Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
COsa mettono in onda?speciale porta a porta?Akito Hayama ha scritto:Ieri ho contattato l'i-can, oggi ho ricevuto la seguente risposta:
Buongiorno,
stiamo lavorando sulla messa in onda, ma purtroppo non siamo in grado di darle una data certa di messa in onda.
Risentiamoci tra qualche settimana.
Speriamo. -_____-
tommy20 ha scritto:COsa mettono in onda?speciale porta a porta?![]()
![]()
Ercolino..non è per dubitare di te ma....
Non so chi tu sia e cosa tu faccia per l ican..ma sembri informato.
Almeno puoi dirci una cosa?Se mai uscira un aggiornamento,visto che te lo dai al 100%,sara per aggiornare i blocchi-schermate nere-reset o per qualcosa a livello estetico?
Guarda che recentementesso (o per lo meno pochissimo tempo fa) sul satellite il nuovo canale RAI5 é tornato a chiamrsi RaiEXTRA , quindi cercalo per lettera "E" non per numero "5"Sider ha scritto:ma ho perso RAI5 ...
Euplio ha scritto:Prova a resettare il decoder e ricominia la scansione

Non credo che con il decoder in argomento sia possibile fare una ricerca per lettera o per numero. Sarebbe bello!cavallone ha scritto:Guarda che recentementesso (o per lo meno pochissimo tempo fa) sul satellite il nuovo canale RAI5 é tornato a chiamrsi RaiEXTRA , quindi cercalo per lettera "E" non per numero "5"