ADB I can Island 1110TH PIU VELOCE A 576i
Salve a tutti!
Da qualche giorno ho acquistato il decoder i can island 1110TH!
impressionato dalla qualità eccellente, ma insospettito anchio dall'estrema lentezza(credevo fosse rotto), mi sono subito messo alla ricerca di un forum per confrontarmi con altri utenti che avevano i miei stessi dubbi a riguardo!
Oltre a leggermi tutte le 74 pagine del
3d e ad aver capito che si attende un aggiornamento da tempo, per puro caso credo di aver inquadrato il problema!
Per farla breve, (spero di nn sparare una cavolata)
il problema della lentezza del decoder sembra essere la risoluzione!
Mi spiego:
per puro caso (botta di fortuna) ho fatto un
ripristino dei settaggi iniziali (quelli della casa)
Dopo tale reset ho notato che
lo zapping è notevolmente piu fluido e che ritornava colloso e lento quando provavo a passare dalla risoluzione da 576i, a una risoluzione maggiore (720 o 1080)!
Reimpostando la risoluzione a 576, ho notato che lo zapping è ritornato fluido e, come suggerito da qualche utente del 3d,
se si disattivano i blocchi e le interazioni parentali, addirittura schizza !
Per il momento quindi, nell'attesa di un aggiornamento che risolva tutti i problemi, consiglio di tenere la risoluzione a 576 e di
cambiarla al volo con il tasto opzione quando si decide di assistere a una trasmissione che si vuole vedere a 1080i (ad esempio un film o la partita) e di riportarlo a 576 quando si vuole smanettare con il telecomando!
Per il resto con la risoluzione a 576 sembra che tutto sia piu regolare anche altre funzioni che con la risoluzione a 1080 fanno addormentare per l'estrema lentezza!
Spero di esservi stato utile e di nn aver detto troppe sciocchezze, anche perchè posseggo un ddt solo da qualche giorno e benche lavoro con le produzioni multimediali, di decoder nn ne capisco un tubo