Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però permetti che mi girino parecchio dopo aver speso 99€?fabio656 ha scritto:non lo so perche quel vecchio decoder non si blocca, ma basta farsi un giro per il forum e ti renderai conto che le applicazioni si bloccano praticamente a tutti........
ok ma com'è che altri decoder di altre tv a pagamento con applicativi ben più pesanti, per grafica e mole di programmi, non hanno questi problemi?fabio656 ha scritto:si si per carità, ma visto che è un problema un po' di tutti e di tutte le marche...non ti viene il sospetto che il problema sta nelle applicazioni invece che nel decoder?
che fortuna! ma dove vado?Gpp ha scritto:Cerdo che il tuo modello abbia dei problemi alla Flash, devono sostituirtelo.
VIANELLO_85 ha scritto:Prova a vedere qui
Gpp ha scritto:Cerdo che il tuo modello abbia dei problemi alla Flash, devono sostituirtelo.
ieri magicamente dopo 2 giorni senza corrente si è ripreso!fabio656 ha scritto:esatto.
io sono 2 mesi che ce l'ho e tutti sti problemi non ce li ho mai avuti.
Vedrai che con il nuovo andrà tutto meglio (le applicazioni comunque rallentano il decoder...)
Solo l'uscita, niente HD.ziolollo ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma ha solo l'uscita HDMI o e' predisposto per l'HD????
Davveeeeeeeeeeeroooooooooooooooooo?!ziolollo ha scritto:Grazie, perche' mediaset a settembre trasmettera' i HD!!!!
Per upscalare il segnale. *1ziolollo ha scritto:....ma che senso ha mettere l'hdmi???
Yes.ziolollo ha scritto:Quindi pure il telesystem 7700 e' la stessa cosa?
Vedi *1ziolollo ha scritto:E perche' ho cmq la risoluzione 1080 su questo decoder?????
Al momento sì.ziolollo ha scritto:Quindi solo l'Hantarex e' HD ???