Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

non lo so perche quel vecchio decoder non si blocca, ma basta farsi un giro per il forum e ti renderai conto che le applicazioni si bloccano praticamente a tutti........

fabio656 ha scritto:
non lo so perche quel vecchio decoder non si blocca, ma basta farsi un giro per il forum e ti renderai conto che le applicazioni si bloccano praticamente a tutti........
però permetti che mi girino parecchio dopo aver speso 99€?

si si per carità, ma visto che è un problema un po' di tutti e di tutte le marche...non ti viene il sospetto che il problema sta nelle applicazioni invece che nel decoder?

fabio656 ha scritto:
si si per carità, ma visto che è un problema un po' di tutti e di tutte le marche...non ti viene il sospetto che il problema sta nelle applicazioni invece che nel decoder?
ok ma com'è che altri decoder di altre tv a pagamento con applicativi ben più pesanti, per grafica e mole di programmi, non hanno questi problemi?
siamo noi fessi a comprare prodotti scadenti o loro furbi a venderceli?
ti rammento che con 99€ altre tv (non dico il nome perchè sennò poi qualcuno di offende) ti danno un decoder e 250gb di hdd..

Quel decoder di cui parli però non è un vero e proprio decoder. È un apparecchio chiuso, con codifica proprietaria e su cui puoi memorizzare solo i canali che il costruttore ha deciso di farti memorizzare, alla posizione in cui ha deciso lui e soprattutto che, stando a quanto si legge in giro, non è poi così affidabile ed esente da blocchi.

Comunque veramente ti dico: ci sono ottimi decoder DTT e non è vero che sono tutti decoder da buttare, credimi.

gpp ti voglio credere, ma....
arrivo a casa poco fa accendo la tv e vedo nero, il decoder era acceso come sempre ma sul pannello è tutto spento... vabbè si è impallato!
stacco la corrente la riattacco... led di accensione arancione... e niente
riprovo niente
riprovo ancora niente
mi sa che parte per l'assistenza!

a milano l'adb dove ha il punto di raccolta? lo sapete?

Cerdo che il tuo modello abbia dei problemi alla Flash, devono sostituirtelo.

Gpp ha scritto:
Cerdo che il tuo modello abbia dei problemi alla Flash, devono sostituirtelo.

esatto.
io sono 2 mesi che ce l'ho e tutti sti problemi non ce li ho mai avuti.

Vedrai che con il nuovo andrà tutto meglio (le applicazioni comunque rallentano il decoder...)

audio digitale

Salve, io ho un home theatre della philips con ingresso digitale di tipo coassiale(quello tondo). mentre questo decoder ha l'uscita digitale ottica, esiste un cavo per collegare l'audio di questo decoder al mio home theatre??? Grazie mille a tutti

fabio656 ha scritto:
esatto.
io sono 2 mesi che ce l'ho e tutti sti problemi non ce li ho mai avuti.

Vedrai che con il nuovo andrà tutto meglio (le applicazioni comunque rallentano il decoder...)
ieri magicamente dopo 2 giorni senza corrente si è ripreso!
avevo rimesso la spina e di nuovo il display con il simbolo arancione, un lampeggio e basta.. dopo però si accende e funziona (male) come sempre...
a sto punto mi conviene portarlo o no?

e' HD ???

Scusate l'ignoranza, ma ha solo l'uscita HDMI o e' predisposto per l'HD???? Grazie, perche' mediaset a settembre trasmettera' i HD!!!!
CIAO

grazie...

....ma che senso ha mettere l'hdmi??? Quindi pure il telesystem 7700 e' la stessa cosa? E perche' ho cmq la risoluzione 1080 su questo decoder????? Quindi solo l'Hantarex e' HD ??? Grazie 1000

boh,io sono in dubbio..non ho ancora capito se questo è migliore del telesystem 7700 o viceversa,voglio comprarmi un decoder ma non sò quale.certo,ho la ps3...potrei prendere play tv che ha l'hd e il recorder,e di sicuro la qualità video supera quella dei due citati sopra,ma niente smart card,e mi s****a l'idea di dover lasciare accesa la ps3 per vedere la tv.un decoder con recorder slot smart card e hdmi?esiste?che non costi miliardi..

Una domanda banale su Televideo per questo decoder

Ciao a tutti, non apro un altro thread perchè probabilmente non ne vale la pena... Ho il decoder in oggetto ma non riesco a visualizzare il Televideo. L'apparecchio è collegato via HDMI (1080i) e premendo il tasto "text" del telecomando, la spia del decoder lampeggia (a testimonianza della ricezione del comando) ma sullo schermo non appare nulla... In cosa sbaglio? Il lancio automatico delle applicazioni è abilitato e non ho modificato particolarmente i settaggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Bellodezio

Indietro
Alto Basso