Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

a ecco.. bhe' questo mi sa che e' possibile... perché, non so il motivo, ma nella lista LCN il numero 8 e pure il 24.. sono sempre vuoti, senza canali... e tu ovviamente, gli hai posizionati "creati" tu i canali visivi.... ;)

Vladimiro ha scritto:
Ricordo che con la numerazione automatica si devono utilizzare le liste FAV, invece, se si fa la scansione con numerazione normale, si può modificare la lista principale. Questa difficoltà l'ho riscontrata quando c'era il problema "no name". Ora con il nuovo sw non so se succede ancora.

io non ho nessuna lista favoriti... tutte vuote mai usate
i canali si dispongono con i numeretti assegnati in automatico.. LCN

Vladimiro ha scritto:
Ricordo che con la numerazione automatica si devono utilizzare le liste FAV, invece, se si fa la scansione con numerazione normale, si può modificare la lista principale. Questa difficoltà l'ho riscontrata quando c'era il problema "no name". Ora con il nuovo sw non so se succede ancora.

Vladimiro ha ragione. Con il firmware vecchio avevo riscontrato lo stesso problema. Se posizionavo un canale da me scelto su un numero lasciato libero dalla numerazione automatica (ad esempio il n° 8) questo ci stava. Se invece lo mettevo su un numero già occupato da un altro canale, il giorno successivo, al riavvio del decoder trovavo tutto spostato. Per ovviare a ciò avevo fatto un ripristino del sistema ed avevo impostato la numerazione manuale dei canali. La prima volta avevo perso un po' di tempo a sistemare tutti i canali che avevano numerazione superiore al 1000 ma poi tutto ok.
Spero che funzioni anche dopo questo aggiornamento

carontel ha scritto:
I problemi che riscontravo io erano Noname, perdita canali e soprattutto divieto di registrazione. Non riscontravo altri problemi, ogni tanto mi si bloccava e dovevo riavviarlo, ma raramente.....diciamo una volta ogni 2 mesi.

I problemi sopra citati sono stati risolti, almeno fino ad oggi e spero per il proseguo; gli altri minimi problemi che possono esserci, tipo epg, banner, canali che si spostano e tornano dove erano prima, ripeto sono sciocchezze.
Mi dispiace per Ringo per il problema dell'attivazione della scart, forse non dipende dal SW.

IL SOFTWARE NON VA PIU' TOCCATO

Si hai proprio ragione il software non deve essere più toccato a distanza di 24 ore tutto bene, certo non mi sono mai interessato della lista favoriti ecc ecc ho provato a fare lo zapping con l'iterattivita è va bene prima si inceppava solo che lo tolto perchè per me è una cosa inutile è libero anche la memoria ram. Per quanto riguarda l'attacco della presa start come io c'è lò mi funziona bene, il problema riscontrato dall utente si riferiva tempo fa poi con un nuovo aggiornamento l'hanno rimesso a posto per cui al momento tutto bene.:evil5:

Lo ripeto per l'ultima volta ,se modificate la lista principale (in teoria è possibile spostare un canale solo in una posizione libera) ,al primo aggiornamento automatico della lista ,verrà rimesso al precedente numero.

Se volete mettere i canali con una numerazione a vostro piacimento dovete creare la lista preferiti

ppsat ha scritto:
La lista principale non e' modificabile, occorre creare una lista favoriti e spostare dentro a quella i canali che interessano.
Era cosi' anche prima.

non mi pare proprio fosse cosi,prima dell'aggiornamento di ieri!
anzi,bastava andare nelle impsotzioni del canale dal relativo menu,selezionare sposta canale e la lista principale la si poteva modulare a proprio piacimento!si spegneva il decoder,e rimaneva tutto invariato!
ho sempre avuto cielo nel numero 8,e per breve mediaset extra e ita2 sul 26 e il 29(occupati da altri canali per me inutili),poi da ieri,basta spegnere il decoder che succede il finimondo,si prende la livertà di riaggiornare come da predefinito la lista dei canali,per farmi un DISPETTO!:D
vabbè è una cretinata,figuariamoci,questo è nulla,paragonato ai veri bug, che spero siano solo parte del passato!
:eusa_whistle:

Come Creare Una Lista Favoriti

Menu --> OK --> Gestione canali --> OK

Modo --> Tv
Lista canali --> Scorrere con la freccia a dx --> FAV1
Tipo di modifica --> Scorrere con la freccia a dx --> Aggiungi canali --> OK

A questo punto scorrere la lista canali e premere OK ogni volta che se ne vuole aggiungere uno.
Fatto questo, premendo Back, la lista viene automaticamente salvata.
Tornati alla visualizzazione della TV, premete List, scorrete con il tasto freccia a DX, fino a selezionare la lista FAV1 (anzichè la lista di tutti i canali) e selezionate una rete televisiva qualsiasi che faccia parte di quella lista favoriti. Dal quel momento in poi navigherete sempre all'interno della vostra lista favoriti.

Se in futuro volete modificare la vostra lista, alla voce Tipo di modifica potete scegliere di selezionare una tra le seguenti funzioni:
- Nessuna;
- Aggiungi canali;
- Blocca canali;
- Sposta canali;
- Salta canali;
- Rinomina canali;
- Cancella canali.

Spero di essere stato chiaro. ;)

Fatto l aggiornamento ho aspettato 24ore prima di parlare perchè potevano esserci dei piccoli problemi temporanei.
Adesso posso dire che il decoder va alla grande come una F2011 veloissimo, non si blocca più quando si cambiava canale velocemente e la cosa principale il "No Name" è sparitooo finalmenteee....:D
Una sola precisazione sposto dei canali pella lista prinipale mettendo mediaset italia due al numero 7 e mediaset extra al 9 dopo un paio di ore riaccendo e i canali si riinseriscono 1332-1333.
Modifico nuovamente la lista con lo stesso procedimento ma questa volta spengo l aggiormanento automatico l auto stand by e l aggiornamento dell epg.
Vedremo se adesso che ritorno a casa trovo i canali come li avevo modificati o se si sono risistemati al loro posto.
Caso mai dovrei fare come dice Ercolino una lista personalizzata.
Se resta così vi faccio sapere ;)
Ciaooo :D

Io ho notato che impiega tempo ad accendersi mentre prima era velocissimo. Quando clicco il tasto vedo il led che diventa arancione anzichè subito giallo...e ci sta 30-40 secondi..tanti..poi appare la schermata blu di caricamento...o c'è qualche settaggio da fare oppure sotto questo aspetto abbiamo peggiorato, di molto...

Il decoder lo lasci in stand-by?

Hai disattivato il risparmio energetico?

Ora, dopo l'aggiornamento, finalmente posso registrare e utilizzare il buffer del DVD recorder. Meno male, grazie a tutti

è ritornato il problema del banner che a volte rimane fisso!
intendo quello blu in alto sulla dx,col nome del canale!
era stato risolto...ora è già la terza volte che devo cliccare sul tasto exit per farlo andare via!

ho aggiornato il decoder e fino ad oggi sembrava andare tutto bene, poi questa mattina ho acceso e ho visto che tutti i canali fino al nomero 1000 erano spariti quindi anche tutti quelli mediaset e rai, adesso sto facendo una reinstallazione.
comunque non mi era mai successo neanche con il vecchio sw

babene ha scritto:
Io ho notato che impiega tempo ad accendersi mentre prima era velocissimo. Quando clicco il tasto vedo il led che diventa arancione anzichè subito giallo...e ci sta 30-40 secondi..tanti..poi appare la schermata blu di caricamento...o c'è qualche settaggio da fare oppure sotto questo aspetto abbiamo peggiorato, di molto...
Ciao babene, a me faceva così quando era attivo l'auto standby e il risparmio energetico. Disattivali così il decoder si accenderà subito. :)

Per disattivare, clicca sul telecomando Menu -> Installazione -> Impostazioni -> Impostazioni risparmio energetico e da li disattivi mettendo "No" all'Auto Standby e alla Modalità risparmio energetico.
;)

Indietro
Alto Basso