L'aggiornamento è professionale e intelligente. Le informazioni sul canale e l'ora sono direttamente in alto a destra nel riquadro e questo rende il tutto molto più veloce. Inoltre hanno cambiato i tempi di risposta quando si inseriscono i numeri dal telecomando. (prima ero costretto a usare list e ch+ e ch-). ADB mi ha conquistato.
Detto questo vi ricordate che avevo un problema di visualizzazione? Mi compariva una banda disturbata, sul verde (come se fossero tutti pixel impazziti) larga tutto il televisore, in basso e alta 1/4 di televisore). Succedeva solo se portavo la risoluzione da 575i a 1080i (e non sempre, cosa molto strana).
Ho fatto varie prove e credo di poter dire con certezza che la colpa è del televisore. Perché è successo anche mettendo come input il mio notebook.
Quindi il problema è che l'alta risoluzione non riesce più a soddisfarla bene. Motivi di surriscaldamento, di polvere? Che può essere secondo voi? Credo che la porterò da un tecnico prima dell'estate.
Notate che se rimetto 575i sparisce quel disturbo.