 102.5 visto che non ho capito quando si parlava di bollino o altro? E' un canale che mi interessa vedere con l'aquisto di questo decoder, e se si vedesse in modo troppo "strano" sarebbe un vero peccato. grazie

E siamo giunti al 23 :D

E meno male che sono fatti loro....

ecco perchè mi arrabbio sempre nel dire che siamo in Italia....oh...per premere un tasto impiegano tutto sto tempo?

allora l'inps che eroga le pensioni dopo 6 mesi è una goduria :p

Mah che vuoi che ti dica :)

Il sw è pronto già da alcuni giorni ,devono solo decidersi di metterlo OTA

Niente Ercolino, non mi devi dire niente :)

Facevo solo un discorsetto tra me e me di come le cose vanno sempre per le lunghe nonostante si potessero risolvere in 5 minuti.

Aspetteremo :)

Ancora nulla, ma credo che alla Rai, in questi giorni, questo sia l'ultimo dei loro pensieri!

questo agg. mi sa che fino alla prossima settimana non se ne vedra l'ombra:mad: :mad: un'altra cosa: perche' mediaset su tvsat non trasmette in 16/9 come sul dt:crybaby2: :crybaby2: ? sul mio ricevitore al n.12 ho canale 5 ma non doveva essere il numero assegnato ad italia2?;) ;)

Non sparirà. Anche se sembra strano ma sono due canali diversi. Nota come è scritto il nome: normale sul posto 5 e tutto in maiuscolo sul posto 12. Uno dovrebbe essere 4/3 e l'altro 16/9

Non mi funziona più epg, da qualche giorno vedo tutti i canali ma non ho nessuna informazione su di loro e su ciò che sta trasmettendo:crybaby2: :crybaby2:

anche il mio nel caricare le applicazioni mhp di tvsat ultimamente e' un po lento:eusa_think:

miche67 ha scritto:
anche il mio nel caricare le applicazioni mhp di tvsat ultimamente e' un po lento:eusa_think:
questo succedeva da quasi una settimana, però le info dui canali le dava, questa mattina mhp funzionava bene ma niente info

scusate la domanda stupida ma qualcuno di voi sa come si fa a modificare l'orario del decoder, adeguandolo all'ora legale? Non sono riuscito a trovare la procedura per farlo da solo.
grazie per la collaborazione...

Indietro
Alto Basso