Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
La stessa schermata è apparsa a me.Tanke ha scritto:Volevo chiedervi una cosa sul 1110 TH. Ieri sera mentre vedevo la partita,il video era un pò disturbato ed ho deciso di veder il livello del segnale del mux MDS1. premendo il tasto menu del telecomando, il decoder è andato in bambola... dopo un po si è riacceso con una schermata strana mai vista. Era a sfondo nero (per fare un paragone tipo una schermata dos), e poi ha iniziato a fare un sercing delle frequenze..... finita la ricerca, e comparsa la schermata bianca e azzurra dove dice di attandere e poi dopo cinque minuti è tornato tutto come prima....ma a cosa è dovuta sta strana cosa...grazie
Ho staccato l'alimentazione perchè dovevo spostare il decoder ad un'altra tv, come ho riattaccato l'alimentazione sembrava che non partiva più, ho staccato un paio di volte e riattacato. Quando mi sembrava che ormai non c'era più niente da fare è apparsa di colpo questa schermata nera strana, con caratteri giganti appunto tipo dos.
C'era scritto DIGITAL TERRESTRIAL RECEIVER e altre varie scritte che non ricordo. Poi sembrava che faceva dei test e poi ha iniziato a fare una scansione delle frequenze, poi di colpo si è rispento e dopo un paio di minuti finalmente si è acceso regolarmente.
Comunque la cosa più snervante di questo decoder e la lentezza, per cambiare canale conviene usare solo i tasti + o -, e per fare qualsiasi cosa con il telecomando è veramente arduo, se non stai a meno di un metro impazzisci ad usarlo.
Ma quando arriva un nuovo aggiornamento????