Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

katietta ha scritto:
salve a tutti sono nuova di questo forum e mi sono iscritta perchè ho visto che ci sono parecchi esperti fra di voi e magari qualcuno mi può aiutare!premetto che non sono proprio una cima quando si parla di tecnologia per cui vi chiedo un pò di pazienza fin da subito.
Il mio problema è che dopo aver aquistato un digitale terrestre adb 1110th(quello con l'uscita hdmi) l'ho collegato ad un televisore lcd samsung (comperato circa 3 anni fa) attracerso presa scart e il risultato faceva veramente schifo allora ho pensato di utilizzare l'uscita hdmi di cui tanto si parla ma il mio televisore non ha questa uscita ma ne ha una DVI.In commercio ho poi trovato(per caso)un cavo che da hdmi si trasformava in dvi,ho fatto due +due e l'ho aquistato(27 euro!!!!!!!!!!),l'ho collegato e........niente,non si vede nulla tutto nero con una scritta che mi dice che non c'è segnale (mentre se lo stacco mi dice di controllare il cavo).Qualcuno di voi mi sa dire perchè non fuonziona?cosa ho sbagliato?

vi ringrazio in anticipo!!!

Ciao Katietta,
devi sapere che la connessione DVI non porta l'audio, se riuscirai ad sincronizzare il video, dovrai utilizzare l'uscita audio del decoder
ciao

ciao a tutti
ieri sera ho avuto un problema con questo decoder, il decoder improvvisamente si è riavviato ed ora appare una schermata nera con delle scritte come data loading ecc ecc... qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolato?
sul sito ufficiale come soluzione dicono di lasciare collegato il decoder alla corrente e all'antenna per 1-2 giorni ... cosa abbastanza impraticabile direi ... qualcuno ha qualche consiglio?
grazie anticipatamente

Esattamente cosa c'è scritto nella schermata?

Ci sono dei numeri che si incrementano?

Da quanto tempo è cosi?

Cio ERCOLINO... cosa ci sarà di nuovo sul nuovo software??

Verrà reintrodotto il banner? e il bug dell'audio??

Verranno risolti alcuni bug segnalati e aumentata la stabilità.

Esattamente con Banner e Audio a cosa ti riferisci come bug?

Visto che con l'aggiornamento attualmente disponibile ci sono problemi, aspetto ancora un pò e mi tengo il software precedente. Ma quale è questo bug dell'audio?

@ERCOLINO: è questione di giorni? Dopo le feste più o meno?

Capito

Diciamo che la cosa dell'audio non è proprio un bug ,principalmente serve per evitare che cambiando canale ci sia un possibile rumore

Arriverà con l'anno nuovo ,ora ci sono le feste e ci sono molte cose in coda

Nicos18 ha scritto:
Visto che con l'aggiornamento attualmente disponibile ci sono problemi, aspetto ancora un pò e mi tengo il software precedente. Ma quale è questo bug dell'audio?

@ERCOLINO: è questione di giorni? Dopo le feste più o meno?

Ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione.

Che miglioramenti ci sono con il software attualmente disponibile rispetto a quello di febbraio? E l'aggiornamento quanto dura in media?

Migliorato stabilità

Fa tutto in automatico se è attivo l'aggiornamento.

Sui 15 minuti buoni

Sul sito di mediaset premium c'è scritto che la versione abilitata è l'ultima, quella di agosto. Quindi vuol dire che se non aggiorno non posso vedere premium? Ma poi c'è chi dice che con questo ultimo aggiornamento diventa lentissimo. Se è così, spero che con la nuova versione risolvano

Ultima modifica:
Quello della lentezza di risposta del telecomando è stata già segnalata ad ADB

Aggiornalo :) ;)

Si, lo farò però volevo sapere se non aggiorno all'ultima versione se mi legge le tessere mediaset oppure devo aggiornarlo per forza

Con la versione software del decoder, con il decoder collegato in hdmi al monitor, noto che a qualsiasi risoluzione lo schermo sfarfalla in modo evidente e che le immagini sono tagliate ai lati. Facendo l'aggiornamento, potrebbe migliorare o dipende dal monitor?

i-can 1110 TH

Chiedo cortesemente cosa devo fare per aggiornare il dec. 1110 th che attualmente risulta agg. al 4-2-2009,quali sono le impostazioni che devo settare e il procedimento. Grazie e BUON NATALE

Un info riguardo all'aggiornamento. Ogni volta che lo accendo, mi dice se voglio aggiornare e io rifiuto. Visto che sul sito premium mi dice che l'ora di disponibilità va dalle 6 alle 10 di mattino, se lo faccio ora non lo aggiorna? Gli orari dell'aggiornamento del primo post sono corretti oppure è corretto l'orario sul sito mediaset che dice dalle 6 alle 10

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso