Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Come ho detto la protezione è sulla scart ,quindi dalla scart non registra i canali tivusat.

In ogni caso se ci saranno novità ,vi avviso

cavolo,allora l'unica speranza è rimandare l'aggiornamento all'infinito! grazie a tutti e due!

relop.ing ha scritto:
Da noi quella frase non è gentile: ti basta?

Roba da matti la frase "é pregato di....." a Palermo ha un significato non gentile, anzi i palermitani sanno cosa significhi.....non vado oltre perchè sono una persona educata ed anche perchè non rispondo alle scemenze senza significato.

Ercolino gentilmente vorrei contattare la casa produttrice per restituire il decoder ADB ottenere il rimborso ed acquistarne un altro più serio, visto che da quel che hai detto non avete intenzione di sbloccare i decoder. Dimmi come fare, anche in privato.

Se la casa produttrice mi avesse detto all'atto dell'acquisto questa assurdità non avrei acquistato, mi sa un pò di presa per i fondelli.

Avete?

Guarda che io non centro nulla :)

Questa cosa è una cosa richiesta da tivusat ,non centra nulla ADB ,come ho già detto.

carontel ha scritto:
Ercolino gentilmente vorrei contattare la casa produttrice per restituire il decoder ADB ottenere il rimborso ed acquistarne un altro più serio, visto che da quel che hai detto non avete intenzione di sbloccare i decoder. Dimmi come fare, anche in privato.

Se la casa produttrice mi avesse detto all'atto dell'acquisto questa assurdità non avrei acquistato, mi sa un pò di presa per i fondelli.

per la registrazione bloccata, e un' operazione di marketing.. imposta alla azienda TVSAT, no all' ADB. per far figurare su questa opzione.. solo a SKY e Mediaset Premium..
che sono attualmente le aziende leader sul mercato Tv ... questo e' il mio modesto parere..
poi per il resto ora il decoder funziona egregiamente ... lo so e' frustante dirlo.. ma e' gia' una cosa valida, per quello che e' stato deludente questo decoder... e un' applauso ;) .. va fatto ad Ercolino che con il suo supporto siamo arrivati, ad avere un decoder.. da buttare.. fino ad usarlo finalmente con piacere.. limiti permettendo... quindi non pretendere tutto da Ercolino..
che e' un semplice moderatore e staff del forum, e NO un dipendente di ADB.. chiama a loro e chiedi spiegazioni...

babene ha scritto:
Appunto...imposta..da chi? e tutti stanno zitti? chi impone?

Io ho solo sbagliato ad aggiornare il decoder.
Ciao babene io condivido appieno il tuo discorso, ma purtroppo sono loro quelli ke sono seduti sul trono...
Cmq nella frase ke hai detto "Io ho solo sbagliato ad aggiornare il decoder" nn devi farti dei rimorsi, perchè io il decoder neanche lo voevo aggiornare, ma mi si è aggiornato automaticamente!!!
Sono furbi, se nn aggiorni tu, il decoder si aggiorna solo senza problemi. :mad:
Ke schifooo... :eusa_wall: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Ovvio, mica Ercolino è il padrone supremo e tutti i mali sono i suoi?
Poi mi sta simpatico :) hihih

Forse lui a volte crede che gli diamo contro, ma lo sa che non è cosi :)

ERCOLINO ha scritto:
Avete?

Guarda che io non centro nulla :)

Questa cosa è una cosa richiesta da tivusat ,non centra nulla ADB ,come ho già detto.

Scusa ercolino, hai a che fare con l'azienda ADB o no?

Delfino, mi dispiace ma devo risponderti che per me adesso è un decoder da buttare.

carontel ha scritto:
Scusa ercolino, hai a che fare con l'azienda ADB o no?

Assolutamente No.

Io cerco solo di aiutare le persone sul forum e vi dico anche fin troppo a volte ;)

A questo punto è superfluo scrivere sul forum dei problemi di ADB se tu non c'entri nulla. :crybaby2:

Il forum fa da supporto,eppure sei un utente veterano ,dovresti sapere ormai come funziona sul forum e quello che faccio io :)

Ercolino una domanda ot, ti risulta che dal 20 aprile, come dice qualcuno, i canali rai1 rai2 e rai3 saranno disponibili soltanto dalla piattaforma tivusat e verranno tolti dall'altra frequenza free?

Ho già spiegato tutto Qui e come avevo anche detto ,attualmente non c'è nessuna data ufficiale.

Milcham ha scritto:
  1. Ma quale "successiva duplicazione"? Stiamo parlando di registrazione analogica in tempo reale via SCART.
    Mi dici quale mai file autoestraente ti stai immaginando? Se la protezione l'hanno inserita nel firmware, hai un bel cercare un file autoestraente....

A meno che tu riesca ad estrarre un'immagine del firmware, farne il reverse engineering, patcharla (anche contro aggiornamenti futuri), riflasharla a bordo..... la vedo dura.
    Altro che 15 giorni. Poi comunque sarebbe un'operazione da smontaggio del decoder.
    Ti risulta forse che questi i-CAN abbiano una porta seriale oppure finora siano esistiti tool di flash e firmware alternativi?
    Visto che sei "perfettamente a conoscenza", erudiscici per favore...

2. Complimenti per l'umiltà...

Quando ho detto di essere "perfettamente a conoscenza" mi riferivo appunto ai decoder alternativi (dalla mia firma vedi quali sono) che non hanno questo problema.
Tu ne avevi accennato in una tua risposta. Si sa che "aprono" tutto. Era un invito a rientrare nel tema principale: il nostro amato e maledetto decoder i-can 1110 SH.
Da questo decoder non avevo mai avuto necessità di registrare (anche perchè prima dell'ultimo aggiornamento non ha mai funzionato) e non ne ho tutt'ora. Quando ho saputo del problema ho provato a registrare dall'uscita SCART sia su VHS che su recorder-lettore di DVD con hard disk interno.
Le due registrazioni sono andate a buon fine.
Non ho ancora avuto il tempo di masterizzare un DVD dall'hard disk del recorder (è un LG) e penso che sarà impossibile che cio' possa avvenire per il motivo che avevo detto. Ma ci provero' lo stesso per poterne parlare.
Le mie erano delle semplici informazioni su una mia piccola esperienza.
Tu l'hai scambiata per "saccenza". Pazienza!

Ciao ;)

Milcham ha scritto:
Nel senso che le hai messe in play dal DVD recorder e si vedono senza problemi?

Se sono visibili da DVD recorder, non capisco quale dovrebbe essere il problema.
Non stiamo mica parlando dello "slucchettamento" delle registrazioni PPV sui DVD recorder LG con DTT...
Una volta registrato con successo un segnale analogico (che quindi non ha più flag appiccicati addosso) che sia il video della festa dei bambini o il segnale dall'i-CAN, che differenza fa?

Alla tua prima domanda: Si!
Ti ripeto che non ho ancora la prova (non avevo DVD registrabili in casa), ma penso che il comportamento sarà proprio come hai detto tu "lucchettamento di duplicazioni in stile ppv". Cioè viene permessa la registrazione, ma non la duplicazione.
Io sono d'accordo con tutti voi sul fatto che il nuovo aggiornamento sw sta portando un sacco di problemi. Anche perchè ERCOLINO ci ha preannunciato che questa sgradita novità sarà estesa ad altri decoder.
Sabato o domenica provero' a "riversare" su DVD e ti faro' sapere il risultato.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso