Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

nino63 ha scritto:
in questo momento sto facendo l'aggiornamento appena terminato vi faccio sapere,comunque se volete e' gia' disponibile,in bocca al lupo e incrociamo le dita,thank you ercolino,merci beaucoup,grazie mille.
penzo che sia stato il primo salvo presunzioni è ovio:icon_bounce:

ho terminato adesso l'aggiornamento adesso sto facendo un reset di fabbrica,poi vi faccio sapere.

ho provato a registrare sembra che funziona,non c'e' piu' impedimento che c'era a marzo

scusate su questo decoder, come si effettua il Reset di fabbrica.???

Ciao a tutti!
Ho appena provato a fare l'aggiornamento manuale, visto che quello automatico era disattivato, ma il decoder non trova alcun aggiornamento...

all'undicesima volta che ho provato, finalmente l'ha trovata! vediamo cosa succede con questo nuovo software... stamattina ho controllato e aveva di nuovo perso un mucchio di canali!

come è disponibile l'aggiornamento?
a me non segnala un bel niente...
ho ricercato manualmente l upgrade ma niente!
che consigliate di fare?non lo vede proprio...
cominciamo bene:)

Un grazie ad Ercolino e Vianello per l'interessamento. Speriamo che con le registrazioni vada tutto bene, era il bug più dannoso.

Io voglio andare controcorrente e il reset di fabbrica non l faccio, vediamo che succede. :eusa_naughty:

Comunque finito l'aggiornamento è venuta fuori la scritta HDMI no univalaible o qualcosa del genere. Forse non funzionerà la presa HDMI? Anche se a me interessa poco.

kass1988 ha scritto:
all'undicesima volta che ho provato, finalmente l'ha trovata! vediamo cosa succede con questo nuovo software... stamattina ho controllato e aveva di nuovo perso un mucchio di canali!
ah,ecco!
devo ritentare la fortuna!
:icon_bounce:

carontel ha scritto:
Comunque finito l'aggiornamento è venuta fuori la scritta HDMI no univalaible o qualcosa del genere. Forse non funzionerà la presa HDMI? Anche se a me interessa poco.
ehmm...
sta cosa è importantissima per me,direi vitale,perchè uso il televisore IN HDMI e quindi senza non potrei usare il decoder...
insomma,qualcuno potrebbe dirmi se la presa HDMI funge?
non vorrei fare 2 passi indietro(ricordate che non c era audio in HDMI 2 agg. fà?:crybaby2: )

agesandros ha scritto:
ehmm...
sta cosa è importantissima per me,direi vitale,perchè uso il televisore IN HDMI e quindi senza non potrei usare il decoder...
insomma,qualcuno potrebbe dirmi se la presa HDMI funge?
non vorrei fare 2 passi indietro(ricordate che non c era audio in HDMI 2 agg. fà?:crybaby2: )

allora, ho fatto la prova sul mio tv lg 32'' 32ld358 collegandolo in hdmi, a me si vede e si sente benissimo!

agesandros ha scritto:
perfetto!
vado a combattere con questo agg. che non vuole arrivare...
sperando che stavolta sia quella buona!

insisti insisti :) prima o poi lo trova!

altra cosa che vorrei segnalare, ma forse è solo una mia impressione eh! Comunque mi sembra che adesso ci mette molto di meno ad avviarsi il decoder dopo che gli è stata tolta la corrente!

Indietro
Alto Basso