Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Risolto il bug della mancanza di alcuni canali come k2 ,Rai sat yoho,risolto bug dello spostamento canali digitando il numero del canale e migliorie varie.
grazie ercolino..che tu sappia è stato risolto il "bug sulla radio"?
..mi ricordo che stavo ascoltando una radio (e mi sa che è la solita ma non ricordo il nome..) e d'improvviso si cambiava stazione da solo!!!..e me lo ha fatto diverse volte....ora cmq non ho controllato a fondo...

Sulla radio ho provato per un bel po' visto che ascolto m2o :D ,ma non ho notato problemi

Sos

Alla cortese attenzione di Ercolino,
ho provato ripetutamente ad aggiornare l’ ADB 1110SH TivùSat , ma non ne vuole sapere. Potresti darmi qualche dritta? Ti ringrazio di cuore

Hai verificato per caso se si è già aggiornato?

Verifica bene nel menù se hai questi dati

Versione sw 1152_3 (non cambia il nome)
Versione Applicazioni 1.2.6 (era 1.1.8)
Versione Driver TIV_030

Hai provato a fare l'aggiornamento manuale?

Scusa ma solo ora ho notato che la versione driver è diversa,l'informazioni di sistema mi dicono che il driver è tiv_024

Hai ancora quello vecchio

Nel nuovo ci sono questi due cambiamenti

Versione Driver TIV_030

Prendi bene i canali Rai 1 ecc...?

Vai nel menù e fai una ricerca nuovo sw

I canali rai e mediaset li prende bene. Ma l'aggiornamento software come lo posso fare?

ERCOLINO ha scritto:
Sulla radio ho provato per un bel po' visto che ascolto m2o :D ,ma non ho notato problemi
sarai giovane ercolino..io da "datato" ascolto radio capital...

ERCOLINO ha scritto:
Hai ancora quello vecchio

Nel nuovo ci sono questi due cambiamenti

Versione Driver TIV_030

Prendi bene i canali Rai 1 ecc...?

Vai nel menù e fai una ricerca nuovo sw

Ciao Ercolino, io ho provato diverse volte a fare la ricerca nuovo software: non mi aggiunge alcun software e le caratteristiche da te postate sono diverse dalle mie, che devo dedurre, sono rimaste le stesse del momento dell'acquisto.
Sai dare una spiegazione ad un povero imbranato come me?:D

pirazico ha scritto:
Ciao Ercolino, io ho provato diverse volte a fare la ricerca nuovo software: non mi aggiunge alcun software e le caratteristiche da te postate sono diverse dalle mie, che devo dedurre, sono rimaste le stesse del momento dell'acquisto.
Sai dare una spiegazione ad un povero imbranato come me?:D

Ho richiesto un controllo per vedere se il sw è OTA ;)

landru' ha scritto:
Il bug dello spostamento canali digitando il numero del canale c'è ancora.
Si blocca il decoder e son costretto a spegnerlo.
Qualcuno mi da conferma Grazie.

Il problema te lo fa se cerchi di spostare il canale nella lista tutti canali o in quella preferiti che ti sei creato?

Perfetto ;) grazie.

Perchè settimana prossima voglio ritentare, per l'ennesima volta, a montare un motorizzato ;)

ho dovuto disabilitare di nuovo gli aggiornamento perchè oggi il decoder si è bloccato all'avvio,

ERCOLINO ha scritto:
L'hai aggiornato con l'ultima versione sw rilasciata il 27 Ottobre?
Si l'ho fatto, percui ti chiedo quali sono i bugs risolti? a me non sembra che siano stati risolti o forse solo i canali che non venivano trovati?

Principalmente risolto il problema dei canali tivusat non trovati e migliorato stabilità.

In ogni caso ho già segnalato che il problema dello spostamento canali non è risolto completamente.

Arriverà un nuovo sw ,come sempre avviserò

Indietro
Alto Basso