darkmoon
Digital-Forum Friend
Fai una risintonizzazione da zero
cioè aggiornamento lista
il fatto e che facendo la scansione sulla frequenza i canali li trova ma non li inserisce nei numeri 4-5-6 rete 4 ,canale5, italia1 eccc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai una risintonizzazione da zero
Prova con un reset di fabbrica![]()
Dove te li mette?
non so che dire ho provato una decina di volte a reinstallare la lista in tutti i modi ma niente da rai 3 mi passa a la7 e mi salta anche gli altri canali mediaset iris,mediaset extra italia2 eccMi sembra strano che si cancellino ,nessun altro ha segnalato il problema
io la posso fare ma poi i canali come li posiziono alla numerazione voluta ???Ma scusa perché non fare una ricerca manuale?11373 29900 H..può essere anche che non hai segnale sulla frequenza e quindi lo salta.
(A titolo informativo,mi sono capitati 2 LNB da sostituire,uno twin,l'altro quad, entrambi non ricevevano nulla in H..)
Appena fatta da un amico,e senza resettare nulla mi ha aggiornato la lista mettendoli al posto giusto.solo i preferiti vanno aggiornati..
Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2
io la posso fare ma poi i canali come li posiziono alla numerazione voluta ???
se non ho segnale sulla frequenza come faccio a trovarli facendo una scansioneDevi creare una lista lo favoriti, cosa semplice e velocissima..cmq se in manuale li becchi,allora li devi per forza trovare facendo reinstalla lista, cosi ti cancella tutte le eventuali liste di preferiti..
Secondo me non hai segnale sulla frequenza..provato?
se non ho segnale sulla frequenza come faccio a trovarli facendo una scansione
io liste preferite non né ho mai creata una, ho reinstallato la lista una decina di volte e niente![]()
Appunto,per questo dicevo di fare la scansione manuale,cosi per vedere se hai segnale hehe...
appunto ma facendo la manuale li trova tutti solo che li mette nella numerazione oltre i mille
e mi lascia un vuoto tra 4 e 6 e gli altri canali mediaset![]()
ho provato ma niente però ho notato qualcosa sulla frequenza incriminata, ovvero per qualche millisecondo la qualità scende a zero e poi torna normale potrebbe essere lnb ???OK,allora se fai reinstalla lista canali te li deve mettere per forza in ordine..l'ho provato più volte su 4 decoder che ho in famiglia...
ho provato ma niente però ho notato qualcosa sulla frequenza incriminata, ovvero per qualche millisecondo la qualità scende a zero e poi torna normale potrebbe essere lnb ???
Ecco il problema allora...una minima mancanza del segnale fa saltare lo scan della frequenza..Si potrebbe essere LNB ma anche altro,come cavi,interferenze radio ecc ecv,anche se é più probabile che sia proprio LNB,se hai la possibilità prova con un altro..
ho provato ma niente però ho notato qualcosa sulla frequenza incriminata, ovvero per qualche millisecondo la qualità scende a zero e poi torna normale potrebbe essere lnb ???
ercolino forse il responsabile e lob domani mattina prima di uscire lo provo sul mio impianto e vedoIl decoder ha l'ultima versione sw?
Se la fai manualmente la ricerca sulla singola frequenza riesci a memorizzarli?