paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
...vi siete accorti che nelle codifiche ci sono solo mediaset e pangea?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo5100x ha scritto:...vi siete accorti che nelle codifiche ci sono solo mediaset e pangea?
ANDREA1P ha scritto:Si , hanno tolto Irdeto della defunta Dahlia e Conax di Conto Tv che non trasmette più sul digitale terrestre.
carcan ha scritto:Grrrrrrr![]()
![]()
che invidia sentirvi gongolare
!!!!!
Speravo mi si aggiornasse in automatico, proverò a mano domani notte.....
Infatti!!!! Stanotte non provo perchè non è OTA proverò tra sabato e domenicaANDREA1P ha scritto:Provala manuale, io l'ho fatto a mano all' 1.10 di questa notte.
Giannigiogio ha scritto:Sto provando ad eseguire un ricerca manuale del software e mi dice che è disponibile una nuova versione!![]()
Allora giusta per curiosità vado a vedere il livello del segnale sul canale 48. Vi dico cosa mi esce scritto, su tuner la voce è agganciato, su BER oscilla da 3e-3 a 5e-3 , il livello del segnale è fisso a 50% mentre la qualità e a 0%.
Ora chiedo a voi esperti se faccio partire l'aggiornamento andrebbe a buon fine visto che la qualità è a 0% e il BER mi riporta gli errori?
Non c'è la faccio ad aspettare che venga messo OTA su altri mux...
Per chi tiene collegato il decoder via HDMI, avete notato abbassamenti dell'audio?
Alla fine mi sono fatto prendere dal panico e non ho aggiornato.HairyCub ha scritto:Vuoi un consiglio? Fallo partire l'aggiornamento, anch'io avevo il dubbio e tutto e' andato per il meglio. Ci sono comunque dei controlli a livello bit scaricati e quanto aspettato: se non dovresse quadrare l'aggiornamento si blocca. Fidati.
Grazie della risposta... Spero che si aggiorni senza problemiERCOLINO ha scritto:Certo prima viene scaricato ,fa la verifica integrità e poi cancella e riscrive la flash
ma vale anche per noi in sicilia che non abbiamo SWITCH OFF???ERCOLINO ha scritto:Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica sul Mux TIMB 3 dalle 1 alle 6