blackghost
Digital-Forum Silver Master
a me il timb3 NON ESISTE....UFF...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Aggiornamento riuscito dopo nemmeno una decina di minuti.
Innanzitutto grafica e colori è rimasta come prima, non è cambiata affatto.
Versione software: Build v1152_8
Versione driver: 1K11_117
Novità
- Performance e stabilità migliorate
- Ricerca canali velocizzata
- Protezione dei contenuti in uscita dalla SCART implementata
Aggiunta la ricerca manuale della frequenza, rimasta sballata la numerazione dei canali VHF che invece dal 5 al 12, vanno dal 4 al 14 ma i mhz sono giusti.
Aggiunta impostazione risparmio energetico, che credo prima non c'era.
Cambio canale più veloce, l'audio arriva subito, prima si sentiva 3 o 4 secondi dopo le immagini.
I canali doppi in conflitto non si vanno più a posizionarsi dalla numerazione 75 in poi ma solo dalla 850 in poi.
Meno male, ora si può digitare velocemente un canale a tre cifre, prima cosa impossibile.
FINALMENTE ! ORA E' VELOCE IN TUTTO.
Giannigiogio ha scritto:Sto provando ad eseguire un ricerca manuale del software e mi dice che è disponibile una nuova versione!![]()
Allora giusta per curiosità vado a vedere il livello del segnale sul canale 48. Vi dico cosa mi esce scritto, su tuner la voce è agganciato, su BER oscilla da 3e-3 a 5e-3 , il livello del segnale è fisso a 50% mentre la qualità e a 0%.
Ora chiedo a voi esperti se faccio partire l'aggiornamento andrebbe a buon fine visto che la qualità è a 0% e il BER mi riporta gli errori?
Non c'è la faccio ad aspettare che venga messo OTA su altri mux...
Per chi tiene collegato il decoder via HDMI, avete notato abbassamenti dell'audio?
che migliorie hai trovato?Euplio ha scritto:A volte capita che bisogna "forzare" l'aggiornamento. Ieri fortunatamente ero ancora sveglio e ho fatto manualmente la ricerca ed ha subito ha trovato l'aggiornamento.
Stanotte non viene trasmesso vero ?Euplio ha scritto:A volte capita che bisogna "forzare" l'aggiornamento. Ieri fortunatamente ero ancora sveglio e ho fatto manualmente la ricerca ed ha subito ha trovato l'aggiornamento.
paolo5100x ha scritto:che migliorie hai trovato?
ho letto ma e' molto scarno, chiedevo qualcosa di piu'.ANDREA1P ha scritto:Se non vi pesa leggere qualche post indietro stanotte ho scritto tutto.
Più di quello non c'è nulla di nuovo, per poche ma utilissime migliorie non ci si può scrivere un libro.paolo5100x ha scritto:ho letto ma e' molto scarno, chiedevo qualcosa di piu'.
ANDREA1P ha scritto:Aggiornamento riuscito dopo nemmeno una decina di minuti.
Innanzitutto grafica e colori è rimasta come prima, non è cambiata affatto.
Versione software: Build v1152_8
Versione driver: 1K11_117
Novità
- Performance e stabilità migliorate
- Ricerca canali velocizzata
- Protezione dei contenuti in uscita dalla SCART implementata
Aggiunta la ricerca manuale della frequenza, rimasta sballata la numerazione dei canali VHF che invece dal 5 al 12, vanno dal 4 al 14 ma i mhz sono giusti.
Aggiunta impostazione risparmio energetico, che credo prima non c'era.
Cambio canale più veloce, l'audio arriva subito, prima si sentiva 3 o 4 secondi dopo le immagini.
I canali doppi in conflitto non si vanno più a posizionarsi dalla numerazione 75 in poi ma solo dalla 850 in poi.
Meno male, ora si può digitare velocemente un canale a tre cifre, prima cosa impossibile.
FINALMENTE ! ORA E' VELOCE IN TUTTO.