Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbe essere di norma: 1 2 3 4oldprogrammer ha scritto:Buongiorno a tutti. Come da oggetto ho provato sul mio nuovo 1100T con "0000", "1111" etc. ma non vuole saperne e così non riesco a rimuovere il blocco. Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo.
Mamma mia! Dalle mie parti lo si trova a 79 €bart6600 ha scritto:99€ quasi buttati!
beh quando l'ho preso io ormai quasi 2 mesi fa era appena uscito se aspetti altre 2 mesi lo trovi a 69€ tra 4 mesi a 59€ con la scheda mp...Euplio ha scritto:Mamma mia! Dalle mie parti lo si trova a 79 €
ERCOLINO ha scritto:L'ADB 1100 ha:
20MB di flash
64MB di Ram
CPU l'STI 5167
1 scart
Uscita audio RCA
Modem V92
Non ha l' uscita audio digitale
MHP 1.0.2
Versione sw Build 1152_1
APP. 1.2.5
Ho appena acquistato il 1100T e nel libretto a corredo con le caratteristiche viene riportato che la flash è 4 e non 20 MB.
Mi sapete dire dove è l'errore. Se mi confermate che ne ha 4 lo riporto indietro subito e prendo 1110TH.
P.S. pagato 79 + 2 mesi di premium da Eldo.
X Ercolino: Dimmi per favore le tue info.
Nel frattempo hai risolto bart.bart6600 ha scritto:qualcuno mi sa spiegare perchè stasera si è imballato e dopo aver tolto la corrente mi è uscito questo? all'inizio c'era pure scritto canale OTA non trovato...
![]()
Mtty ha scritto:Da dove si vede?
VIANELLO_85 ha scritto:Nel frattempo hai risolto bart.
Hai fatto qualche operazione particolare agg. sw o altro, o hai semplicemente spento la corrente dopo "l'impallamento" come hai descritto?
antonioST4 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:La Flash è di 20MB ,si tratta sicuramente di errore di stampa io ho due documenti ufficiali ed in uno c'è scritto 4 MB ,nel secondo 20MB.
Del resto 4MB non sarebbero sufficienti a contenere tutto il sw visto che sono più di 4 MB
In ogni caso vedrò di informami al riguardo domani