Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cangy ha scritto:A me con questo aggiornamento non è cambiato proprio niente, proprio ieri sera ripartono gli squadrettamenti e si riavvia... mai e poi mai comprerò un altro ican, sono proprio curioso di vedere se con questo ennesimo firmware almeno nuvolari rimarrà sintonizzata per più di 3 giorni o dovrò continuare a reistallare la lista dei canali continuamente...![]()
cangy ha scritto:A me con questo aggiornamento non è cambiato proprio niente, proprio ieri sera ripartono gli squadrettamenti e si riavvia... mai e poi mai comprerò un altro ican, sono proprio curioso di vedere se con questo ennesimo firmware almeno nuvolari rimarrà sintonizzata per più di 3 giorni o dovrò continuare a reistallare la lista dei canali continuamente...![]()
manfabox ha scritto:ho fatto aggiornamento su decoder di mio suocero, andato tutto bene, cambio canale ed accensione da stand-by sembrerebbero veloci e precisi, solo che mi capita che su tutti i canali rai mi appare un messaggio nagravision con scritto servizio non erogato o qualcosa di simile (ora sono a casa e non ricordo precisamente) siccome tutti gli altri canali sia mediaset che la7 si vedonoho pensato che fosse un problema della rai,ho anche rifatto una scansione completa ma il problema almeno fino alle 14 circa c'era. sapete dirmi qualcosa grazie.
kass1988 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo e innanzitutto volevo farvi i miei complimenti per il forum! poi volevo far sapere che anch'io ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo disponibile e mi si trovato anch'io con questo problema sui canali rai. "NAGRAVISION accesso negato" è il messaggio di errore che mi appare..prima di aggiornare non avevo notato nessun problema di questo tipo, tranne i classici blocchi e riavvii!