Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

è arrivato!!!

Il nuovo aggiornamento è arrivato. Possiedo due modelli 1100 sh dell'i-can, al momento è arrivato a uno solo, attendo che arrivi all'altro.
Una cosa strana c'è oltre al nuovo epg
quando lo accendi in qualsiasi canale
esce uno sponsor pubblicitario dell'i-can che invita ad acquistare il decoder hd suo, poi dice sotto di premere un qualunque tasto per uscire è va nel canale selezionato. Ora io dico dobbiamo per forza sopportare la loro pubblicità, non basta quella che vediamo ogni giorno in tv, non so se ha voi uscira, penzo di si.
Anche se le spiegazioni oltre al nuovo drive, non portava che quando lo accendi esce uno schermo pubblicitario, se è possibile conoscere se sapete come toglierlo, se si può.:eusa_think:

Questo non l'ho ancora notato ma forse perchè non l'ho ancora spento e riacceso. La nuova Epg in stile Sky molto piu' chiara ma ogni volta che schiaccio il tasto ci mette un po ad uscire, non è immediata. Ho fatto il reset e a differenza della versione precedente ora mi chiede la password. In fase di caricamento nuova versione ho letto per un attimo che l'uscita HDMi è stata disabilitata? Qualcuno puo' darmi conferma a queste mie osservazioni?

fumata bianca aggiornato con successo dopo qualche peripezia.

io per ora non ho nessun banner pubblicitario che fortuna.

la nuova e pg è molto più curata e completa rispetto a quella di prima. come unico difetto però ho riscontrato che è lentissima ad essere caricata e a scovare le varie funzioni ci mette una vita per caricarle.
non so se un effetto placebo ma mi sembra molto più veloce a cambiare canale
ora quando il decoder viene spento il LED di notifica non diventa rosso ma diventa arancione probabilmente perchè la funzione di risparmio energetico è stata ripristinata ed è funzionante. comunque chiedo conferma.

Euplio ha scritto:
Questo non l'ho ancora notato ma forse perchè non l'ho ancora spento e riacceso. La nuova Epg in stile Sky molto piu' chiara ma ogni volta che schiaccio il tasto ci mette un po ad uscire, non è immediata. Ho fatto il reset e a differenza della versione precedente ora mi chiede la password. In fase di caricamento nuova versione ho letto per un attimo che l'uscita HDMi è stata disabilitata? Qualcuno puo' darmi conferma a queste mie osservazioni?
mi puoi farmi il favore di verificare quello detto prima, se mai mi piacerebbe saperlo subito,accendilo è spegnilo fammi sapere ok ciao

dopo aver spento e riacceso il decoder o notato anch'io il banner pubblicitario.
mi piacerebbe avere un chiarimento dalla a società che produce questo decoder in quanto non ha segnato con l'aggiornamento anche inserimento di un banner pubblicitario oltre l' aggiornamento.
oltre a non essere una cosa molto chiara è anche molto ma molto scomoda.

ragazzi del forum facciamoci sentire sul sito ufficiale

Calma ,mi ero dimenticato di dirlo.

Il banner promozionale dovrebbe uscire solo per una ventina di volte ,poi non esce più ;)

si è vero

Concordo mi pare che questa volta hanno fatto una minch....
non basta averlo comprato i suoi decoder dobbiamo anche subire la loro pubblicità, ma lo sapete che ci dovrebbero pagare perchè è contro la legge questo loro tipo di attegiamento. Mi auguro che questo nuovo aggiornamento, almeno sia migliore come stabilità, e che duri veramente 20 volte come dice ercolino.
Poi non capisco questo nuovo epg perchè in certe parti sotto al banner dell epg ad esempio all'icoina informazione c'è il luchetto, dobbiamo giocare:lol: per vincere qualcosa per aprirlo mi pare un video giochi:badgrin:

Cliccando "List" sul telecomando nella barra nera c'è qualcosa dietro il nome del programma in onda e dietro l'orario di inizio/fine. -.-

ERCOLINO ha scritto:
In che senso disattivata?

Che problemi hai esattamente?

EUPLIO ha scritto:

nessun problema, l'aggiornamento lo devo ancora fare l'utente euplio dice di aver letto qualcosa riguardo l'HDMI e visto che il decoder lo uso con un cavo hdmi mi preoccupavo

rispondo a akito

Ho verificato premendo list è uguale a prima dell'aggiornamento, nessuna novità, può essere che la versione tua del modello è un sv? Perchè il mio è un sh. :icon_rolleyes:

Durante l'aggiornamento ho letto di sfuggita la frase HDMI disabled
%0

Ultima modifica:
aspetto ancora

dopo l'aggiornamento di un decoder i can 110 sh, sto ancora aspettando l'aggiornamento dell'altro, cosa strano ma avvengo in due momenti diversi?
Il fatto che passato oggi 14 bissognera aspettare la prossima data, se c'è qualcuno che mi può far capire mi farebbe piacere, vorrei notare che anche all'altro l'aggiornamento è in automatico è lo lasciato attivo;)

Ultima modifica:
vi siete accorti

Vi siete accorti che la luce anteriore al decoder dopo l'aggiornamento nuovo è cambiato colore quando è spento è arrancione prima era rosso quando si accende diventa rosso il contrario come era prima, questo me ne sono accorto perchè avendo due modelli uguali 1100 sh i-can dove uno l'aggiornamento è gia arrivato all'altro ancora no spero entro oggi, oppure bisognera aspettare la prossima data che è il 21 marzo 2013, il perchè non lo so se:icon_rolleyes: qualcuno come ho detto prima mi può dare un motivo mi fareste un piacere.:eusa_shifty: (sopratutto da parte del grande Ercolino).

grazie:happy3:

Indietro
Alto Basso