Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Il tuo decoder ha già l'ultima versione sw

Ti consiglio di disattivare il risparmio energetico

Grazie mille, già fatto perchè ho già letto i post precedenti,(disattivato aggiornamenti, interattività e risparmio) ma niente stesso risultato; per ora funziona con una parabola provvisoria,

bug riscontrato che si impalla se tolgo la card mentre sto guardando un canale. sono costretto a staccare la corrente.

per ora solo hotb... mi prende 763 canali, sono pochi?!

grazie

ps:pro si vede benissimo anche se sd molto superiore al dtt

azz
è previsto un ulteriore aggiornamento per l'ican?
wow...
e cosa dovrebbe risolvere?
il mio funge perfettamente da oltre un anno...vabbè che lo usiamo di meno per via del Dtv!

Si arriverà ,verrà implementato l'EPG avanzata e dovrebbe migliorare anche la stabilità

Appena il sw sarà pronto avviso sul forum ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si arriverà ,verrà implementato l'EPG avanzata e dovrebbe migliorare anche la stabilità

Appena il sw sarà pronto avviso sul forum ;)

ma domani sarà ota il nuovo firmware /software o quello vecchio!. su tivù sat segnalano un agg . per questo decoder? ps: ma qualche uno sa rispondere ai miei precedenti post. ihjhh

ERCOLINO ha scritto:
Sempre il solito vecchio ;)

Per il nuovo vediamo per fine Febbraio

Ce ne badano di tempo questi di i-can!?:5eek: :5eek:

ercolino una domanda ma non si potrebbe chiedere di aggiungere una funzione per la gestione dell'hdmi.?

Mi spiego

se il decoder è attaccato alla scart quando accendo il decoder la tv mi passa in automatico sul satellite mentre se ho collegata l'hdmi devo sempre cercare l' hdmi da strumenti del mio tv samsung b450. (molto scomodo)

ma sto decoder è unicable (sh)!?

vorrei una conferma

Mi piacerebbe avere una conferma se è l'aggiornamento giusto oppure no!;)
Sopratutto da ercolino che non ho letto ancora la sua opinione

ercolino ha già detto che se c'è la fanno fine febbraio quindi se è pronto per il 14/02/13 altrimenti metteranno in onda sempre la vecchia versione e ci tocchera aspettare il prossimo turno di trasmissione.

possibile bug da segnalare:

causa neve/mal tempo la parabola mi ha perso il segnale e il decoder ha perso la memorizzazione di tutti i canali; sono stato costretto a sintonizzare nuovamente il decoder.

con il primo lettore di smart card( in alto) spesso mi da l'errore di carta non registrata mentre con il secondo nessun problema.

( ho messo in atto già tutti i consigli dei precedenti post), quindi se possibile segnalatelo alla casa madre

Grazie

per il nuovo aggiornamento novità?

novità?

Mi piacerebbe sapere se l'aggiornamento riguarderebbe il cambio della versione dell 'applicazione di quella precedente a quella attuale, ma oltra a questo cosa si vede con questo nuovo aggiornamento:eusa_think:

agesandros ha scritto:
quindi è arrivato l aggiornamento o no?
Amico mio se dobbiamo prendere in riferimento le notizie del sito di tivusat
l'applicazione sw è stata aggiornata a quella riferita per quella data il 14/02/2013, ma che cosa abbia portato di cosi diverso non ho capito.
La versione è 1.4.8_616
Questa volta veramente non sto capendo niente!!!!!!

Ti si è aggiornato il decoder?

Il nuovo sw porterà la nuova EPG avanzata ,quindi si vede subito se c'è la nuova EPG

A me non risulta ancora che sia pronto

avete ragioni

Confrontando ke versioni delle applicazioni riscontro che siano uguali prima era sw 1152_8 ecc adesso io c'è lo uguale a quello che si trova su tivusat. Non so se è questo oppure no oppure sto facendo confusione io, premendo epg ha la stessa epg, se cosi fosse allora sono io che mi sono confuso scusate:crybaby2:

Su che canale bisogna andare per aggiornare di solito??'

Novità ma è uscito sto aggiornamento.

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso