Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Confermo che è un errore di stampa
La flash è di 20MB
Le novità sono top secret o le puoi anticipare?ERCOLINO ha scritto:Arriverà un nuovo sw che sistemerà molte cose,ancora un po' di pazienza è in fase di ultimazione![]()
ERCOLINO ha scritto:Verranno risolti vari bug soprattutto riguardo la lentezza,sarà sia per la versione normale che con uscita HDMI
sandokan62 ha scritto:Grazie Ercolino per la tua preziosa puntualizzazione.
Mi sembrava strano davvero che i 2 decoder (1100t e 1110TH) si differenziassero oltre che per l'uscita HDMI e Spdif anche per la Flash.
Come hai detto te giustamente, in 4 Mb non ci sarebbe stato nemmeno il SW di base.
.
ERCOLINO ha scritto:Verranno risolti vari bug soprattutto riguardo la lentezza,sarà sia per la versione normale che con uscita HDMI
bart6600 ha scritto:ma a voi funziona?
bart6600 ha scritto:ma a voi funziona?
ma xkè devo pagare un prodotto a 99€ e usarlo senza le funzioni multimediali?fabio656 ha scritto:mesà che lo devi riportare al negozio visto che io non ho NESSUNO dei tuoi problemi![]()
ma avete tolto le funzioni multimediali?
A me non si è mai bloccato...
certo è lentino, ma non si è MAI bloccato da quando ho tolto il controllo parentale e le applicazioni automatiche.
comunque sono sicuro che con l'aggiornamento sarà tutto ok!![]()
fabio656 ha scritto:daccordo ma, dall' IRRADIO... all' ADB, dallo Humax ...al United passando per l'Hantarex.... le applicazioni multimediali si bloccano a TUTTI.![]()
non è un problema solo del nostro decoder, è proprio un problema di applicazioni schifose e inspiegabilmente pesanti (visto che sono graficamente scarnissime....).....
fabio656 ha scritto:daccordo ma, dall' IRRADIO... all' ADB, dallo Humax ...al United passando per l'Hantarex.... le applicazioni multimediali si bloccano a TUTTI.![]()
non è un problema solo del nostro decoder, è proprio un problema di applicazioni schifose e inspiegabilmente pesanti (visto che sono graficamente scarnissime....).....