Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Si hai ragione che motivo c'era lo so volevo solo essere utile, però giustament aspettiamo ercolino, però ti puoi fidare di me penza che io da un mese che mi sono dato da fare per trovare una motivazione è finalmente ci sono riuscito.Comunque chi me l'ha detto è sicuro anche se non sta su tivusat.:happy3:

Giuseppe per favore non aprire continuamente discussioni ,quando il sw sarà pronto avviserò io ,è inutile dare date ,visto che un qualunque imprevisto dell'ultimo minuto fa rimandare tutto

telenorba

Scusate io telenorba sul decoder i-can 1100 sh esce servizio negato,c'è qualcuno che appare lo stesso messagio mi potete aiutarmi grazie:icon_rolleyes:

a forza di verderlo funzionare,mi ero autoconvito che il mio fosse un I-can particolare...
30 gg e passa senza un problema è quasi da record!
ma ieri sono stato smentito!
tutto andato a PUTTXXne!
ho dovuto ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica!
praticamente questo decoder ha il "CICLO"
ogni 30 gg(a volte 28 :) ) gli vengono le sue cose!
apposto siamo!!!

amico mio fai come me ascoltami è non te ne pentirai Inanzitutto non vale la pena fare ogni volta il ripristino fai come ho fatto io che ho risolto il problema
segui le istruzioni che ti dico è poi vedrai che non succedera più:

1) vai nella confiugazione antenna

2) vai dove è scritto standby

3) sta scritto spento,mettici acceso

Vedrai che non sparisconopiù ne i canali ne le scritte provare per crederci io da due mesi tutto ok
Ti do una notizia nella prima quindicina del mese di luglio 2011 arrivera il nuovo aggiornamento solo che allora ti devi ricordarti di mettere lo standby di nuovo spento è riabilitare gli aggiornamenti sia automatici che in funzione . Io al dir vero lo lasciati abilitati tanto non faceva niente disabilitando crederci ok

fammi saper o qui o anche in privato come vuoi tu

ciao
p.s questo aggiornamento che arrivera riguarda l'i-can 1100 sh è risolvera i problemi che al momento noi possesori dell'i-can abbiamo. Comunque segui le istruzioni è non te ne pentirai, è un paliativo certo ma funziona in attesa della prima metà di luglio

lnb standby

giuseppe91 ha scritto:
amico mio fai come me ascoltami è non te ne pentirai Inanzitutto non vale la pena fare ogni volta il ripristino fai come ho fatto io che ho risolto il problema
segui le istruzioni che ti dico è poi vedrai che non succedera più:

1) vai nella confiugazione antenna

2) vai dove è scritto standby

3) sta scritto spento,mettici acceso

Vedrai che non sparisconopiù ne i canali ne le scritte provare per crederci io da due mesi tutto ok
Ti do una notizia nella prima quindicina del mese di luglio 2011 arrivera il nuo aggiornamento solo che allora ti devi ricordarti di mettere lo standby di nuovo spento è riabilitare gli aggiornamenti sia automatici che in funzione . Io al dir vero lo lasciati abilitati tanto non faceva niente disabilitando crederci ok

fammi saper o qui o anche in privato come vuoi tu

ciao
p.s questo aggiornamento che arrivera riguarda l'i-can 1100 sh è risolvera i problemi che al momento noi possesori dell'i-can abbiamo. Comunque segui le istruzioni è non te ne pentirai, è un paliativo certo ma funziona in attesa della prima metà di luglio
:happy3:

Sarà che tutta questa attesa serve a far esasperare la gente per acquistare nuovi decoder..cosi si smuove l'economia. Alla fine ognuno deve portare acqua al proprio mulino. Cio che dice Ercolino sarà pure vero, ma i tempi li dettano loro. E' tutto una grossa mossa di denaro.

babene ha scritto:
Sarà che tutta questa attesa serve a far esasperare la gente per acquistare nuovi decoder..cosi si smuove l'economia. Alla fine ognuno deve portare acqua al proprio mulino. Cio che dice Ercolino sarà pure vero, ma i tempi li dettano loro. E' tutto una grossa mossa di denaro.
Naaaaaaaaaaaa! :eusa_whistle: , O si!... Boh! :eusa_think:

babene ha scritto:
Forse tutta questa attesa è dovuta dal fatto che lo stanno testando bene bene l'aggiornamento? MAGARI! :D :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ascoltatemi vorrei sapere se è possibile come stanno andando le cose a voi, a me tutto bene certo anch'io attendo l'aggiornamento però per il momento tutto bene,seguendo le istruzioni che vi ho scritto nel forum, se qualcuno mi risponderebbe mi farebbe piacere. ok ciao

agesandros ha scritto:
a forza di verderlo funzionare,mi ero autoconvito che il mio fosse un I-can particolare...
30 gg e passa senza un problema è quasi da record!
ma ieri sono stato smentito!
tutto andato a PUTTXXne!
ho dovuto ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica!
praticamente questo decoder ha il "CICLO"
ogni 30 gg(a volte 28 :) ) gli vengono le sue cose!
apposto siamo!!!

OK,proverò anche io e poi :eusa_whistle: ti dirò.

ce l'ho appena da 2 settimane e, a parte 1-2 blocchi risolti togliendo per alcuni minuti la spina dell'alimentazione, sta andando benino.

scusami provaa anche tu come ho scritto in questo theatre scritto in alto poi mi
fai sapere ok ciao io per il momento ho risolto certo attendo anch'io l'aggiornamento però al momento ho risolto cosi ok ciao

Ah, dimenticavo di dirlo.
Seguendo i vostri suggerimenti l'avevo già fatto e. per il momento, sono abbastanza contento.

per non dimenticare

Cari amici scrivo affinche possiamo rimanere ancora attivi è aspettando con tribilazione la prima quindicina di lugli ch e è previsto un nuovo aggiornamento che possa porre fine ai problemi che tutti noi abbiamo avuto con il decoder1100sh scrivo per svegliarci ok rispondete :crybaby2:

Ho dimenticato per un pò il decoder in questione ed adesso mi trovo con TUTTI i canali Mediaset non presenti nella lista e con tutti i canali "NO NAME" che vengono addirittura saltati quando mi ci sposto sopra.
Ho provato ad aggiornare la lista canali, mmediante ricerca automatica, ma niente da fare
Pensavo alla ricerca manuale che non ho ancora provato per risolvere il problema.
Avete suggerimenti ulteriori?

Vorrei segnalare un altro scherzetto che ha fatto questo decoder. Oggi pomeriggio l'ho acceso, e come al solito ho trovato la maggior parte dei canali con la scritta "no name", va beh... ho fatto la reinstallazione AUTOMATICA dei canali, e indovinate un po'? Mi ha messo i canali tutti sballati, come se la reinstallazione l'avessi fatta manualmente, ho provato a reinstallare e a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma niente, i canali mi uscivano sempre sballati. Poi ho lasciato perdere perchè dovevo uscire. Poco fa, appena rientrato a casa, ho proceduto subito a staccare la spina dalla presa, ho aspettato un po', ho riattaccato la spina, fatto di nuovo la reinstallazione automatica dei canali e... finalmente... i canali sono stati memorizzati correttamente. :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Boh. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso