Buongiorno a tt e complimenti per questo forum ke è molto afficace e preciso sugli argomenti trattati...
ieri io ho acquistato il nuovo "bambino" provenendo da uno strong 5505... a primo acchitto nn gli davo due lire, poi l'ho collegato in hdmi al mio bravia un po' vekkiotto "klv-s 32a10e" e bahmh bellissimo... lui d default mi ha connesso a 576i ed era già bello, poi ho impostato a 1080i e si vedeva pure, nn ho fatto tante prove xke era già tardi quando l'ho istallato...ma d una cosa devo dire, rispetto alla scart un'altro pianeta, anke l'audio e migliorato, poi l'ho collegato tramite scart ad un jumper (ripetitore a/v) ed in camera da letto ad un 21 crt hinno hit flat e si vedeva pure benissimo... come velocità d cambio canale nn era velocissimo prime della disabilitazione dell'iterattività...(trukketto scoperto leggendo qui) poi kn il settag. giusto è andato bene, anke se devo dire ke lo strong nn era affatto male cmq. una cosa ke nn mi è piaciuta e la sinìgola scart (sapevo già ke ne aveva una sola, ma l'ho preso ugualmente leggendo qui da voi ke è tra i migliori) tt sommato devo dire ke è una cannonata, anke se mi riservo la valutazione definitiva tra qualke giorno dopo averlo sviscerato bene!
a proposito... volevo kiedere due cosine:
ieri dopo l'istallazione ho fatto la ricerca dell'aggiornamento firmware e mi ha dato il mess. "aggiornamento disponibile", ed ora per istallarlo?
quale risoluzione hdmi va meglio kn il mio lcd?
grazie a tt e buona visione