Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi puoi farmi il favore di verificare quello detto prima, se mai mi piacerebbe saperlo subito,accendilo è spegnilo fammi sapere ok ciaoEuplio ha scritto:Questo non l'ho ancora notato ma forse perchè non l'ho ancora spento e riacceso. La nuova Epg in stile Sky molto piu' chiara ma ogni volta che schiaccio il tasto ci mette un po ad uscire, non è immediata. Ho fatto il reset e a differenza della versione precedente ora mi chiede la password. In fase di caricamento nuova versione ho letto per un attimo che l'uscita HDMi è stata disabilitata? Qualcuno puo' darmi conferma a queste mie osservazioni?
ERCOLINO ha scritto:In che senso disattivata?
Che problemi hai esattamente?
EUPLIO ha scritto:Questo non l'ho ancora notato ma forse perchè non l'ho ancora spento e riacceso. La nuova Epg in stile Sky molto piu' chiara ma ogni volta che schiaccio il tasto ci mette un po ad uscire, non è immediata. Ho fatto il reset e a differenza della versione precedente ora mi chiede la password. In fase di caricamento nuova versione ho letto per un attimo che l'uscita HDMi è stata disabilitata? Qualcuno puo' darmi conferma a queste mie osservazioni?