Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Un dubbio viene a me invece .... ma l'aggiornamento, che Voi sappiate, aggiungerà l'opzione (utilissima) del nuovo EPG che tanto pubblicizzano in questi giorni sulla TV? Praticamente quella funzione che ti fa vedere, a richiesta, una barra di ricerca semitrasparente sul lato sinistro e che ti fa scorrere i canali memorizzati. Da quel che dicono e pubblicizzano la annunciano come innovazione generale per tutti gli apparati ... ma i nostri tivusat saranno inclusi?

grata per le risposte,

Lll

dark_lalla ha scritto:
Un dubbio viene a me invece .... ma l'aggiornamento, che Voi sappiate, aggiungerà l'opzione (utilissima) del nuovo EPG che tanto pubblicizzano in questi giorni sulla TV? Praticamente quella funzione che ti fa vedere, a richiesta, una barra di ricerca semitrasparente sul lato sinistro e che ti fa scorrere i canali memorizzati. Da quel che dicono e pubblicizzano la annunciano come innovazione generale per tutti gli apparati ... ma i nostri tivusat saranno inclusi?

grata per le risposte,

Lll
Quella di cui tu parli è un'altra cosa e si riferisce ad un'applicazione della Rai sui suoi canali tramite mhp sul digitale terrestre. La nuova Epg che ci sarà su questo decoder la puoi già vedere in anteprima sul sito Tivusat

Pure l'orario mi chiedete? :D

Non ho l'ora precisa ,in mattinata diciamo

ERCOLINO ha scritto:
Pure l'orario mi chiedete? :D

Non ho l'ora precisa ,in mattinata diciamo
Certo! Da una persona precisa come te ci si aspetta il massimo :biggrin:
La volta scorsa l'aggiornamento è iniziato in pomeriggio

i-cam 1100 sh

Scusate potra essere una domanda scontata, ma per essere più sicuri questo aggiornamento è anche per la versione 1100 sh o solo per la versione sv:crybaby2:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate potra essere una domanda scontata, ma per essere più sicuri questo aggiornamento è anche per la versione 1100 sh o solo per la versione sv:crybaby2:

Per entrambi i modelli ;)

una curiosità?

dopo l'aggiornamento potrei non fare la ristallazione, è necessario. Oppure bisogna farla affinche sia più conforme all'aggiornamento, se mai lo faro in un altro momento, ho bisogna farlo subito dopo?

grazie;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Io consiglio sempre reset + risintonizzazione ;)
Reset?
al dir vero non lo mai fatto, o meglio avendo due modelli uguali
1100 sh acquistati appena nacque tivusat.
Una volta un solo modello dei due lo fatto il reset, non ricordo bene il motivo per il quale lo feci.
Preferisco se mai fare la ristallazione
come primo passo
poi vedrò
anche se al momento alle ore 8:49 non è arrivato niente, avendo
gia l'opzione su aggiornamento automatico. Volevo solo sapere se è necessario fare la ristallazione è perchè?

Ad essere precisi il reset bisognerebbe farlo prima dell'aggiornamento

Facendo una scansione manuale, se proprio la si vuole fare dovrebbe scansionare tutte le frequenze, quindi niente canale specifico

habemus papams ... ops habemus AGGIORNAMENTO, fumata Nera

:ikari:

:smileinbox:

Indietro
Alto Basso