Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

niente aggiornamento è...mo sto decoder per quanto è lento lo frullo dalla finestra..:mad:

x scorrere una lista canali me cresce la barba:mad: :lol:

Eccomi in anticipo :D

Comunico che dall'08/07/09 sarà OTA sul Mux DFree dalle 02:00 alle 10:00 una nuova versione sw (Versione Sw 1152_2)

Grande! In anticipo e in esclusiva, non ci si può lamentare!

:D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :5eek: :lol: oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_bounce: :D

PS quindi praticamente dal 07 luglio alle 2 di notte?

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi in anticipo :D

Comunico che dall'08/07/09 sarà OTA sul Mux DFree dalle 02:00 alle 10:00 una nuova versione sw (Versione Sw 1152_2)

Sei veramente un grande... però mi devi spiegare che è il Mux DFree :D

82jack ha scritto:
Sei veramente un grande... però mi devi spiegare che è il Mux DFree :D

mi permetto di spiegarlo io

il mux, ovvero il gruppo dei canali, contenenti i programmi di premium gallery (joi, mia , stell), studio universal, premium cinema

anche se mi risulta che l' aggiornamento OTA è dispinibile pure sul mux MDS1 (canali calcio)

Ultima modifica:
Cosa cambierà con questo aggiornamento? Di sicuro la velocità, ma sarà implementato qualcos'altro?

Non Ne Sono Convinto...!

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ciao a tt,
nn so se è la mia zona poco servita o altro, ma il dec nn è ke vada tanto bene...collegato in hdmi 1008p a volte mentre sto guardando qualcosa, lo skermo diventa nero e a volte si se te solo l'audio...due o tre volte si è riavviato da solo, e lo squadrettamento per il poco segnale è sempre più frequente, cose ke kn lo Strong 5505 nn mi capitava quasi mai...forse è l'antennina mia (FRACARRO BLUE 920) ke essendo "Piccolina" si è spostata kl vento? improbabile...visti i tiranti ke ho messo...ma potrebbe essere ke il guadagno (ke io ho messo al massimo) causi questi problemi?
Saluti a tutti
:hat10: :hat10: :hat10: :hat10: :hat10: :hat10:

Controlla che il decoder non scaldi troppo e i cavi siano collegati bene.
Verifica che il livello e qualità del segnale sia buono.
Se il problema persiste ti consiglio di aprire un 3d dedicato.

grazie della rispoststa,
avevo pensato anke io fosse un problema di surriscaldamento ed ho messo il dec in alto kn niente sopra...il guadagno al massimo pensi possa influire?
anke se sarà difficilino salire su a regolarlo...l'ho messo sul palo a 5mt d'altezza, potrebbero essere dsisturbi legati ad un ripetitore di ADSL wifi della valcom?
ciao

Si ha notizia di quali sono le migliorie "ipotizzate" in questa nuova (minor) release di software?

ERCOLINO ha scritto:
No solo su Dfree ;)

Grazie Ercolino per l' info,
però volevo chiederti, per aggiornare bisogna sintonizzarsi, ad esempio, su Boing e cercare l'update ? o in automatico il decoder fa una scansione di tutti mux ?
Grazie 1000

Per prima cosa Boing non si trova sul Mux Dfree ,in ogni caso tutti i decoder fanno la ricerca del sw su tutte le frequenze in automatico,quindi non posogna posizionarsi su nessun canale i particolare.

Basta ricevere il Mux dove c'è OTA il sw

Indietro
Alto Basso