Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Ma qual è il PIN inziale ????

Buongiorno a tutti. Come da oggetto ho provato sul mio nuovo 1100T con "0000", "1111" etc. ma non vuole saperne e così non riesco a rimuovere il blocco. Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo.

oldprogrammer ha scritto:
Buongiorno a tutti. Come da oggetto ho provato sul mio nuovo 1100T con "0000", "1111" etc. ma non vuole saperne e così non riesco a rimuovere il blocco. Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo.
dovrebbe essere di norma: 1 2 3 4

ragazzi io da questo decoder mi aspettavo una velocità che non avevo con il telesystem 7.2dt!
invece una delusione! lento a cambiare canale, lento a caricare l'mhp, lento ad aggiornare l'epg! e meno male che è il top! 99€ quasi buttati! ma ci vuole molto a fare un decoder tipo sky che è veloce, reattivo e funzionale?

Euplio ha scritto:
Mamma mia! Dalle mie parti lo si trova a 79 €
beh quando l'ho preso io ormai quasi 2 mesi fa era appena uscito se aspetti altre 2 mesi lo trovi a 69€ tra 4 mesi a 59€ con la scheda mp...

in effetti è lentino, speriamo che il nuovo aggiornamento risolva sta cosa;)

qualcuno mi sa spiegare perchè stasera si è imballato e dopo aver tolto la corrente mi è uscito questo? all'inizio c'era pure scritto canale OTA non trovato...

05052009043.jpg

i-Can 1100T

ERCOLINO ha scritto:
L'ADB 1100 ha:

20MB di flash
64MB di Ram
CPU l'STI 5167
1 scart
Uscita audio RCA
Modem V92
Non ha l' uscita audio digitale
MHP 1.0.2
Versione sw Build 1152_1
APP. 1.2.5

Ho appena acquistato il 1100T e nel libretto a corredo con le caratteristiche viene riportato che la flash è 4 e non 20 MB.
Mi sapete dire dove è l'errore. Se mi confermate che ne ha 4 lo riporto indietro subito e prendo 1110TH.
P.S. pagato 79 + 2 mesi di premium da Eldo.

X Ercolino: Dimmi per favore le tue info.

problema di programmazione timer

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Lunedì ho acquistato questo decoder riscontrando ieri un problema:
ho programmato l'accensione del dispositivo per tutti i giorni alla stessa ora per
poter registrare un programma, il martedì si è comportato bene, ieri non si è acceso. Ho fatto varie prove e ho notato che qualche volta va a buon fine e quanche volta no. Comunque sia ho dovuto prima cancellare la programmazione giornaliera prima che qualche tentativo andasse a buon fine.
Volevo sapere se è un problema noto e se eventualmente possono esserci delle funzioni attive che causano questo mal funzionamento
Grazie 1000

bart6600 ha scritto:
qualcuno mi sa spiegare perchè stasera si è imballato e dopo aver tolto la corrente mi è uscito questo? all'inizio c'era pure scritto canale OTA non trovato...

05052009043.jpg
Nel frattempo hai risolto bart.

Hai fatto qualche operazione particolare agg. sw o altro, o hai semplicemente spento la corrente dopo "l'impallamento" come hai descritto?

@ Sandokan

Ho fatto un paio di giri in rete e sembra che sia confermato 4 MB di Flash.

Comunque se qualcuno che lo possiede può confermare meglio ancora.

Mtty ha scritto:
Da dove si vede?

Si legge sulla guida pieghevole che sta nella confezione.

A questo proposito ho chiesto info anche alla casa costruttrice, ma niente risposta. Visto che sul sito non sono presenti nel 1100t nel 1110TH.

Ma secondo qualcuno più esperto la dimensione della Flash influisce sulla velocità di caricamento delle info,, menu e guide varie?

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel frattempo hai risolto bart.

Hai fatto qualche operazione particolare agg. sw o altro, o hai semplicemente spento la corrente dopo "l'impallamento" come hai descritto?

semplicemente staccato l'alimentazione! ieri di nuovo! era già acceso (come sempre) ed era su raiuno!
cambio canale e si spegne del tutto! stacco la corrente e riprende a funzionare dopo l'avvio ma senza quella schermata! oggi l'ho mandato in standby ma in quasi due mesi non l'ho mai spento!

antonioST4 ha scritto:

La Flash è di 20MB ,si tratta sicuramente di errore di stampa io ho due documenti ufficiali ed in uno c'è scritto 4 MB ,nel secondo 20MB.

Del resto 4MB non sarebbero sufficienti a contenere tutto il sw visto che sono più di 4 MB ;)

In ogni caso vedrò di informami al riguardo domani

ERCOLINO ha scritto:
La Flash è di 20MB ,si tratta sicuramente di errore di stampa io ho due documenti ufficiali ed in uno c'è scritto 4 MB ,nel secondo 20MB.

Del resto 4MB non sarebbero sufficienti a contenere tutto il sw visto che sono più di 4 MB ;)

In ogni caso vedrò di informami al riguardo domani

Questo cosa mi fa stare meno preoccupato. E' una svista non di poco conto, se pensi che nei vari siti di vendita on-line è riportato 4Mb. Per molti potenziali acquirenti non sarà un problema, ma chi, come noi, si documenta e si informa prima di sceglere, una differenza del genere fa la differenza vero o falso che sia.
La NON risposta sulla veridicità dei 4 o 20 Mb della flash non la capisco.
Cosa costa smentire o affermare, così si sceglie un latro modello (sempre i-can).
Comunque per ora lo tengo sperando in un aggiornamento del software che lo renda più reattivo.
Facci sapere Ercolino!

Indietro
Alto Basso