Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Ci stanno lavorando per risolvere alcune cosette,ma date ancora non ci sono.

Vi avviso io tranquilli ;)

Arriverà anche un decoder combo tivusat HD ;)
ciao ercolino, grazie come al solito ;) .. ok aspetto tue notizie, specialmente per il nuovo combo hd.. ..:icon_cool:

guarda te lo sconsiglio, per il momento, ha troppi BUG, stiamo aspettando un aggiornamento nuovo per risolvere i problemi. una cosa che ha di grande questo decoder, che collegato a una tv FULL HD, tramite cavo HDMI si vede veramente bene, lo uso su una sharp a led full hd...le immaggini.......:5eek: :5eek:

Ultima modifica:
io l'ho tolto ed ho preso un mvision al suo posto. Ho speso dei soldi in più ma ne ho guadagnato di salute. Mai un bug o altro. Il ADB l'ho regalato a mio padre ma era meglio gettarlo, infatti è sempre in blocco o altro. Oggi per esempio dava su tutti i camnali :"Canale non più trasmesso".

Altro bug, non so se gia ne è stato discusso. Quando vado a mettere il televideo su di un canale satellitare, a volte, non sempre lo fa, il decoder si spegne.

Euplio ha scritto:
Altro bug, non so se gia ne è stato discusso. Quando vado a mettere il televideo su di un canale satellitare, a volte, non sempre lo fa, il decoder si spegne.

canale codificato ..?!

perchè qualche volta mi è capitato: canale codificato -> EPG -> reset

Mi capita sui canali Rai 1 e 2 . Quando vado a mettere il televideo del decoder con il telecomando del decoder e lo utilizzo sfogliando le pagine, dopo un po si resetta

confermo il bug....

ieri sera dopo la partita (no comment..:doubt:).... mentre guardavo i commenti su rai 1, qundi canale codificato, ho provato ad attivare il televideo.... dopo un paio di pagine... zot (il classico crepitio che fa quando si resetta).... e si è spento....

ho dovuto staccare l'alimentazione....

a me non e' successo niente..
io ho provato ieri sera televideo su rai1, avanti e indietro ho visto almeno una 20 di pagine, sono uscito e rientrato almeno 2/3 volte, (anche in trasparenza)..
provero' ancora giusto non fosse stato un caso..

Si si era il televideo del dec.. faro' altro prove cmq
il digitale terreste e soprattutto la rai vuoi per colpa dell'antenna e per la posizione a ridosso di altri palazzi (ma anche l'analogico d'altronde...) sono praticamente assenti

come promesso ho riprovato
televideo rai 1 e rai 2 e pure mediaset
svariate prove su pagine differenti e mi dispiace ma.... niente ... non succede
che vi devo dire..?!
per dovere di cronaca io cmq tengo sempre disattivato interattività, aggiornamenti e risparmio energetico.... altre cose non mi vengono in mente...

Ciao Ragazzi io possiedo 2 Ican e da quando gli ho montati il primo non mi da fastidio ma il secondo(dove e in cascata con il decoder sky) non mi trova la 7 e alcuni Canali della rai!Per il Televideo tutto ok.

ciao
in linea di massima i 2 decoder in cascata dovrebbero infastidirsi a vicenda
stacca dalla corrente il dec sky e rifai la ricerca canali dell'adb.
lo stesso vale per la visione ovviamente, o uno o l'altro, il decoder sky anche in stand by "influenza" l'LNB e ti abbatte delle frequenze, per questo non trovi dei canali.

ppsat ha scritto:
ciao
in linea di massima i 2 decoder in cascata dovrebbero infastidirsi a vicenda
stacca dalla corrente il dec sky e rifai la ricerca canali dell'adb.
lo stesso vale per la visione ovviamente, o uno o l'altro, il decoder sky anche in stand by "influenza" l'LNB e ti abbatte delle frequenze, per questo non trovi dei canali.
Grazie ma mi tocca staccare proprio lo sky!non semplicemente spegnerlo

Ragazzi, ho acquistato proprio oggi questo decoder, ma tra la lista dei canali non trovo "Cielo" perchè?

Per avere questo canale che è un canale free e non appartiene alle tv di tivusat devi inserire manualmente i valori del trasponder (12034 v 27500)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso