Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

anche per il mio decoder stessa situazione stacco spina e riavvio.Ciao

Paolo1969 ha scritto:
Ieri sera, tornando a casa ho trovato il decoder impallato e inutilizzabile. Ho dovuto staccare la spina e riavviarlo, ma anche dopo continuava a essere lento e dare problemi nel cambio canale. Ho deciso di sostituirlo se non ci saranno a breve novità. Non se ne può più. :eusa_naughty:
dicci con cosa lo sostituisci
grazie

Ma quando si muovono questi di adb! Come ho scritto nell'altro 3ad, va più veloce un decoder vecchio che questo

Oramai io ci ho perso le speranze in un nuovo aggiornamento, ci dobbiamo tenere questo decoder con tutti i difetti e tutta la lentezza disumana che ha. E' quasi un anno che l'ho comprato ed è più il tempo che ce l'ho spento e inutilizzato che acceso.
Un mese fa ho scritto anche un email alla loro assistenza lamentandomi di tutti i bug e chiedendo se era previsto un nuovo aggornamento ma non si sono degnati mai di rispondere, vuol dire che della clientela non gliene frega proprio nulla, pensano solo a rubarci soldi e a rifilarci catorci, bella azienda del ca....
E sul loro sito in prima pagina continuano a pubblicizzare questo decoder, lo mettono ancora in vendita con un software vecchio di un anno e pieno di bug???? ... che vergogna.

ANDREA1P ha scritto:
Oramai io ci ho perso le speranze in un nuovo aggiornamento, ci dobbiamo tenere questo decoder con tutti i difetti e tutta la lentezza disumana che ha.... che vergogna.
ho il 1100T che reagisce ormai come uno a tavola dopo il pranzo natalizio....:D
sarà colpa degli oltre 400 canali memorizzati dopo lo switch/off ma la navigazione nel menu' e nella lista canali è insopportabile.
Come consigliatomi in passato ho tutto disattivato, compreso l'aggiorn. sw e reset di fabbrica... ma niente da fare. Se solo avesse la ricerca manuale io mi limiterei soltanto ai Mux nazionali compreso quello di Mds Premium e basta, e sono sicuro che andrebbe più veloce.
E pensare che criticavo il Samsung B570E, ma quello skizza una meraviglia, ha la ricerca manuale ed altre funzionalità comodissime, pur non avendo il bollino bianco perchè uscì nel 2008.
Mi associo alle tue ed alle altre lamentele di clienti frustrati a causa di un aggiornam. sw che non arriva..... :crybaby2: :sad:
buona giornata a tutti ;) :icon_bounce: :D

In realtà grazie all'ADB 1200 ,che potrebbe arrivare anche l'aggiornamento per il 1100 :)

Guardate cosa scrivono sul sito dell'ADB:

I ricevitori digitali i-CAN tirano fuori il meglio dal tuo TV.
Audio e video di altissima qualità, menu semplici e intuitivi per momenti di indimenticabili TV.

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Giannigiogio ha scritto:
Guardate cosa scrivono sul sito dell'ADB:

I ricevitori digitali i-CAN tirano fuori il meglio dal tuo TV.
Audio e video di altissima qualità, menu semplici e intuitivi per momenti di indimenticabili TV.

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Ti sei dimenticato di leggere qualche riga più sotto.... la frase prosegue...

"Tutto questo lo potete ammirare solo con il nuovo software che in un anno non siamo stati in grado di realizzare perchè non ce ne frega nulla di chi lo ha acquistato" :new_snipersmilie::qleft4:

si sa qualcosa per il nuovo aggiornamentto dell'i-can1110 th o e ancora tutto fermo?

Ormai ho perso le speranze per l'aggiornamento. Sono sempre più orientato a sostituirlo con un decoder zapper, visto che non vedo la pay-tv.

Scusatemi, so' di essere OT ma ho un problema strabnissimo con il mio ADB 1900T Plus. sono appena tornato dalla Calabria ed avevo memorizzato la lista canali lì. apenna tornato a casa vado a fare la memorizzazione automatica a casa (Napoli) e cosa succede? arrivato al 75% della sintonizzazione il decoder si riavvia da solo e non riesco a farlo andare avanti! cosa posso fare?

i-can 1110 th

Sono tornato adesso dopo aver cambiato da euronics il decoder con problemi di lentezza e blocco canali.Nel settarlo ho riscontrato che ha la vecchia versione sw 1152.1.Per aggiornarlo cosa mi consigliate ?è ancora disponibile la nuova versione.Datemi un consiglio non so piu' cosa fare con questo decoder.

i-can 1110 th

Sono tornato adesso dopo aver cambiato da euronics il decoder con problemi di lentezza e blocco canali.Nel settarlo ho riscontrato che ha la vecchia versione sw 1152.1.Per aggiornarlo cosa mi consigliate ?è ancora disponibile la nuova versione.Datemi un consiglio non so piu' cosa fare con questo decoder.DIMENTICAVO DI DIRVI CHE SONO GIA' 4 VOLTE CHE LO CAMBIO

Io ho il decoder aggiornato alla nuova versione, ma è peggio della prima. Ultimamente si riavvia da solo e ci mette quasi 5 minuti per fare il reboot. Per adesso ho deciso di tenerlo, fino a quando non sarà proprio inutilizzabile. Decoder inaffidabile, insieme al suo "cugino" ADB 1100T in versione ICE. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso