Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

A proposito della finestra informazioni (flag!?) che si apre in automatico su alcuni canali e non permette la loro visione non si puo proprio far nulla? La cosa è parecchio fastidiosa, oltre a RTL sul satellite Astra 19.2°anche il canale travel che uso guardare spesso è coperto e cosi chissa quanti altri per chi come me ha intenzione di usarlo su piu satelliti.Chiedo e spero che qualcuno lo segnali agli sviluppatori del software.Con il mio primo decoder che ancora uso (Humax 5300 VACI common interface)non ho questi problemi.Aggiungo che il decoder per quel che costa mi pare sia di buona qualità,anche la resa su LCD tramite cavo HDMI è soddisfacente,questo bug è dovuto quindi al suo particolare software.Spero inseriscano almeno un comando per disabilitare la "flag".:mad:

scarliga ha scritto:
A proposito della finestra informazioni (flag!?) che si apre in automatico su alcuni canali e non permette la loro visione non si puo proprio far nulla? La cosa è parecchio fastidiosa, oltre a RTL sul satellite Astra 19.2°anche il canale travel che uso guardare spesso è coperto e cosi chissa quanti altri per chi come me ha intenzione di usarlo su piu satelliti.Chiedo e spero che qualcuno lo segnali agli sviluppatori del software.Con il mio primo decoder che ancora uso (Humax 5300 VACI common interface)non ho questi problemi.Aggiungo che il decoder per quel che costa mi pare sia di buona qualità,anche la resa su LCD tramite cavo HDMI è soddisfacente,questo bug è dovuto quindi al suo particolare software.Spero inseriscano almeno un comando per disabilitare la "flag".:mad:

Ho già fatto la richiesta ad ADB per vedere se si riesce a bypassare il flag dell'emittente.

Vediamo che si riesce a fare ;)

Scusate ma come faccio ad aggiungere automaticamente i nuovi canali disponibili dopo l'aggiornamento??

[EDIT]

Sono riuscito ad aggiornare i canali ma me ne trova solo 14 e non ho confermato... E' normale?

Ultima modifica:
Hai fatto aggiunta canali?

Prima dell'aggiornamento ,avevi memorizzato a mano alcuni transponder?

Hai tutti i canli tivusat?

Non trovo la funzione di aggiunta :-(

Prima vedevo tutti i canali Tivusat Rai e Mediaset ma non sono mai riuscito a trovare K2.

C'è qualche canale la cui presenza mi dovrebbe suggerire che l'aggiornamento è andato a buon fine?

[EDIT]

LEggo a pagina 41 del manuale che "aggiorna canali" non dovrebbe toccare i canali già memorizzati ma aggiungerne altri. Che faccio, mi fido?!?!?

Il bug dello spostamento canali digitando il numero del canale c'è ancora.
Si blocca il decoder e son costretto a spegnerlo.
Qualcuno mi da conferma Grazie.

Ercolino grazie per il tuo interessamento:icon_bounce: attendo con pazienza... A proposito della smartcard di Tivù che ho nel decoder,sarei interessato ad utilizzarla anche sul mio humax 5300 common interface,sapete mica quale cam potrebbe andar bene?! Leggevo sopra che si usa Samsung Cam ma non era solo per il digitale terrestre? E comunque sarà compatibile con lo slot common interface del mio? Leggevo da altre parti di altri tipi di cam,qualcuno mi sa dire qualcosa? e...magari un'idea su come reperirle e il loro costo... grazie a chi vorra rispondere.

pepp1 ha scritto:
Non trovo la funzione di aggiunta :-(

Prima vedevo tutti i canali Tivusat Rai e Mediaset ma non sono mai riuscito a trovare K2.

C'è qualche canale la cui presenza mi dovrebbe suggerire che l'aggiornamento è andato a buon fine?

[EDIT]

LEggo a pagina 41 del manuale che "aggiorna canali" non dovrebbe toccare i canali già memorizzati ma aggiungerne altri. Che faccio, mi fido?!?!?

La funzione aggiungi canali ,aggiunge solo ,quelli già presenti rimangono tutti ;)

scarliga ha scritto:
Ercolino grazie per il tuo interessamento:icon_bounce: attendo con pazienza... A proposito della smartcard di Tivù che ho nel decoder,sarei interessato ad utilizzarla anche sul mio humax 5300 common interface,sapete mica quale cam potrebbe andar bene?! Leggevo sopra che si usa Samsung Cam ma non era solo per il digitale terrestre? E comunque sarà compatibile con lo slot common interface del mio? Leggevo da altre parti di altri tipi di cam,qualcuno mi sa dire qualcosa? e...magari un'idea su come reperirle e il loro costo... grazie a chi vorra rispondere.

La Cam DTT funziona con la tessera tivusat,non dovresti avere problema sul tuo decoder

landru' ha scritto:
Il bug dello spostamento canali digitando il numero del canale c'è ancora.
Si blocca il decoder e son costretto a spegnerlo.
Qualcuno mi da conferma Grazie.

Sicuro che il decoder è aggiornato con questi dati?

Versione sw 1152_3 (non cambia il nome)
Versione Applicazioni 1.2.6 (era 1.1.8)
Versione Driver TIV_030

E' la prima cosa che ho provato appena aggiornato ,creando la lista preferiti e poi spostando i canali digitando direttamente la posizione.

Non ho avuto problemi

Si il decoder è aggiornato esattamente con i dati da te riportati.
Vado sul canale che devo spostare premo il tasto OK digito il numero di posizione dove è destinato a quel punto mi esce il riquadrino azzurro e si blocca tutto.

Molto strano ,prova a fare un reset di fabbrica e staccare corrente 1 minuto

Il problema della numerazione assurda dei canali è stato risolto?
Si può inserire un canale senza scambiarlo ?

Aggiornamento/canali

Salve, come ho già scritto ieri, il mio I-Can ha effettuato l'aggiornamento, ma quando ho fatto aggiungi canali ne ha trovato solo 1 (Administra.it) cmq in totale ho 549 canali.............è normale??????
Se c'è qualkè anima buona kè mi può aiutare........:crybaby2:
Grazie.
Kikko

L'aggiungi canali lo hai fatto, però direi con quel numero di canali sei nella media, a meno che qualcuno mi smentisca.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'aggiungi canali lo hai fatto, però direi con quel numero di canali sei nella media, a meno che qualcuno mi smentisca.

OK, MI HAI RASSICURATO G R A Z I E VIANELLO_85

KIKKO

landru' ha scritto:
Si il decoder è aggiornato esattamente con i dati da te riportati.
Vado sul canale che devo spostare premo il tasto OK digito il numero di posizione dove è destinato a quel punto mi esce il riquadrino azzurro e si blocca tutto.

Stesso problema

Indietro
Alto Basso