Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Per tagliare la testa al toro dovrei sapere che aggiornamento avevi prima, comunque aggiornamenti al momento che sappia non ce ne sono di nuovi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per tagliare la testa al toro dovrei sapere che aggiornamento avevi prima, comunque aggiornamenti al momento che sappia non ce ne sono di nuovi.

Anche se ci dice quello che ha adesso, così possiamo fare tutti un paragone... A proposito che voce bisogna guardare, visto che ce ne sono una decina? "versione sw"?

Solitamente è quella, non escludo come detto da Gpp, un avviso a vuoto del sw.

E poi controllando bene il decoder che ti hanno venduto è già aggiornato.

Ci sono sette voci esattamente; alla riga versione S/W ho:

build 'v1152_1'

82jack ha scritto:
Ci sono sette voci esattamente; alla riga versione S/W ho:

build 'v1152_1'

anche io ho questa versione. ma l'ho comprato 2 mesi fà...

Vianello, ma tu per "aggiornato" intendi che è L'ULTIMA VERSIONE disponibile fino questo momento (prima del nuovo aggiornamento), o che è la versione dell'AGGIORNAMENTO che stavamo aspettando x giugno?

lo chiedo perche io questa versione ce l'ho da 2 mesi, non è stata aggiornata:eusa_think:

Intende che è l'ultimo software disponibile, non è l'aggiornamento di cui discutete.

fabio656 ha scritto:
anche io ho questa versione. ma l'ho comprato 2 mesi fà...

Vianello, ma tu per "aggiornato" intendi che è L'ULTIMA VERSIONE disponibile fino questo momento (prima del nuovo aggiornamento), o che è la versione dell'AGGIORNAMENTO che stavamo aspettando x giugno?

lo chiedo perche io questa versione ce l'ho da 2 mesi, non è stata aggiornata:eusa_think:

Io anche ce l'ho da un paio di mesi... perché dici, che cosa cambia?

aggiornamento...

Ok Boiz, ieri appena rientrato dal lavoro ho sintonizzato il dec su joy (l'avevo lasciato acceso tt la notte fion alle 15) ed ho fatto partire la ricerca del soft... dopo circa 4 min. mi ha dato la schermata agg. disponibile...,ma nessuna funzione "ok "solo il tasto "exit"...allora ho letto le misere istruz. allegate ed ho capito ke x l'agg avviene automaticamente quando il dec è spento...stanotte l'ho dimenticato acceso... e stamattina ho ripetuto la ricerca dell'agg.e mi ha dato sempre agg. disponibile kn solo il tasto exit...poi ho spento e vediamo oggi pom se succede qualcosa...
cmq io credo mi dia aggiornamento disponibile xkè il dec è acceso solo da 2 giorni dopo l'acquisto, in ogni caso ho copiato la schermata ke mi da controllando le impostazioni:

INFORMAZIONI SISTEMA
versione MHP 1.0.2
Profilo MHP enhanced broadcasting
tipo stb i-can 1110 th
versione h/w b02
versione s/w build'v 1152_1'
versione applicazione 1.2.5
versione driver 1k 11_051

spero d poter essere stato d'aiouto quanto voi lo siete stati a me finora...
grazie e a dopo:evil5:

problemini sul 1110th

Ciao, l'ho comprato l'altro giorno e direi che nel complesso va più che bene. Però ogni tanto mi si incanta quando visualizzo le info, ossia a volte mi parte direttamente visualizzando anche la schermata delle info di dettaglio (cosa che si otterrebbe solo premendo 2 volte il tasto info) e non prende in questo caso input dal telecomando sui tasti freccia (non mi fa cambiare canale nel banner né passare al programma successivo nel banner di canale). Quando fa così si impalla anche nello scorrimento delle liste dei canali (premendo il tasto list, non scorre con le freccie). E' un'anomalia che capita piuttosto frequentemente. Vi è mai capitato e se sì come si può, se si può, risolvere?
Grazie

ubik66 ha scritto:
Quando fa così si impalla anche nello scorrimento delle liste dei canali (premendo il tasto list, non scorre con le freccie). E' un'anomalia che capita piuttosto frequentemente. Vi è mai capitato e se sì come si può, se si può, risolvere?
Grazie

A me è capitato a volte, ma in maniera random che si blocchi mentre sto scorrendo la lista, ma poi riprende, cosi come se premo il tasto "list", a volte appare subito a volte dopo 1-2 secondi. Penso comunque dipenda in generale dal fatto che i comandi non siano immediati, ma questo avviene per tutti i decoder. Intanto consigliano di togliere i blocchi se non necessario (quelli del decoder e il blocco eta), e anche il caricamento automatico dell'interattività (ma io l'ho lasciato attivo). intanto prova a fare questa cosa, stacca la spina per 2 minuti, riattaccala, ripristina le informazioni predefinite e ri-sintonizza i canali. Poi riprova a premere list e vedere se è più veloce.

ragazzi oggi ho comprato questo decoder per mia sorella, ci sono aggiornamenti o altro che si devono fare?

ubik66 ha scritto:
Ciao, l'ho comprato l'altro giorno e direi che nel complesso va più che bene. Però ogni tanto mi si incanta quando visualizzo le info, ossia a volte mi parte direttamente visualizzando anche la schermata delle info di dettaglio (cosa che si otterrebbe solo premendo 2 volte il tasto info) e non prende in questo caso input dal telecomando sui tasti freccia (non mi fa cambiare canale nel banner né passare al programma successivo nel banner di canale). Quando fa così si impalla anche nello scorrimento delle liste dei canali (premendo il tasto list, non scorre con le freccie). E' un'anomalia che capita piuttosto frequentemente. Vi è mai capitato e se sì come si può, se si può, risolvere?
Grazie

A me, quando scorro la lista canali, ogni tanto (molto raramente comunque) si spenge direttamente

bosstury ha scritto:
ragazzi oggi ho comprato questo decoder per mia sorella, ci sono aggiornamenti o altro che si devono fare?

A breve arriverà un nuovo aggiornamento ,appena pronto per l'OTA vi avviso ;)

ERCOLINO ha scritto:
A breve arriverà un nuovo aggiornamento ,appena pronto per l'OTA vi avviso ;)

ma l'aggiornamento va fatto tramite antenna o manualmente?
ce la funzione di aggiornamento automatica?

Tramite antenna ,basta avere attivo l'aggiornamento automatico attivo nel menù

ERCOLINO ha scritto:
Tramite antenna ,basta avere attivo l'aggiornamento automatico attivo nel menù

ok domani quando vado a montarglielo gli configuro tutto per bene, lei non sa nemmeno come si usa pensiano se sa fare l'aggiornamento........:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso