Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Salve sono nuovo, ieri ho comprato l'adb ican 1110TH, favoloso rispetto ad altri decoder, le cose che volevo chiedervi sono, come faccio a fare l'aggiornamento del software?
Poi non riesco a prendere i canali mediaset gratuiti, come mai, è una questione di antenna?
grazie.

Nemmeno io riesco a fare l'aggiornamento, ed è da venerdì che ci provo ad ogni ora...non è che non li trasmettono qua perchè è periodo di switch over a Napoli?

kuabba82 ha scritto:
Nemmeno io riesco a fare l'aggiornamento, ed è da venerdì che ci provo ad ogni ora...non è che non li trasmettono qua perchè è periodo di switch over a Napoli?

neanche io riesco a fare l'aggiornamento...come se lo avessero ritirato...boh

Boh, non so come, non so perché, ma in una delle notti passate il mio decoder è passato dalla 1152_1 alla 1152_2. ;) Era in standby.

Me ne sono accorto in una delle reinstallazioni canali dovuti al switch off.
A proposito, secondo voi perché questo decoder trova boing, lo memorizza, ma si sentono solo schiocchi e una schermata nera???

Grazie.

zanzarame ha scritto:
A proposito, secondo voi perché questo decoder trova boing, lo memorizza, ma si sentono solo schiocchi e una schermata nera???

perche non lo prendi bene ;)

zanzarame ha scritto:
Boh, non so come, non so perché, ma in una delle notti passate il mio decoder è passato dalla 1152_1 alla 1152_2. ;) Era in standby.

Me ne sono accorto in una delle reinstallazioni canali dovuti al switch off.

Grazie.

Si è aggiornato anche il mio, credo stamattina...se c'è lo zampino di qualcuno, grazie mille ;)

fabio656 ha scritto:
perche non lo prendi bene ;)

Quello che è strano è che prima dello switch off si prendeva benissimo.

Quello che è molto strano è che altre tv e decoder collegati allo stesso impianto d'antenna lo prendono egregiamente. Anche a piani più "distanti" (più in basso).

PS: su tutti gli impianti sono state fatte molteplici operazioni di risintonizzazione con cancellazione della lista precedente.

dragon1981 ha scritto:
Si è aggiornato anche il mio, credo stamattina...se c'è lo zampino di qualcuno, grazie mille ;)

Ma sempre dalle 2 alle 10 sul mux d-free? Non ho potuto controllare perchè i miei tolgono la spina dal muro la notte...se mi dite che è di nuovo on air in quegli orari stanotte glielafaccio lasciare inserita...

kuabba82 ha scritto:
Ma sempre dalle 2 alle 10 sul mux d-free? Non ho potuto controllare perchè i miei tolgono la spina dal muro la notte...se mi dite che è di nuovo on air in quegli orari stanotte glielafaccio lasciare inserita...

Guarda io credo che il mio si sia aggiornato la mattina perchè verso le 9 lo avevo acceso ma mi sembrava tutto uguale, poi sono uscito, son tornato verso le 13.30 e accendendolo ho visto subito che non usciva più la barra delle info (caratteristica del nuovo firmware). Comunque ti consiglio di tenerlo in standby la notte su mux Dfree. Il firmware dovrebbe essere on air...

kuabba82 ha scritto:

Se stacchi corrente,non l'aggiornerai mai.

Lascialo attaccato alla corrente ,cosi si aggiorna ;)

Il sw è OTA

ERCOLINO ha scritto:
Se stacchi corrente,non l'aggiornerai mai.

Lascialo attaccato alla corrente ,cosi si aggiorna ;)

Sì lo so, la spina la staccano perchè è una prolunga attaccata ad una presa e se rimane attaccata impedisce ad un cassetto di un armadio d aprirsi. Le notti scorse ho fatto lasciare la spina inserita, poi quando tu dicesti che il fw non era più in ota ho detto che potevano staccarla di nuovo. Quindi se ora è on air di nuovo stanotte gliela faccio lasciare inserita.

X dragon1981
Io appena letto questo messaggio ho fatto una ricerca manuale ed erano le 11. Per cui non trovando nulla ipotizzo che l'aggiornamento sia on air sempre fino alle 10 come era precedentemente.

kuabba82 ha scritto:
Sì lo so, la spina la staccano perchè è una prolunga attaccata ad una presa e se rimane attaccata impedisce ad un cassetto di un armadio d aprirsi. Le notti scorse ho fatto lasciare la spina inserita, poi quando tu dicesti che il fw non era più in ota ho detto che potevano staccarla di nuovo. Quindi se ora è on air di nuovo stanotte gliela faccio lasciare inserita.

X dragon1981
Io appena letto questo messaggio ho fatto una ricerca manuale ed erano le 11. Per cui non trovando nulla ipotizzo che l'aggiornamento sia on air sempre fino alle 10 come era precedentemente.

probabilmente il mio si è aggiornato poco dopo che me ne ero andato quindi prima delle 10 (forse lo avevano appena messo on air chissà..), infatti ti ho consigliato di metterlo in standby la notte sul dfree...

dragon1981 ha scritto:
probabilmente il mio si è aggiornato poco dopo che me ne ero andato quindi prima delle 10 (forse lo avevano appena messo on air chissà..), infatti ti ho consigliato di metterlo in standby la notte sul dfree...

Infatti.
Ma secondo te se imposto gli aggiornamenti automatici e poi anche gli aggiornamenti nel modo di funzionamento mica possono andare in conflitto tra loro?

Comunque stanotte niente aggiornamento, nè sono risucito a farlo in manuale verso le 9:30 di stamattina. Forse è on air dal lunedì al venerdì? Se è così stanotte dovrebbe aggiornarsi, o tutt'al più domani notte...

kuabba82 ha scritto:
Infatti.
Ma secondo te se imposto gli aggiornamenti automatici e poi anche gli aggiornamenti nel modo di funzionamento mica possono andare in conflitto tra loro?

non credo che vada in conflitto almeno a rigor di logica...l'aggiornamento dovrebbe esserci sempre tutti i giorni da quello che ho letto, quindi credo che devi solo aspettare che il decoder lo trovi....puoi provare anche a lasciare il decoder acceso su dfree la notte....purtroppo oltre queste prove non possiamo fare altro...

Indietro
Alto Basso