Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

attendete attendete...non buttateli...natale è vicino mancano solo 11 mesi e mezzo:D :D :D

Nell ultimo mese devo dire che mi sta facendo girare le p...piu del solito...anche 3-4 riavvii a serata!

Ieri ho contattato l'i-can, oggi ho ricevuto la seguente risposta:

Buongiorno,
stiamo lavorando sulla messa in onda, ma purtroppo non siamo in grado di darle una data certa di messa in onda.

Risentiamoci tra qualche settimana.

Speriamo. -_____-

Akito Hayama ha scritto:
Ieri ho contattato l'i-can, oggi ho ricevuto la seguente risposta:

Buongiorno,
stiamo lavorando sulla messa in onda, ma purtroppo non siamo in grado di darle una data certa di messa in onda.

Risentiamoci tra qualche settimana.

Speriamo. -_____-
COsa mettono in onda?speciale porta a porta?:D :D

Ercolino..non è per dubitare di te ma....
Non so chi tu sia e cosa tu faccia per l ican..ma sembri informato.
Almeno puoi dirci una cosa?Se mai uscira un aggiornamento,visto che te lo dai al 100%,sara per aggiornare i blocchi-schermate nere-reset o per qualcosa a livello estetico?

io credo,visto il discreto successo di questo decoder,vorranno fare le cose fatte bene e testare a dovere il nuovo aggiornamento
dopo tutto se si fanno una cattiva reputazione non è nel loro interesse

tommy20 ha scritto:
COsa mettono in onda?speciale porta a porta?:D :D

Ercolino..non è per dubitare di te ma....
Non so chi tu sia e cosa tu faccia per l ican..ma sembri informato.
Almeno puoi dirci una cosa?Se mai uscira un aggiornamento,visto che te lo dai al 100%,sara per aggiornare i blocchi-schermate nere-reset o per qualcosa a livello estetico?

Servirà a risolvere i vari bug segnalati sul forum ;)

E' in ballo la reputazione della ADB i-CAN

Spero veramente che la ADB voglia velocemente intervenire per risolvere l'incredibile falla del suo decoder i-CAN 1110SH perché mi pare ne vada proprio del buon nome e dell'affidabilità di tutta l'azienda.
Ha ragione chi ha detto che era davvero un pezzo che non si vedeva il "baco" che impedisce la visione dei canali perfettamente in chiaro ma col flag della codifica! Per non parlare del blocco in cui va spesso il decoder e il fatto che non aggiorna automaticamente della lista dei canali...
E' bene che ci sia stata la vicenda di Tele Capodistria (TV K-C n. 67 su Tivù Sat), peraltro emittente storica e tutt'ora di ottima qualità, perché quel difetto su quell'apparecchio io lo avevo già riscontrato anche in altri canali free.

P.S. Ercolino non ci abbandonare, fai presente quanto sopra!

Antonio (Siena)

beh, l importante che arrivi..
cosi non si puo andare avanti...i bug sono troppo evidenti e spesso rendono impossibile l uso del decoder...

il mio ora sta funzionando discretamente, ho fatto un reset, disabilitato aggiornamenti automatici e il risparmio energetico
nessun blocco o reset

HELP ho reinstallato la lista canali, mi ha aggiunto qualcosa di inutile ma ho perso RAI5 e Real Time. nemmeno con la ricerca manuale li trova. Qualcuno mi può aiutare?

Può essere che sia rai extra? prima mi compariva come rai 5 però

Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Guarda che recentementesso (o per lo meno pochissimo tempo fa) sul satellite il nuovo canale RAI5 é tornato a chiamrsi RaiEXTRA , quindi cercalo per lettera "E" non per numero "5"
Non credo che con il decoder in argomento sia possibile fare una ricerca per lettera o per numero. Sarebbe bello!

Con questo decoder, che uso da circa un anno, non ho mai avuto nessun problema. Dopo avere disabilitato aggiornamento automatico, ecc. ecc., va come un razzo.
Credevo di non essere fortunato nella vita. Mi avete fatto ricredere! :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso