N
Nicos18
E questo decoder è certificato anche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blastaman ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritto solo per sconsigliarvi assolutamente questo decoder.
L'ho acquistato 10 giorni fa da saturn a 80 euro solo per il fatto della presenza hdmi, e spero che oggi abbiano la decenza di cambiarmelo, anche se sono passati più di 7 giorni.
Io non ho trovato nulla di positivo in questo decoder.
Ho collegato il decoder via hdmi ad un lg 32" hd ready.
L'immagine risulta in maniera preoccupante peggiore rispetto a quella del segnale tv classico. Sia i classici canali rai e mediaset, che quelli mediaset premium. Alcuni hanno la definizione di un filmato youtube.
Ho provato tutte le risoluzioni che il menù consente, ma il risultato è lo stesso.
E poi c'è un gravissimo problema: è CLAMOROSAMENTE LENTO!
Ma di una lentezza disarmante, ci mette secondi per cambiare da un canale all'altro, la ricezione dei comandi dal telecomando è imbarazzante. Mi ritrovo a dover digitare il canale diverse volte prima di azzeccarlo.
Io lo sconsiglio vivamente, spero che me lo cambino, magari con il telesystem
trippetta ha scritto:..per la lentezza devi aspettare che mettano in OTA ilnuovo firmware temporaneamente sospeso...
blastaman ha scritto:ciao ragazzi, mi sono iscritto solo per sconsigliarvi assolutamente questo decoder.
L'ho acquistato 10 giorni fa da saturn a 80 euro solo per il fatto della presenza hdmi, e spero che oggi abbiano la decenza di cambiarmelo, anche se sono passati più di 7 giorni.
L'immagine risulta in maniera preoccupante peggiore rispetto a quella del segnale tv classico. Sia i classici canali rai e mediaset, che quelli mediaset premium. Alcuni hanno la definizione di un filmato youtube.
Ho provato tutte le risoluzioni che il menù consente, ma il risultato è lo stesso.
Ma di una lentezza disarmante, ci mette secondi per cambiare da un canale all'altro, la ricezione dei comandi dal telecomando è imbarazzante. Mi ritrovo a dover digitare il canale diverse volte prima di azzeccarlo.
zanzarame ha scritto:Ma il firmware sospeso è il 1152_2 dell'8/07/09? O uno successivo?
Grazie.
Lo hai provato a resettare?Bladex ha scritto:Io purtroppo nel mio ho ancora la versione 1152 ed è lentissimo![]()
ho disattivato tutto ma è ancora lento e non funziona nemmeno il televideo!!...
Non si sa piu o meno quanto dovrò aspettare ancora?...
Ho paura di buttarlo dalla finestra prima dell'aggiornamento![]()
grira2 ha scritto:Non tenetelo spento...
Lessi qui sul forum che alcune volte si è aggiornato tenendolo accesso sul canale joy...![]()
LoLandese ha scritto:mamma che baracchini sti decoder...ma perche' non permettono un aggiornamento piu' intelligente via usb scaricando il firmware da internet...il mio non riesce ad aggiornarsi e che devo fare? ho l'antenna condominiale, probabilmente c'e' scarsa ricezione su alcune frequenze...prendo tutti i canali principali, mya e joy non ho controllato...quindi mi conviene portarlo a casa dei miei genitori e provare a fare l'aggiornamento qua che ho un'antenna migliore...che pizza!!!!
LoLandese ha scritto:controllato ora...il firmware non si e' aggiornato...su joy ho qualita' segnale 100% e potenza 60%....boh....decoder sempre stato in stan by...ora ho attivato mediaset premium vediamo se cambia qualcosa...
Sembra che l'aggiornamento non sia più OTA.LoLandese ha scritto:nulla non ha aggiornato nemmeno stanotte nonostante lo abbia lasciato acceso su joy...ho provato a forzare l'aggiornamento ma nisba....qualcuno sa se l'aggiornamento e' ancora in OTA???![]()