Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krasnojarsk ha scritto:cavolo,allora l'unica speranza è rimandare l'aggiornamento all'infinito! grazie a tutti e due!
relop.ing ha scritto:Da noi quella frase non è gentile: ti basta?
appena raggiungo la casetta in montagna scrivo qui come vanno le cose1951salisbury ha scritto:tieni duro e dimmi se riesci a non aggiornare sono curioso
carontel ha scritto:Ercolino gentilmente vorrei contattare la casa produttrice per restituire il decoder ADB ottenere il rimborso ed acquistarne un altro più serio, visto che da quel che hai detto non avete intenzione di sbloccare i decoder. Dimmi come fare, anche in privato.
Se la casa produttrice mi avesse detto all'atto dell'acquisto questa assurdità non avrei acquistato, mi sa un pò di presa per i fondelli.
Ciao babene io condivido appieno il tuo discorso, ma purtroppo sono loro quelli ke sono seduti sul trono...babene ha scritto:Appunto...imposta..da chi? e tutti stanno zitti? chi impone?
Io ho solo sbagliato ad aggiornare il decoder.
ERCOLINO ha scritto:Avete?
Guarda che io non centro nulla
Questa cosa è una cosa richiesta da tivusat ,non centra nulla ADB ,come ho già detto.
carontel ha scritto:Scusa ercolino, hai a che fare con l'azienda ADB o no?
Milcham ha scritto:
- Ma quale "successiva duplicazione"? Stiamo parlando di registrazione analogica in tempo reale via SCART.
Mi dici quale mai file autoestraente ti stai immaginando? Se la protezione l'hanno inserita nel firmware, hai un bel cercare un file autoestraente....
A meno che tu riesca ad estrarre un'immagine del firmware, farne il reverse engineering, patcharla (anche contro aggiornamenti futuri), riflasharla a bordo..... la vedo dura.
Altro che 15 giorni. Poi comunque sarebbe un'operazione da smontaggio del decoder.
Ti risulta forse che questi i-CAN abbiano una porta seriale oppure finora siano esistiti tool di flash e firmware alternativi?
Visto che sei "perfettamente a conoscenza", erudiscici per favore...
- Complimenti per l'umiltà...
Milcham ha scritto:Nel senso che le hai messe in play dal DVD recorder e si vedono senza problemi?
Se sono visibili da DVD recorder, non capisco quale dovrebbe essere il problema.
Non stiamo mica parlando dello "slucchettamento" delle registrazioni PPV sui DVD recorder LG con DTT...
Una volta registrato con successo un segnale analogico (che quindi non ha più flag appiccicati addosso) che sia il video della festa dei bambini o il segnale dall'i-CAN, che differenza fa?