Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

giuseppe91 ha scritto:
cari amici possesori dei decoder i-can 1100sh è non io da stamattina, non compare sulla lista tivusat al canale 31 e 35 ne real time ne nuvolari a voi vi risulta la stessa cosa: Fatemi saper grazie:doubt: :
Stessa identica cosa capitata a me però con un opzione in più quella ke mi sono spariti nuovamente i canali...
io nn ne capisco più, adesso si aggiunge anche la sparizione di real time e nuvolari.... mah! :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

Amico mio fa l'installazione manuale ed escono fidati per il fatto che non si vedono fai prima la ristallazione è poi l'istallazione manuale di quelle due frequenze. ANCHE se mi hanno consigliato di fare una lista personale è non più quella automatica quando fai la ristallazione completa, decidi tu poi fammi sapere.

digital87 ha scritto:
Stessa identica cosa capitata a me però con un opzione in più quella ke mi sono spariti nuovamente i canali...
io nn ne capisco più, adesso si aggiunge anche la sparizione di real time e nuvolari.... mah! :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:
Alla fine sparirà anche il decoder. XD :D
Comunque... scherzi a parte, speriamo che si risolva presto, mi sono letteralmente 'SCOCCIATO' di fare ogni santo giorno la reinstallazione dei canali. :icon_bounce:

Secondo me dipende dal data base della rai infatti se provii a installre nuvolari è real time ti accorgerai che aquando gli altri canali sta scriitto no name quei due rimane la scritta prova a a fare la ristallazione non automatica ma personale ci vorra un po di tempo a ordinarli tutto ma almeno si vedono è non sparisce la scritta fammi sapere ok

Giusto per completezza d'informazione....è stata poi fatta la denuncia a "Mi manda Raitre"?
Oppure come sostenevo io tutto questo è stato vietato oppure nessuno si è fatto avanti?

babene ha scritto:
Giusto per completezza d'informazione....è stata poi fatta la denuncia a "Mi manda Raitre"?
Oppure come sostenevo io tutto questo è stato vietato oppure nessuno si è fatto avanti?
Ti rispondo sino a quando facciamo la denuncia sino a quando se è possibile contattare chi ha gli stessi problemi miei faccio prima a comprarne un altro non certo mai piùùùùùù i-can invece sto sentendo parlare bene dell'humax 5600 hd, comunque speriamo bene che non dia più problemi questo decoder i-can 11000 sh: Ha proposito tu che decopder hai? per caso i-can 1100 sh

g r a z i e

rai movie non si vede

Oggi ore 17:08 non vedo rai movie ho schermo nero vi risulta anche a voi fatemi sapere io possiedo decoder i-can
:doubt: 1100 sh

giuseppe91 ha scritto:
Amico mio fa l'installazione manuale ed escono fidati per il fatto che non si vedono fai prima la ristallazione è poi l'istallazione manuale di quelle due frequenze. ANCHE se mi hanno consigliato di fare una lista personale è non più quella automatica quando fai la ristallazione completa, decidi tu poi fammi sapere.
Adesso tutto ok oggi tutto liscio come l olio!!! ;) :D

Akito Hayama ha scritto:
Alla fine sparirà anche il decoder. XD :D
Comunque... scherzi a parte, speriamo che si risolva presto, mi sono letteralmente 'SCOCCIATO' di fare ogni santo giorno la reinstallazione dei canali. :icon_bounce:
Ma veramente!!! :D
Cmq qualche giorno di questi ci alziamo dal letto e nn lo vediamo più e li potremmo tirare un bel sospiro di sollievo... "SI E' SMATERIALIZZATO" finalmente!!!... ;)
Invece ancora niente... :doubt:
Scherzi a parte :D
Ai signori tivù sat proprio ieri ho mandato una mail, attendo ancora loro risposta.
Quì sotto un piccolo stralcio della mail.
Perchè ci sono delle settimane che il decoder lavora alla grande, e giorni che non vuole neanche andare a scuola, con perdita dei canali, scritta NONAME sui canali mediaset e non. Proprio oggi la scomparsa di nuvolari e di real time?
L' uomo dei pekkè in questo caso avrebbe detto PEKKE'?????????

digital87 ha scritto:
Ma veramente!!! :D
Cmq qualche giorno di questi ci alziamo dal letto e nn lo vediamo più e li potremmo tirare un bel sospiro di sollievo... "SI E' SMATERIALIZZATO" finalmente!!!... ;)
Invece ancora niente... :doubt:
Scherzi a parte :D
Ai signori tivù sat proprio ieri ho mandato una mail, attendo ancora loro risposta.
Quì sotto un piccolo stralcio della mail.
Perchè ci sono delle settimane che il decoder lavora alla grande, e giorni che non vuole neanche andare a scuola, con perdita dei canali, scritta NONAME sui canali mediaset e non. Proprio oggi la scomparsa di nuvolari e di real time?
L' uomo dei pekkè in questo caso avrebbe detto PEKKE'?????????
Sei grande chi lo sa più siamo meglio è certo che questo tivusat o i-can? Chi lo capisce è bravo, ho sentito parlare dell'humax 5600 hd dicono che è un buon decoder tu che dici a talproposito

Mi trovo all estero,domenica scorsa vado da un mio amico italiano per vedere assieme la motogp...il commento in italiano è tutta un altra cosa.Lui ha un impianto satellitare hotbird+astra 23.5.
Attacco il decoder 13.30 ma nulla,non c è stato verso di vedere segnale.Ora il mio dubbio è che sulla parabola lnb di hotbird non sia "il fuoco centrale"e che sul decoder ican nel setup non si possa impostare come lnb 1 astra e lnb 2 hotbird.Possibile questo?Non so che tipo di impianto abbia anche perchè la parabola non riuscivo a vederla era sul tetto,di certo so che c è un astra 23.5+hotbird.
Ho provato x 10 minuti cambiando impostazioni ma nulla,poi iniziava il gp e ho lasciato perdere.Anche io ho in impianto sat hotbird+ astra ma come fuoco centrale ho hotbird e sul dec come lnb 1 è settato su hotbird e si vede.

Altra cosa che non centra nulla con questo.
domenica prima di andare a vedere il gp si sono oscurati tutti i canali rai per un oretta,poi sono tornati da se ma si è oscurato canale 5 e italia uno.E poi si sono rimessi apposto quando è finita la moto 2.Con il riavvio decoder i canali tornavano a funzionare ma solo per pochi secondi 1 minuto...

Anche io vivo all'estero e ho come primo fuoco Astra. Devi andare nelle impostazioni dell'antenna e invertire l'ordine dei primi due. I successivi 3 e 4 li disattivi (tanto non hai 4 fuochi). All'I-can basta che ci sia almeno un Hot Bird settato e fa tutto da solo. Lo so perche' quando mi arrivo' dall'Italia il mio amico che me lo spedi', per agevolarmi, fece la sintonizzazione da casa sua e qui non funzionava (lui aveva primo fuoco hotbird). Ciao

Come mai che un mio amico che ha questo decoder non riesce a sintonizzare i canali di Astra tipo Eurosport? La qualità del TP è 100% ma quando si da l'ok per cercare i canali stà li fermo e dopo un po' esce 0 canali trovati.

Controlla il settaggio e l'orientamento della parabola. Da me nessun problema con il dual feed

Con l'ultimo aggiornamento non hanno mica cambiato la gestione del diseqc?
O per caso bisogna fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Abbiamo provato in più modi, a inserire manualmente la frequenza, a reinstallare i canali, ma da Astra niente. Non è che magari sintonizza troppi canali da HB che non lasciano più spazio ai canali di Astra?

ancora no name

Cari amici del forum possesori dell'i-can 1100 sh siete in silenzio non parlate più non comunicate più invece bisogna parlare facci ascoltare;) fra di noi ci possiamo aiutarci ok aspetto vostre notizie

Caro Giuseppe il problema rimane ogni tanto bisogna fare una nuova ricerca, io faccio semplicemente aggiorna lista canali, alla fine anche se dice 0 canali trovati basta dare OK e i canali si rivedono, in questo modo la ricerca è più veloce e non si devono spostare di nuovo i canali o ricreare le eventuali liste create in precedenza.
Per il resto si aspetta il prossimo aggiornamento ;)

no name

Caro amico inanzitutto ti ringrazio di avermi risposto almeno non mi sento solo con questo problema Ti vorrei chiedere una cosa a te ti sono ma spariti voglio dire oltre al fatto che esce no name ti sono anche spariti, tranne la rai1-2-3-4-movie-rai news gli altri sembrano che svaniscono nel nulla. Mi tocca fare la ristallazione , penza ho perso il conto di quante ne ho fatte da quando è comparso questo problema rispondimi per favore. Anch'io aspetto un nuovo aggiornamento spero molto in ercolino è le sue fonti perchè da parte dell'i-can sembrano che siano stati rapiti scomparsi come se non ci fossero mai stati.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso