Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mtty ha scritto:Ma perchè non aggiungono la funzione teletext che chi lo ha collegato con il cavo HDMI non può vederlo?
Per quanto comunque sia poco utile, c'è chi lo vuole.
Infatti il tasto continua a non essere utilizzato. Devo premere il tasto televideo del televisore.Euplio ha scritto:Ti sei dimenticato un'altra cosa: implementazione del televideo
Paolo1969 ha scritto:Il decoder si è auto-aggiornato e ieri sera ho testato il nuovo software e queste sono le mie impressioni:
1) Cambio canale sicuramente più veloce, sia facendo P+ e P-, sia digitando il numero del canale
2) Scorrimento lista canali finalmente veloce
3) Banner di canale:
Non capisco questa decisione di cambiarlo. Comunque adesso appare in alto a destra, scritto un pò piccolo, con l'indicazione del solo numero di canale e TV trasmessa. Per sapere cosa sta trasmettendo, devo premere il tasto INFO.
4) Ho notato come fatto rilevare, che comunque rispetto a prima, non devo attendere ogni volta che appaia il canale se voglio scorrere sequenzialmente i canali. Basta che premo P+, in sequenza e mi posiziono poi sul canale che mi interessa.
5) L'EPG continua ad essere sballata, come risolvere una volta per tutte?
6) Il volume rispetto all'analogico mi sembra più basso.
Adesso è velocissimo!bosstury ha scritto:a me interessa il fatto di cambiare canale premendo il tasto lista canali e poi scorendo ( prima di tanto in tanto si bloccava) adesso?
Paolo1969 ha scritto:Adesso è velocissimo!![]()
Se il decoder la notte è in stand-by, dovrebbe averlo fatto automaticamente.bosstury ha scritto:ok controllo se da mia sorelle è stato fatto in automatico seno domenica lo faccio io manualmente
La Rai ha il televideo digitale, ma è un'applicazione interattiva che funziona premendo il tasto "Rosso" e poi "Blu".Gpp ha scritto:La questione del teletex non è dovuta al decoder ma alle emittenti, che anziché mandare in onda la versione compatibile con il DVB preferiscono continuare a trasmettere quella tradizionale.