Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Sono anch'io possessore di questo decoder. Devo dire che dopo i settaggi consigliati in questa discussione non lavora malaccio. L'unico grosso problema è il telecomando che fa fatica a prendere oltre i due metri di distanza. io ho il decoder più o meno a quella distanza per cui qualche volta lavora bene e qualche volta si impalla. Ci sarà un'aggiornamento software che risolverà questo problema ?

prato ventoso ha scritto:
Sono anch'io possessore di questo decoder. Devo dire che dopo i settaggi consigliati in questa discussione non lavora malaccio. L'unico grosso problema è il telecomando che fa fatica a prendere oltre i due metri di distanza. io ho il decoder più o meno a quella distanza per cui qualche volta lavora bene e qualche volta si impalla. Ci sarà un'aggiornamento software che risolverà questo problema ?

Posseggo due ican e li utilizzo entrambi con telecomando universale 6 in 1 e ti posso assicurare che vanno alla grande. Non penso che sia un problema di software del dec.

Scusate ho dei problemi su dei decoder adb 1110sh Tivusat. Al mattino li trovo smemorizzati, non hanno più i canali in memoria.
Gli aggiornamenti automatici sono stati disabilitati.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

ciao
non conoscendo il tuo impianto diciamo che in linea di massima se non hai tra parabola e decoder sdoppiatori di cavo che vanno ad altri decoder (che vanno spenti/ scollegati dalla alimentazione perche' anche in stand by si danno fastidio a vicenda) o altre cose strane potresti avere un problema di lnb

qui puoi farti una idea.

http://www.digital-forum.it/archive/index.php/t-79090-p-2.html

ragazzi ma che mi dite della nuova versione di questo decoder (snow)???
Oltre al nuovo design c'e' qualche miglioria sostanziale??

Buona domenica a tutti.
Ho comperato sabato l'I-CAN conscio delle problematiche che questo (dicono in misura minore) decoder poteva crearmi. Ho fatto oggi con calma l'installazione e la ricerca canali, in attesa di attivare domani la card.
Purtroppo dopo una prima ricerca proficua, (ma canali non visibili) negli ulteriori tentativi è sempre andata "buca", non trovava nessun canale. Credo che il SW, sia quello attuale, cioè 1152_3
mentre la versione applicazione è: 1.1.8 e la versione driver TIV_030.
Mi sembra di aver letto, che anche questi ultimi dati siano cambiati....vorrei una conferma, ed eventualmente un aiuto su come intervenire. Vi prego di darmi una mano. Grazie.
Eraldo

eraldo ha scritto:
Buona domenica a tutti.
Ho comperato sabato l'I-CAN conscio delle problematiche che questo (dicono in misura minore) decoder poteva crearmi. Ho fatto oggi con calma l'installazione e la ricerca canali, in attesa di attivare domani la card.
Purtroppo dopo una prima ricerca proficua, (ma canali non visibili) negli ulteriori tentativi è sempre andata "buca", non trovava nessun canale. Credo che il SW, sia quello attuale, cioè 1152_3
mentre la versione applicazione è: 1.1.8 e la versione driver TIV_030.
Mi sembra di aver letto, che anche questi ultimi dati siano cambiati....vorrei una conferma, ed eventualmente un aiuto su come intervenire. Vi prego di darmi una mano. Grazie.
Eraldo
Per quanto riguarda i dati il mio riporta questi:
La versione software è 1152_3
Il loader 1.4Fa3 del 19/12/09
Driver TIV_034
Applicazione 1.3.0_265

mauropass ha scritto:
Per quanto riguarda i dati il mio riporta questi:
La versione software è 1152_3
Il loader 1.4Fa3 del 19/12/09
Driver TIV_034
Applicazione 1.3.0_265

Grazie per l'informazione. Per modificare i dati come debbo fare, visto che, il mio decoder ha già l'ultimo aggiornamento SW.?
Grazie ancora

ho aquistato il telesystem 9000 per esigenza (partite del mondiale) , ma non sono supe soddisfatto.. pensavo di renderlo e prendere l'i-can, che dite faccio male o bene, quali sono i difetti principali riscontrati su questo decoder?:icon_rolleyes:

ora mi sorge un dubbio. COnsiderato che questo decoder è carente di trasponder precaricati su Hot bird (su altri satelliti non ne ha nessuno!) LA5 si trova su di un trasponder gia precaricato di questo decoder oppure bisognerà inserirlo manualmente? E chi non è capace avrà i suoi problemi e dirà che LA5 non sta su Tivusat

Meglio così. Io invece l'ho spostato manualmente e ho inserito Cielo al numero 8 che era vuoto

domanda x Ercoliono , sai per caso un nuovo aggiornamento quando esce ???

rikybla ha scritto:
ho aquistato il telesystem 9000 per esigenza (partite del mondiale) , ma non sono supe soddisfatto.. pensavo di renderlo e prendere l'i-can, che dite faccio male o bene, quali sono i difetti principali riscontrati su questo decoder?:icon_rolleyes:

Stai alla larga da questo decoder. E poi hai già la scheda, prenditene uno serio.

rikybla ha scritto:

guarda da utilizzatore non è malaccio... basta disattivare titti gli automatismi relativi al risparmio energetico, tutto ciò che riguarda l'aggiornamento automatico ed avere un buon lnb che ti da (almeno per mia esperienza) almeno 79% di potenza

ho anche un'altra tessera che uso con un dreambox.. ed è una paranoia l'aggiornamento della stessa che, nonostante abbia usato tutti gli accorgimenti dovuti, non fa.... quindi di tanto in tanto scambio le tessere tra i due decoder...

delfino72 ha scritto:
domanda x Ercoliono , sai per caso un nuovo aggiornamento quando esce ???

Ci stanno lavorando per risolvere alcune cosette,ma date ancora non ci sono.

Vi avviso io tranquilli ;)

Arriverà anche un decoder combo tivusat HD ;)

Indietro
Alto Basso