Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Non dovresti perdere nulla ,però sarebbe consigliata una risintonizzazione da zero di tutti i canali ;)

A me con questo aggiornamento non è cambiato proprio niente, proprio ieri sera ripartono gli squadrettamenti e si riavvia... mai e poi mai comprerò un altro ican, sono proprio curioso di vedere se con questo ennesimo firmware almeno nuvolari rimarrà sintonizzata per più di 3 giorni o dovrò continuare a reistallare la lista dei canali continuamente... :mad:

Ieri sera stavo guardando la tv...
All improvviso ennesimo riavvio.
Lascio riavvia e nel frattempo vado a bere qualcosa..
Quando torno trovo scritto "vuoi aggiornare??"
HO fatto le corse a prendere il telecomando,volevo dirgli di no.
MA non ho fatto a tempo,non l ho nemmeno toccato il telecomando che è partito l aggiormaneto.
Ora...io l aggiornamento l ho disabilitato,l ho sempre tenuto disabilitato,era disabilitato anche ieri sera!
PErchè l abbia fatto di sua intenzione non si sa.Tra le altre cose mi chiedeva vuoi farlo?premi ok per confermare oppure back per tornare indietro.
IO non ho premuto nulla!
Qualche altro utente aveva scritto che nonostante avesse disabilitato l aggioranmento automatico alla fine gliel ha fatto.Io ho sempre pensato "sara un rincoglionito"...
E invece mi devo ricredere...o sono rincoglionito anche io!
PEr il resto..ci risentiamo verso meta\fine aprile per il gudizio.A me interessa che non si blocchi e tutt al piu che si possa sintonizzare un altro satellite senza dover impazzire manualmente(cosa che mi sembra vada fatta anche con l aggiornamento ma non ho verificato ancora bene)

cangy ha scritto:
A me con questo aggiornamento non è cambiato proprio niente, proprio ieri sera ripartono gli squadrettamenti e si riavvia... mai e poi mai comprerò un altro ican, sono proprio curioso di vedere se con questo ennesimo firmware almeno nuvolari rimarrà sintonizzata per più di 3 giorni o dovrò continuare a reistallare la lista dei canali continuamente... :mad:

Andiamo bene!!! :D :D :D
Se non altro non sono l unico che ha problemi con nuvolari!!!io c ho rinunciato a quel canale..per 1 canale perdere 2 ore per la risintonizzazione...

Potessi permettermelo farei un video del lancio del decoder dal 4 piano di casa mia :badgrin: .... ma mannaggia a loro costano tanto e pur essendo un *****io non me lo rimborseranno mai

A me dopo l'aggiornamento manda fuori dalla scart un segnale anticopia
che impedisce al mio dvd recorder di fare un dvd.
Chi può aiutarmi?

Benvenuto

Stacca corrente per 1 minuto e poi fai un reset di fabbrica dal menù

cangy ha scritto:

io avevo gli stessi problemi reset quadretti e mi spariva real time ho risolto controllando e stringendo tutti i cavi dalla parabola al decoder e collegandolo direttamente e non in cascata .

ho fatto aggiornamento su decoder di mio suocero, andato tutto bene, cambio canale ed accensione da stand-by sembrerebbero veloci e precisi, solo che mi capita che su tutti i canali rai mi appare un messaggio nagravision con scritto servizio non erogato o qualcosa di simile (ora sono a casa e non ricordo precisamente) siccome tutti gli altri canali sia mediaset che la7 si vedonoho pensato che fosse un problema della rai,ho anche rifatto una scansione completa ma il problema almeno fino alle 14 circa c'era. sapete dirmi qualcosa grazie.

Dal giorno dell'aggiornamento sino ad ora non ho più riscontrato problemi.....

.... Che sia la volta buona?

manfabox ha scritto:
ho fatto aggiornamento su decoder di mio suocero, andato tutto bene, cambio canale ed accensione da stand-by sembrerebbero veloci e precisi, solo che mi capita che su tutti i canali rai mi appare un messaggio nagravision con scritto servizio non erogato o qualcosa di simile (ora sono a casa e non ricordo precisamente) siccome tutti gli altri canali sia mediaset che la7 si vedonoho pensato che fosse un problema della rai,ho anche rifatto una scansione completa ma il problema almeno fino alle 14 circa c'era. sapete dirmi qualcosa grazie.

Non sembra che sei il solo e capita anche con altri decoder ,come scritto qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122468

ah bene allora per una volta non è colpa dell'adb ma della rai che evidentemente ha qualche cosa che non va o probabilmente gioca con le codifiche in vista del cambio canali di aprile per la riorganizzazione dei tansponder, anche perchè il problema si era presentato qualche minuto prima con in vecchio sw e tutto a un tratto dal momento che per circa 20 minuti la rai la decodificava regolarmente, facendo l'update pensavo che si risolvesse il tutto ma ora forse comincio a capire,menomale che c'è questo forum.

ciao a tutti, sono nuovo e innanzitutto volevo farvi i miei complimenti per il forum! poi volevo far sapere che anch'io ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo disponibile e mi si trovato anch'io con questo problema sui canali rai. "NAGRAVISION accesso negato" è il messaggio di errore che mi appare..prima di aggiornare non avevo notato nessun problema di questo tipo, tranne i classici blocchi e riavvii!

dopo un altro deleterio aggiornamento, ma non era fatti per migliorare, io non ho quel problema di accesso negato, in compenso non riesco a fare + dvd che già qualcuno a detto in precedenza , si può sperare in un miglioramento o devo buttare nel..... il decoder I CAN:mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

kass1988 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo e innanzitutto volevo farvi i miei complimenti per il forum! poi volevo far sapere che anch'io ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo disponibile e mi si trovato anch'io con questo problema sui canali rai. "NAGRAVISION accesso negato" è il messaggio di errore che mi appare..prima di aggiornare non avevo notato nessun problema di questo tipo, tranne i classici blocchi e riavvii!

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122468

Anche io ho avuto problemi di masterizzazione di dvd dal recorder.
Ho sintonizzato l'ican su rai movie ho registrato sull'hard disk del recorder 20 secondi di programma, successivamente su rai1 idem altri 20 secondi, ho provato a masterizzare su hard disk è m diceva copia negata a causa della protezione.

Ho rifatto la prova dopo 10 minuti dagli stessi canali e non ho avuto problemi.

Vorrei numi da ercolino, cosa significa, prima dell'aggiornamento non avevo problemi del genere, cosa è successo???? è possibile che in futuro possa perdere delle registrazioni, cosa dovrei fare??????

Scusate, volevo dire "ho provato a masterizzare da recorder su dvd"

Indietro
Alto Basso