Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

se e spento lo fa da solo o deve essere obligatoriamente posizionato sul mux di mediaset?

basta lasciarlo in stand-by e si aggiornerà.

Euplio ha scritto:
Cosa cambierà con questo aggiornamento? Di sicuro la velocità, ma sarà implementato qualcos'altro?
Quoto me stesso! Si sa niente delle migliorie che saranno apportate?

Update del I-CAN 1110TH Island riuscito con successo. ;)

Questa mattina ho provato il decoder per 10 minuti, la sensazione che è un pò più veloce nel cambio canali, non compare più la scritta "carico..." per le applicazioni, non è più presente l'opzione per avere i menu trasparenti, mentre in automatico mi ha cambiato l'opzione hdmi da 576 a 1080.

Ultima modifica:
Non riesco ad aggiornarlo la qualità del segnale non è sempre perfetta. Per quanto tempo ci sarà l'aggiornamento? :crybaby2:

L'aggiornamento è professionale e intelligente. Le informazioni sul canale e l'ora sono direttamente in alto a destra nel riquadro e questo rende il tutto molto più veloce. Inoltre hanno cambiato i tempi di risposta quando si inseriscono i numeri dal telecomando. (prima ero costretto a usare list e ch+ e ch-). ADB mi ha conquistato.

Detto questo vi ricordate che avevo un problema di visualizzazione? Mi compariva una banda disturbata, sul verde (come se fossero tutti pixel impazziti) larga tutto il televisore, in basso e alta 1/4 di televisore). Succedeva solo se portavo la risoluzione da 575i a 1080i (e non sempre, cosa molto strana).
Ho fatto varie prove e credo di poter dire con certezza che la colpa è del televisore. Perché è successo anche mettendo come input il mio notebook.
Quindi il problema è che l'alta risoluzione non riesce più a soddisfarla bene. Motivi di surriscaldamento, di polvere? Che può essere secondo voi? Credo che la porterò da un tecnico prima dell'estate.

Notate che se rimetto 575i sparisce quel disturbo.

hiera ha scritto:
Non riesco ad aggiornarlo la qualità del segnale non è sempre perfetta. Per quanto tempo ci sarà l'aggiornamento? :crybaby2:
Non so fin quando lo lasceranno.

Ricorda che per adesso c'è tutti i giorni dalle 02.00 alle 10.00 sul mux dfree...

hiera ha scritto:

Potresti prestarlo ad un tuo amico solo per un giorno e chiedergli di lasciarlo in stand by (luce rossa accesa) tutta la notte (ovviamente dopo averlo collegato all'antenna).

Sono riuscita a beccare l'aggiornamento adesso è sulla pagina e c'è scitto source: terrestrial signal status: tuning download 0%
è così da 10 minuti quanto dura?

hiera ha scritto:
Sono riuscita a beccare l'aggiornamento adesso è sulla pagina e c'è scitto source: terrestrial signal status: tuning download 0%
è così da 10 minuti quanto dura?

Se non ricevi bene il segnale potrebbe durare molto... Io a questo punto ti consiglio di non staccare assolutamente la spina o spegnerlo e aspettare che dicono gli esperti del forum.

82jack ha scritto:
Se non ricevi bene il segnale potrebbe durare molto... Io a questo punto ti consiglio di non staccare assolutamente la spina o spegnerlo e aspettare che dicono gli esperti del forum.
Assolutamente non staccare la spina.

Lascialo così per un po... anche qualche ora se necessario e vedi che succede..

Però è strano che duri così tanto, probabilmente il segnale non è agganciato con sufficiente potenza e qualità. Confermo il consiglio di non toccarlo assolutamente per ora.

Ok farò così. Se oggi non risolvo nulla domani lo porto da mia madre li problemi non c'è ne sono. Grazie vi farò sapere.

Indietro
Alto Basso