bellin1
Digital-Forum Senior Master
Vladimiro ha scritto:Sono collegati entrambi allo stesso lnb?
no no..uno è in una casa, l'altro in un'altra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vladimiro ha scritto:Sono collegati entrambi allo stesso lnb?
bellin1 ha scritto:no no..uno è in una casa, l'altro in un'altra
prato ventoso ha scritto:Sono anch'io possessore di questo decoder. Devo dire che dopo i settaggi consigliati in questa discussione non lavora malaccio. L'unico grosso problema è il telecomando che fa fatica a prendere oltre i due metri di distanza. io ho il decoder più o meno a quella distanza per cui qualche volta lavora bene e qualche volta si impalla. Ci sarà un'aggiornamento software che risolverà questo problema ?
Per quanto riguarda i dati il mio riporta questi:eraldo ha scritto:Buona domenica a tutti.
Ho comperato sabato l'I-CAN conscio delle problematiche che questo (dicono in misura minore) decoder poteva crearmi. Ho fatto oggi con calma l'installazione e la ricerca canali, in attesa di attivare domani la card.
Purtroppo dopo una prima ricerca proficua, (ma canali non visibili) negli ulteriori tentativi è sempre andata "buca", non trovava nessun canale. Credo che il SW, sia quello attuale, cioè 1152_3
mentre la versione applicazione è: 1.1.8 e la versione driver TIV_030.
Mi sembra di aver letto, che anche questi ultimi dati siano cambiati....vorrei una conferma, ed eventualmente un aiuto su come intervenire. Vi prego di darmi una mano. Grazie.
Eraldo
mauropass ha scritto:Per quanto riguarda i dati il mio riporta questi:
La versione software è 1152_3
Il loader 1.4Fa3 del 19/12/09
Driver TIV_034
Applicazione 1.3.0_265
rikybla ha scritto:ho aquistato il telesystem 9000 per esigenza (partite del mondiale) , ma non sono supe soddisfatto.. pensavo di renderlo e prendere l'i-can, che dite faccio male o bene, quali sono i difetti principali riscontrati su questo decoder?![]()
rikybla ha scritto:ho aquistato il telesystem 9000 per esigenza (partite del mondiale) , ma non sono supe soddisfatto.. pensavo di renderlo e prendere l'i-can, che dite faccio male o bene, quali sono i difetti principali riscontrati su questo decoder?![]()
delfino72 ha scritto:domanda x Ercoliono , sai per caso un nuovo aggiornamento quando esce ???
ERCOLINO ha scritto:Arriverà anche un decoder combo tivusat HD![]()