N
Nicos18
Ma esce il nuovo software o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo ci dobbiamo rassegnare, almeno per le versioni ADB che non sono HD. Il mio 1100T ormai è peggiorato a lentezza dopo lo switch-off. Lista canali, zapping, navigazione menù e quant'altro sono in sofferenzaNicos18 ha scritto:Ma esce il nuovo software o no?
Allora ha sbagliato strategia per quanto mi riguarda, perché il decoder ADB HD lo non acquisterò.HIGHWAY ha scritto:Credo che l'ADB applichi una scelta commerciale a non inviare più aggiornamenti via OTA, per spronare la gente ad investire sul suo più blasonato DTT HD

Fai bene.....Paolo1969 ha scritto:Allora ha sbagliato strategia per quanto mi riguarda, perché il decoder ADB HD lo non acquisterò.![]()

Infatti, non si spiegherebbe altrimenti dal momento che il presente forum è inondato di lamentele circa i modelli appartenenti alla serie 1100T e 2100T. Tra l'altro la cosa più fastidiosa è l'assistenza che fisicamente non esiste con punti ubicati sul territorio (tipo Samsung, LG, ecc...) ma vengono gestiti solo in maniera informatica con spedizione dal parte del cliente...boh...andate a controllare la sezione al sito:noir4 ha scritto:Ah ... se non mandano OTA un serio, significativo e soprattutto EFFICACE aggiornamento FW del 1100 ... mai più comprerò nè consiglierò l'acquisto di un decoder ADB
Se è una strategia, è ottima, complimenti!

), vanno oltre la numerazione 1000 mentre il decoder si ferma a 999. A quando l'applicazione della numerazione LCN, con l'eliminazione dei duplicati?Io ancora no, perché non ho trovato un valido sostituto, per paura del problema che ho avuto con il Samsung per scarsa ricezione. Lo tengo comunque perché va bene in ricezione, poi se un giorno incomincia a farmi innervosire, lo metto in vendita o lo regalo.jamba80 ha scritto:Il mio l'ho accantonato...
ERCOLINO, speriamo anche se sono un pò scettico. Ancora non ho deciso se sostituirlo, o farlo solo se non funziona più, perché comunque è un buon decoder a parte i difetti indicati in questo topic.ERCOLINO ha scritto:Non mi pronuncio ancora ,ma forse si![]()
.