Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

ERCOLINO ha scritto:
Confermo che è un errore di stampa ;)

La flash è di 20MB

Grazie Ercolino per la tua preziosa puntualizzazione.
Mi sembrava strano davvero che i 2 decoder (1100t e 1110TH) si differenziassero oltre che per l'uscita HDMI e Spdif anche per la Flash.
Come hai detto te giustamente, in 4 Mb non ci sarebbe stato nemmeno il SW di base.
Con la collaborazione di tutti continuiamo a testare questo nuovo decoder della famiglia i-can, magari in un prossimo futuro un aggiornamento SW risolve qualche imperfezione.

oggi prima nn si sentiva, poi inizia a sbarellare l'immagine e poi si blocca non cambiando più canale!
sto decoder è una continua delusione ma ho idea che sia la marca! a sto punto sconsiglio a tutti ADB e telesystem!

Arriverà un nuovo sw che sistemerà molte cose,ancora un po' di pazienza è in fase di ultimazione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Arriverà un nuovo sw che sistemerà molte cose,ancora un po' di pazienza è in fase di ultimazione ;)
Le novità sono top secret o le puoi anticipare?

Verranno risolti vari bug soprattutto riguardo la lentezza,sarà sia per la versione normale che con uscita HDMI

ERCOLINO ha scritto:
Verranno risolti vari bug soprattutto riguardo la lentezza,sarà sia per la versione normale che con uscita HDMI

straspettacolo!!!:D :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

sandokan62 ha scritto:
Grazie Ercolino per la tua preziosa puntualizzazione.
Mi sembrava strano davvero che i 2 decoder (1100t e 1110TH) si differenziassero oltre che per l'uscita HDMI e Spdif anche per la Flash.
Come hai detto te giustamente, in 4 Mb non ci sarebbe stato nemmeno il SW di base.
.

risolto l'arcano (oggi sul sito ufficiale della i-can sono magicamente apparsi i nuovi prodotti 1100T e 1110TH, con relativi manuali e specifiche :icon_bounce: ):

copio e incollo ... per il 1110TH

64MB RAM, 4MB NOR Flash, 16MB NAND Flash

ciao :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:

ciao Ercolino

per quanto riguarda il solo 1110TH, sai se il nuovo sw implementa modifiche nella gestione dell'upscaling o dell'uscita HDMI? :icon_cool:

thx ;)

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

nn ce la faccio più! ero su rai1 e voglio vedere canale5!
premendo 5 sul telecomando il decoder aspetta il secondo tasto per cui penso di usare il comando list!
per farla breve...per cambiare canale ho spento e riacceso il decoder!
io mi vergogno per loro! è assurda una cosa del genere! l'ho pagato 99€!
il decoder di sky 150€ ma con 250gb di hdd!
si può avere un decoder per vedere questi 4 canali in croce che sia decente?

bart6600 ha scritto:
ma a voi funziona?

A volte funziona bene, a volte si blocca. Ho avuto lo stesso problema, premevo 5 e non cambiava. Ho spento e riacceso e ha di nuovo funzionato, e ricambiato senza problemi. Speriamo che lo faccia di rado. In ogni caso se si preme un solo tasto non cambia canale subito, perché si aspetta la pressione fino a tre tasti. :eusa_think:

bart6600 ha scritto:
ma a voi funziona?

mesà che lo devi riportare al negozio visto che io non ho NESSUNO dei tuoi problemi :icon_redface:

ma avete tolto le funzioni multimediali?

A me non si è mai bloccato...:icon_redface:

certo è lentino, ma non si è MAI bloccato da quando ho tolto il controllo parentale e le applicazioni automatiche.

comunque sono sicuro che con l'aggiornamento sarà tutto ok!:D

fabio656 ha scritto:
mesà che lo devi riportare al negozio visto che io non ho NESSUNO dei tuoi problemi :icon_redface:

ma avete tolto le funzioni multimediali?

A me non si è mai bloccato...:icon_redface:

certo è lentino, ma non si è MAI bloccato da quando ho tolto il controllo parentale e le applicazioni automatiche.

comunque sono sicuro che con l'aggiornamento sarà tutto ok!:D
ma xkè devo pagare un prodotto a 99€ e usarlo senza le funzioni multimediali?
tu quando compri un auto togli i freni per andare di più?
un mio amico ha un samsung di 4 anni fa e mi fa incavolare vedere quanto è veloce! io ho l'ultimo modello ican il non plus ultra ma solo per il costo!!!

daccordo ma, dall' IRRADIO... all' ADB, dallo Humax ...al United passando per l'Hantarex.... le applicazioni multimediali si bloccano a TUTTI. ;)

non è un problema solo del nostro decoder, è proprio un problema di applicazioni schifose e inspiegabilmente pesanti (visto che sono graficamente scarnissime....).....

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
daccordo ma, dall' IRRADIO... all' ADB, dallo Humax ...al United passando per l'Hantarex.... le applicazioni multimediali si bloccano a TUTTI. ;)

non è un problema solo del nostro decoder, è proprio un problema di applicazioni schifose e inspiegabilmente pesanti (visto che sono graficamente scarnissime....).....

io ho il 1100t non hdmi, e ad onor del vero, l'unica cosa che non mi crea problemi di blocco è il caricamento automatico mhp, che al massimo rallenta senza fare molta differenza rispetto alla lentezza "di serie"

anche a me rallenta solamente....solo una volta mi si è bloccato.

fabio656 ha scritto:

un mio amico ha un samsung vecchio di 4 anni! a lui non rallenta nulla! come lo spiegate?

Indietro
Alto Basso