Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Secondo me come ha detto Ercolino fai un reset, controlla se hai l'ultimo aggiornamento poi altra cosa prova a metterli manulamente vedi che ti succede, oppure stacca l'alimentazione o lo riatacchi oppure ultima cosa secondo me telefona a tivusat vedi che ti dicono, mi piacerebbe sapere se risolvi, anche perchè grazie a questi problemi ch evi succedono se parliamo del decoder i-can 1100 sh lo dico perchè esiste anche la versione sv, risolviamo i nostri se ci dovessero capitare, come il fatto che se premi nel nuovo epg sul simbolo tv dei canali medaiset non vanno al canale selezionato gli altri si eppure ancora ad oggi nessuno mi sa rispondere, mi piarebbe che qualcuno lo facesse tranne chi mi ha gia risposto.

Mi sembra strano che si cancellino ,nessun altro ha segnalato il problema

Ma scusa perché non fare una ricerca manuale?11373 29900 H..può essere anche che non hai segnale sulla frequenza e quindi lo salta.
(A titolo informativo,mi sono capitati 2 LNB da sostituire,uno twin,l'altro quad, entrambi non ricevevano nulla in H..)
Appena fatta da un amico,e senza resettare nulla mi ha aggiornato la lista mettendoli al posto giusto.solo i preferiti vanno aggiornati..

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Ma scusa perché non fare una ricerca manuale?11373 29900 H..può essere anche che non hai segnale sulla frequenza e quindi lo salta.
(A titolo informativo,mi sono capitati 2 LNB da sostituire,uno twin,l'altro quad, entrambi non ricevevano nulla in H..)
Appena fatta da un amico,e senza resettare nulla mi ha aggiornato la lista mettendoli al posto giusto.solo i preferiti vanno aggiornati..

io la posso fare ma poi i canali come li posiziono alla numerazione voluta ???

io la posso fare ma poi i canali come li posiziono alla numerazione voluta ???

Devi creare una lista lo favoriti, cosa semplice e velocissima..cmq se in manuale li becchi,allora li devi per forza trovare facendo reinstalla lista, cosi ti cancella tutte le eventuali liste di preferiti..
Secondo me non hai segnale sulla frequenza..provato?

Devi creare una lista lo favoriti, cosa semplice e velocissima..cmq se in manuale li becchi,allora li devi per forza trovare facendo reinstalla lista, cosi ti cancella tutte le eventuali liste di preferiti..
Secondo me non hai segnale sulla frequenza..provato?

se non ho segnale sulla frequenza come faccio a trovarli facendo una scansione :D
io liste preferite non né ho mai creata una, ho reinstallato la lista una decina di volte e niente :eusa_wall:

se non ho segnale sulla frequenza come faccio a trovarli facendo una scansione :D
io liste preferite non né ho mai creata una, ho reinstallato la lista una decina di volte e niente :eusa_wall:

Appunto,per questo dicevo di fare la scansione manuale,cosi per vedere se hai segnale hehe...

Appunto,per questo dicevo di fare la scansione manuale,cosi per vedere se hai segnale hehe...

appunto ma facendo la manuale li trova tutti solo che li mette nella numerazione oltre i mille :eusa_doh:
e mi lascia un vuoto tra 4 e 6 e gli altri canali mediaset :sad:

appunto ma facendo la manuale li trova tutti solo che li mette nella numerazione oltre i mille :eusa_doh:
e mi lascia un vuoto tra 4 e 6 e gli altri canali mediaset :sad:

OK,allora se fai reinstalla lista canali te li deve mettere per forza in ordine..l'ho provato più volte su 4 decoder che ho in famiglia...

OK,allora se fai reinstalla lista canali te li deve mettere per forza in ordine..l'ho provato più volte su 4 decoder che ho in famiglia...

ho provato ma niente però ho notato qualcosa sulla frequenza incriminata, ovvero per qualche millisecondo la qualità scende a zero e poi torna normale potrebbe essere lnb ???

ho provato ma niente però ho notato qualcosa sulla frequenza incriminata, ovvero per qualche millisecondo la qualità scende a zero e poi torna normale potrebbe essere lnb ???

Ecco il problema allora...una minima mancanza del segnale fa saltare lo scan della frequenza..Si potrebbe essere LNB ma anche altro,come cavi,interferenze radio ecc ecv,anche se é più probabile che sia proprio LNB,se hai la possibilità prova con un altro..

Ecco il problema allora...una minima mancanza del segnale fa saltare lo scan della frequenza..Si potrebbe essere LNB ma anche altro,come cavi,interferenze radio ecc ecv,anche se é più probabile che sia proprio LNB,se hai la possibilità prova con un altro..

domani provo collegandolo al motorizzato :)
porcaccia miseria altri 40 euro

Il decoder ha l'ultima versione sw?

Se la fai manualmente la ricerca sulla singola frequenza riesci a memorizzarli?

Il decoder ha l'ultima versione sw?

Se la fai manualmente la ricerca sulla singola frequenza riesci a memorizzarli?
ercolino forse il responsabile e lob domani mattina prima di uscire lo provo sul mio impianto e vedo
il decoder e aggiornato all'ultima versione disponibile ho sostituito il cavo
cmq sarà una bella botta dato che si tratta del scr :sad:

Indietro
Alto Basso