Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Niente da fare...altri due giorni e non sono riuscito ad aggiornarlo...
Evidentemente mi trovo in una posizione poco felice per la ricezione degli aggiornamenti, anche se vedo tutti i mux perfettamente e con almeno 64 % di potenza e 100% di qualità...
Infatti anche con un ADB 2000T comprato a febbraio ho penato tanto prima di riuscire a farlo aggiornare...si aggiornò circa un mese dopo averlo comprato...

Stanotte proverò a tenerlo in un altra stanza dove il segnale d-free arriva più forte. Però strano che con il 40% di potenza e 100% di qualità, e con il d-free che si vede una meraviglia, non riesca ad aggiornarsi...
Nell'altra stanza il segnale arriva con il 60% di potenza...proverò da lì.

Edit: Stanotte ho provato come ho scritto su...niente aggiornamento. Va beh, allora vorrà dire che si aggiornerà come l'altro decoder...quando meno me l'aspetto.

Ultima modifica:
I-can1110thmoon

Come da titolo,vorrei sapere se qualcuno ha questo decoder e come va.
Mi interessa solo per i 2 slot non per l'alta definizione.....per il momento.
Siccome sto valutando fra questo modello e il 1100 T -ICE (COSTANO QUASI LO STESSO) gradirei un consiglio da voi.....
Grazie

simonesimone ha scritto:
Come da titolo,vorrei sapere se qualcuno ha questo decoder e come va.
Mi interessa solo per i 2 slot non per l'alta definizione.....per il momento.
Siccome sto valutando fra questo modello e il 1100 T -ICE (COSTANO QUASI LO STESSO) gradirei un consiglio da voi.....
Grazie

Ciao, io l'ho acquistato circa 3/4 mesi fa(€79) appunto perche' c'era la possibilita' delle 2 slot e' un ottimo decoder simile al 1100t.ice , l'ho trovato solamente un'po' piu' lento a cambiare i canali...in piu' ha l'attacco hdmi... ;)

Tex-70 ha scritto:
Ciao, io l'ho acquistato circa 3/4 mesi fa(€79) appunto perche' c'era la possibilita' delle 2 slot e' un ottimo decoder simile al 1100t.ice , l'ho trovato solamente un'po' piu' lento a cambiare i canali...in piu' ha l'attacco hdmi... ;)

....quindi spassionatamente,quali mi consigli fra i due?

Strano che costino lo stesso. Il 1100Th è superiore anche se tutti e due hanno i loro difetti

Ci sono diversi post sull'argomento. Leggili e ti fai una idea personale

Leggendo i due 3d a me sembra abbiamo gli stessi difetti: audio sfalsato, mancanza banner...poi?

Ciao a tutti.
ho acquistato un i-can 1110th moon l'altro ieri per vedere mediaset premium. ho fatto l'abbonamento calcio+mya steel e tutto il resto + Reality(la mamma non può fare a meno del Grande Fardello).
La mia domanda è: è normale che sia durante le partite che nel canale del GF si veda sempre tutto a pixel giganti??? sembra di vedere un filmato in bassa definizione su youtube, è veramente agghiacciante.
Nella schermata del segnale mi da livello del segnale 57 e qualità del segnale 100.
Premetto che assolutamente non salta mai l'immagine, ma si vede solo SEMPRE male.
L'i-can è collegato al televisore tramite cavo HDMI che funziona bene perchè se lo uso per altro non mi ha mai dato problemi. mentre il televisore è un Sony Bravia 40 pollici.
Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire il da farsi.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.

Non hai mai visto su quel tv partite di MP? Perchè solitamente le partite soprattutto quelle della domenica quando ce ne sono di più in contemporanea è proprio mediaset a trasmetterle a qualità bassa...
Il GF da quello che ho visto ieri sera è di qualità ancora peggiore...quindi non preoccuparti che non è un problema del tuo decoder.

confermo la qualità non eccellente, soprattutto sembra che lo noti di più chi non ha i televisori a tubo...

Sì è chiaro, se parli di trasmissioni sd già normalmente su pannelli HD si vedono meno bene che su un pannello sd (il tv a tubo catodico o lcd mno recenti). Figuriamoci quando la trasmissione è pure qualitativamente inferiore come quando MP trasmette più canali calcio contemporaneamente...
Anzi, se qualcuno ha la paossibilità di vedere i due canali Extra dove trasmettono il GF vedranno che hanno una qualità veramente pietosa...
Il tutto però non dipende dal decoder in oggetto...accade uguale uguale con altri decoder che ho in casa di altre marche, proprio perchè è Mediaset a trasmettere in qualità, come la chiamo io, youtube...

giovyblues ha scritto:
confermo la qualità non eccellente, soprattutto sembra che lo noti di più chi non ha i televisori a tubo...

....ti riferisci al 1100t moon quello a 2 slot x le card?
Dici che,nel complesso non 'e' un buon decoder?
Lo sconsigli?????

simonesimone ha scritto:
....ti riferisci al 1100t moon quello a 2 slot x le card?
Dici che,nel complesso non 'e' un buon decoder?
Lo sconsigli?????
Ce l'ho e pensavo che fosse migliore. Audio in ritardo, lentezza nel cambio canale. Quando devo per esempio selezionare il canale 121, non mi appare a video il numero del tasto premuto e quindi fino alla fine, non so se ho inserito il numero giusto. A volte mi va sul canale giusto, a volte mi va sul canale 11 o 12. Se attendo prima di premere il secondo tasto mi va sul canale 1 o sul canale 12, quindi specie in previsione della revisione della numerazione LCN a tre cifre (se mai avverrà), potrebbe essere scocciante. Poi con l'aggiornamento software è sparito il banner di canale quando faccio P+ o P-, e appare soltanto se premo il tasto INFO. :eusa_naughty:

Paolo1969 ha scritto:
Ce l'ho e pensavo che fosse migliore. Audio in ritardo, lentezza nel cambio canale. Quando devo per esempio selezionare il canale 121, non mi appare a video il numero del tasto premuto e quindi fino alla fine, non so se ho inserito il numero giusto. A volte mi va sul canale giusto, a volte mi va sul canale 11 o 12. Se attendo prima di premere il secondo tasto mi va sul canale 1 o sul canale 12, quindi specie in previsione della revisione della numerazione LCN a tre cifre (se mai avverrà), potrebbe essere scocciante. Poi con l'aggiornamento software è sparito il banner di canale quando faccio P+ o P-, e appare soltanto se premo il tasto INFO. :eusa_naughty:

..allora forse è proprio per questo che attualmente hanno sospeso l'aggiornamento software!!

Io ho questo decoder (ISLAND) con il vecchio software e noto solo una lentezza nella navigazione dei menù e nel cambio canali!! Per tutto il resto è OK!! Nessun ritardo nell'audio e qualità d'immagine complessivamente buona su una TV Sony Trinitron 29" CRT :icon_cool:

Dovrei prendere questo decoder. Ne vale la pena?

Inclusa nel prezzo, c'è la tessera mediaset premium?

Indietro
Alto Basso