Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Per tagliare la testa al toro dovrei sapere che aggiornamento avevi prima, comunque aggiornamenti al momento che sappia non ce ne sono di nuovi.
82jack ha scritto:Ci sono sette voci esattamente; alla riga versione S/W ho:
build 'v1152_1'
fabio656 ha scritto:anche io ho questa versione. ma l'ho comprato 2 mesi fà...
Vianello, ma tu per "aggiornato" intendi che è L'ULTIMA VERSIONE disponibile fino questo momento (prima del nuovo aggiornamento), o che è la versione dell'AGGIORNAMENTO che stavamo aspettando x giugno?
lo chiedo perche io questa versione ce l'ho da 2 mesi, non è stata aggiornata![]()
ERCOLINO ha scritto:Il decoder è già aggiornato.
ubik66 ha scritto:Quando fa così si impalla anche nello scorrimento delle liste dei canali (premendo il tasto list, non scorre con le freccie). E' un'anomalia che capita piuttosto frequentemente. Vi è mai capitato e se sì come si può, se si può, risolvere?
Grazie
ubik66 ha scritto:Ciao, l'ho comprato l'altro giorno e direi che nel complesso va più che bene. Però ogni tanto mi si incanta quando visualizzo le info, ossia a volte mi parte direttamente visualizzando anche la schermata delle info di dettaglio (cosa che si otterrebbe solo premendo 2 volte il tasto info) e non prende in questo caso input dal telecomando sui tasti freccia (non mi fa cambiare canale nel banner né passare al programma successivo nel banner di canale). Quando fa così si impalla anche nello scorrimento delle liste dei canali (premendo il tasto list, non scorre con le freccie). E' un'anomalia che capita piuttosto frequentemente. Vi è mai capitato e se sì come si può, se si può, risolvere?
Grazie
bosstury ha scritto:ragazzi oggi ho comprato questo decoder per mia sorella, ci sono aggiornamenti o altro che si devono fare?
ERCOLINO ha scritto:A breve arriverà un nuovo aggiornamento ,appena pronto per l'OTA vi avviso![]()
ERCOLINO ha scritto:Tramite antenna ,basta avere attivo l'aggiornamento automatico attivo nel menù