Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Paolo1969 ha scritto:
Assolutamente no!!!! Evidentemente non hai letto i vecchi post, visto che tutti stanno aspettando un nuovo aggiornamento. ;)
L'aggiornamento del software era previsto per l'inizio del 2010, ora siamo quasi a Pasqua e non ci sono ancora notizie su un'eventuale data...:mad:

Ragazzi ho un enorme problema con questo decoder..purtroppo si è presentato sia mercoledi (con la Champions), sia stasera (europa league)..
Le immagini vanno sempre a scatti con Mediaset (in chiaro) e Mediaset Premium (solo i canali calcio però perchè quelli cinema vanno).
Ho disattivato tutte le animazioni e i blocchi..che può essere?..
Ho spento il decoder due o tre volte e per qualche secondo le immagini erano fluide poi si è ripresentato il problema e le partite erano inguardabili :crybaby2:
Come se non riuscisse a gestire troppe partite insieme...
Però ho gia visto Premium Calcio domenica pomeriggio ma non mi ha dato nessun tipo di problema, non credo sia colpa di mediaset perchè non ho letto di altri col mio stesso problema...
Il decoder ha l'aggiornamento alla versione 1152_2 :doubt:
aiutatemii :crybaby2:

Bladex ha scritto:
Ragazzi ho un enorme problema con questo decoder..purtroppo si è presentato sia mercoledi (con la Champions), sia stasera (europa league)..
Le immagini vanno sempre a scatti con Mediaset Premium (solo i canali calcio però perchè quelli cinema vanno).
Ho disattivato tutte le animazioni e i blocchi..che può essere?..
Ho spento il decoder due o tre volte e per qualche secondo le immagini erano fluide poi si è ripresentato il problema e le partite erano inguardabili :crybaby2:

il decoder ha l'aggiornamento alla versione 1152_2 :doubt:
aiutatemii :crybaby2:
Qualcuno che ha la versione versione 1152_1 può verificare se questo problema degli scatti sui canali calcio è presente anche nella versione precedente del software?

Comprato a Gennaio.
Io ho l'ultima versione e non ho questo problema ma uno che forse è più grave.

Fino a ieri tutto bene nonostante l'enorme lentezza.
Oggi accendo il decoder e a video mi spunta una schermata che non avevo mai visto.
infatti mispunta a video una schermata LOADER del ricevitore con dei dati che cambiano e poi la riga "status": LOADING DATA

Non se ne va più e rimane bloccato.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cosa può essere accaduto?
Non ho toccato nulla!!!

Come si può risolvere?

Aiutatemi x favore!!!

Quello è l'avviso di aggiornamento del sw.

Riesci a vedere a che punto si è bloccato, cosa ti scrive esattamente?

Buffer, write ecc.?

mi spunta la seguente schermata

DIGITAL TERRESTRIAL RECEVIVER LOADER ADB
1.4CB

STI SOURCE: TERRESTRAIL SIGNAL
5167 STATUS: LOADING DATA
SIGNAL: (FA LA SCANSIONE) KHZ

MEM
64
13

Tutto qui.

lO STATUS VA IN SEARCHING E TUNNING CONTINUAMENTE
Cos'è successo?
Aiutatemi per favore
Cosa devo fare?
Ho provato a staccare la spina ma non funziona

Vianello 85 scusami.
ripeto non so cosa sia successo ma alla fine del"searching e Tunning" il ricevutore ha dato messaggio OK e si è riavviato da solo.
dopo qualche secondo si è accesa la spia rossa ed ho acceso il decoder.
Tutto adesso funziona perfettamente ma non so cosa in realtà sia accaduto.
Ti scrivo dicendoti che mi sembra più veloce di prima ma andando a vedere la versione è quella cbe ho aggiornato a gennaio (1152_2).
Grazie ancora.
Per fortuna è andata bene....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ragazzi dopo un'attenta visione vonfermo a tutti che il decoder è più veloce nel cambio canale (1 sec. ).
Ci sono notizie sull'eventuale aggiornamento?
Un saluto a tutti.

infatti io domani lo riporto indietro vedranno loro cosa fare, lo porteranno in assistenza sicuramente..
cmq è davvero un decoder scarso scarso, non mi sono mai innervosita così neanche in 5 anni che ho avuto l'altro ..
che brutto prodotto, altro che 94 euro ..è gia tanto dargliene 30!

Effettivamente con l'aggiornamento andò a finire a barzelletta!!:icon_rolleyes:

Per carità, il decoder funziona ..però i bug ci sono.. ..mi sembra una presa per i fondelli bella e buona!! :icon_rolleyes:

Passo Natale ..passo Pascqua.. ...adesso che deve passare l'estate?:mad:

decoder i-can 1110 th

sono daccordo sulla scarsa qualità del prodotto,io l'avevo già riportato da euronics credendolo difettoso, ma cambiandolo con lo stesso, non'ho risolto nulla.Comunque guardando le altre marche e sentendo altra gente non
riscontro segnali positivi.Il problema secondo me è la tecnologia del ddt.Era meglio portare avanti il satellitare.

ADB I can Island 1110TH PIU VELOCE A 576i

Salve a tutti!
Da qualche giorno ho acquistato il decoder i can island 1110TH!
impressionato dalla qualità eccellente, ma insospettito anchio dall'estrema lentezza(credevo fosse rotto), mi sono subito messo alla ricerca di un forum per confrontarmi con altri utenti che avevano i miei stessi dubbi a riguardo!

Oltre a leggermi tutte le 74 pagine del 3d e ad aver capito che si attende un aggiornamento da tempo, per puro caso credo di aver inquadrato il problema!
Per farla breve, (spero di nn sparare una cavolata) il problema della lentezza del decoder sembra essere la risoluzione!
Mi spiego:
per puro caso (botta di fortuna) ho fatto un ripristino dei settaggi iniziali (quelli della casa)
Dopo tale reset ho notato che lo zapping è notevolmente piu fluido e che ritornava colloso e lento quando provavo a passare dalla risoluzione da 576i, a una risoluzione maggiore (720 o 1080)!
Reimpostando la risoluzione a 576, ho notato che lo zapping è ritornato fluido e, come suggerito da qualche utente del 3d, se si disattivano i blocchi e le interazioni parentali, addirittura schizza !

Per il momento quindi, nell'attesa di un aggiornamento che risolva tutti i problemi, consiglio di tenere la risoluzione a 576 e di cambiarla al volo con il tasto opzione quando si decide di assistere a una trasmissione che si vuole vedere a 1080i (ad esempio un film o la partita) e di riportarlo a 576 quando si vuole smanettare con il telecomando!

Per il resto con la risoluzione a 576 sembra che tutto sia piu regolare anche altre funzioni che con la risoluzione a 1080 fanno addormentare per l'estrema lentezza!

Spero di esservi stato utile e di nn aver detto troppe sciocchezze, anche perchè posseggo un ddt solo da qualche giorno e benche lavoro con le produzioni multimediali, di decoder nn ne capisco un tubo

X Ercolino
Ti puoi informare se esce questa benedetta nuova versione software per questo decoder?

Usarlo ti fa diventare scemo, l'ho messo nel tv della camera così lo uso il meno possibile, perchè è quasi un dramma fare zapping. Come già detto devi stare a meno di mezzo metro dal decoder per fargli riuscire a prendere i comandi dal telecomando.
Persino quando lo devo spegnere, con il telecomando quasi attaccato al decoder è un dramma psicologico.
Premo il pulsante di spegnimeto, il decoder ricevere l'impulso perchè la spia lampeggia, ma il decoder non si spegne...... premo di nuovo e non si spegne, premo ancora e non si spegne..... vabbè non lo spengo.... faccio un altro pò di zapping, allora premo i tasto avanti e indietro e invece di cambiare canale di colpo si spegne...... ma che cavolo riceve l'impulso dal telecomando con ritardo..... quando premo un tasto il decoder sta elaborando un tasto premuto un minuto prima.

Questo era solo un esempio della lentezza disumana di questo decoder.
Così come cambiare canale con i tasti numerici... se vuoi premere il 111, dopo un paio di minuti che stai a premere l'1 invano... ci rinunci e continui con il tasto avanti/indietro.

E sono 8 mesi in queste condizioni.

Indietro
Alto Basso