Aspetta qualche possessore del decoder allora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
castello_di_carta ha scritto:Il decoder lo avvevo acceso da 35-40 min, non caricavo niente, guardavco il TG5, e alla fine ho girato (nello stacco pubblicitario prima del previsioni del tempo). Ora è staccato dalla corrente, in attesa di eventuali suggerimenti in merito...
delfino72 ha scritto:volevo sapere , per ascoltare l'audio del decoder al mio impianto dolby con sintoamplificatore, come devo fare.!!! basta collegare solo il cavo HDMI..!! oppure il cavo ottico.??
Ma come si fa a mettere in commercio apparecchi cosi bacati ?
srnapoli ha scritto:io ho EVITATO il problema.
A leggere voi ho deciso di non comprare ancora il decoder tivusat e di aspettare tempi migliori... intanto continuo col mio fido CT e mi arrangio.
Ma come si fa a mettere in commercio apparecchi cosi bacati ?
queste aziende andrebbero punite dai consumatori; non dovrebbero vendere nemmeno un decoder...
vi faccio vedere allora come starebbero attente alla qualità dei loro prodotti.
una sola domanda il tuo decoder che livello di segnale riceve? Non vorrei che il mio segnale, 74% qualità 100%, sia insufficente.6367W ha scritto:Sarò fortunato, ma il mio tutti questi problemi non li ha!
si.. pero' questo decoder non e' certificato.. TIVU SAT... e non puo' leggere nemmeno la card.. quindi valuta bene... ciao..Nazzaflu ha scritto:e ho la forte tentazione di acquistare un Clarke Tech 3100 plus, affidabile e di qualità (è made in germany e non in china
termoman ha scritto:una sola domanda il tuo decoder che livello di segnale riceve? Non vorrei che il mio segnale, 74% qualità 100%, sia insufficente.
se esce un firm che gli permettere di leggere tivusat allora sì.Nazzaflu ha scritto:ho la forte tentazione di acquistare un Clarke Tech 3100 plus, affidabile e di qualità