Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Benvenuta

Non si accende proprio?

Stacca nuovamente corrente 1 minuto e riprova, ti sposto nella discussione ufficiale

Salve a tutti ieri sera funzionava tutto correttamente...c'erano tutti i canali Rai 1 rai 2 canale 5 ecc e oggi accendo il decoder e magicamente non ci sn piu,mi appaiono solo canali stranieri ho provato a rifare la sintonia....a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica,ma nulla da fare mi trova solo i canali stranieri,non capisco quale sia il problema,ho provato anche a fare la sintonia manuale tramite le frequenze e quelli di mediaset li trovo ma quelli della rai no ma in ogni caso nn capisco come mai ora mi da questo problema dato che quando lo installai per la prima volta con la sintonia automatica mi apparivano tutti quelli italiani.

Ti rispondo qui perchè forse l'altra discussione verrà chiusa.

Se il decoder lo permette, prova a fare la ricerca canali Tivùsat invece della ricerca automatica totale. Ho risolto facendo così su un Humax per un problema simile al tuo. Credo che oggi abbiano fatto qualcosa di strano.

Allora chi ha problemi provi a non toccare nulla se tornano i canali.
Se no bisogna fare la ricerca canali automatica generale.
Se con quel tipo di ricerca i canali non tornano, dovrebbero tornare facendo la ricerca dei soli canali Tivùsat (che però dovrebbe scartare diversi canali dal 1000 in sù).

Ciao a tutti,
non sono nuova del forum ma dopo molto non riuscivo più ad entrare così ho dovuto fare una nuova registrazione.
Ho avuto lo stesso problema di espanico 87 ed ho risolto facendo la risintonizzazione più volte... ora i canali sono tornati però non è la prima volta che succede e vorrei capirne il motivo.

Ciao, non preoccuparti sono loro (Tivùsat/Rai) che oggi hanno fatto qualcosa di strano.

purtroppo non mi dà la possibilità di risintonizzare solo i canali tivusat ma fa solo una sintonia generale,appena torno a casa riprovo a farla magari ora avranno risolto,ho letto tra le news del sito tivusat che è stato un problema loro -.-

Ciao a tutti,
non sono nuova del forum ma dopo molto non riuscivo più ad entrare così ho dovuto fare una nuova registrazione.
Ho avuto lo stesso problema di espanico 87 ed ho risolto facendo la risintonizzazione più volte... ora i canali sono tornati però non è la prima volta che succede e vorrei capirne il motivo.
I problemi sono dovuti agli aggiornamenti automatici ( a parte oggi pomeriggio , Ercolino docet ) ; sarebbe opportuno disabilitare gli aggiornamenti automatici , ed effettuarli al bisogno o quando sono OTA manualmente , onde evitare questi problemi di liste canali ( incomplete ) che partono dal numero 1000 con i canali arabi .
Saluti .

Odio parola grossa ho anche avuto un certificato, però preferisco i decoder non certificati perchè è più semplice avere una propria numerazione e poi non hanno possibilità di intervento sulla lista canali e numerazione. Cioè ieri i vicini non avevano più i canali mentre sui miei decoder erano sempre al loro posto.

In effetti non posseggo nessun deco certificato ,
pur avendo tre schede tivusat e decoder alternativi , alcuni dal costo irrisorio ; ma ne ho " risistemati " così tanti che non voglio vederli neanche in fotografia , pensare quanto se li fanno pagare poi ... !

Pensa cmq alle persone con poca dimestichezza con questi scatolotti , x loro sarebbero ideali , così non devono trafficare con telecomandi , menù , setting preconfezionati oppure no ;
se questi deco certificati funzionassero come promettono di fare ,
e purtroppo non mantengono , sarebbero davvero comodi e funzionali , ma sappiamo come funziona con gli aggiornamenti ... !
Saluti

Ciao a tutti :

vi espongo la situazione a casa dei miei genitori.

Per problemi di ricezione del DDT Terrestre (zona collinare)
da anni sono in uso due decoder ICAN 1110SV Tivusat certificati

Sono dei muli, lenti ma hanno fatto sempre il loro lavoro.

Sono entrambi aggiornati all'ultima versione software e
ognuno è collegato a una uscita indipendente dello stesso lnb a 4 uscite

alla terza c'è undeoder sky hd (no mysky) e tutti e tre hanno sempre
funzionato contemporaneamente insieme

Il problema : uno dei due ican non riesce ad agganciare la lcn. ho fatto
più volte la risintonizzazione automatica , così come più volte la
reinizializzazione alle impostazioni di fabbrica

la numerazione canali è impostata su automatica

sul gemello, nessun problema....

adesso provo a lasciarlo scollegato dall'alimentazione fino a stasera
e poi riprovo a ripartire di nuovo dalle impostazioni di fabbrica

può essere un problema legato ala nuova lcn hd?

grazie

Beh se non andasse anche sull'altro allora si potrebbe pensare a quello, ma visto che sull'altro và, lo escluderei :) Sono aggiornati entrambi con la stessa versione giusto?

Questa sera dopo alcune ore staccato dalla corrente ha funzionato tutto alla perfezione

Grazie a tutti!

Ciao a tutti voi, anche qui come vedi ale. Volevo chiederti visto che questa discussione riguarda l'aggiornamento deld ecoder i-cam 1110sh
ecco visto che gli aggiornamenti ho letto che in questi giorni ci sono ma da quanto ho visto solo per decoder hd. Per questo vorrei chiederti o chiedervi se ci sarà qualche aggiornamento al decoder citato prima. Graxie

Ciao, no nessun nuovo aggiornamento sw per questo decoder.

E' ormai fuori produzione da tempo

Indietro
Alto Basso