Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

sono riuscito ad aggiornare ma stando alzato fino all'1 e aggiornando manualmente perchè in automatico non lo faceva....chissà perchè?
comunque ho questo problema :
il decoder prende male o canale 5 o italia 1 a volte ci sono come delle scariche e l'immagine diventa a cubettini.... allo stesso cavo antenna con uno sdoppiatore ho la ps3 con la lay tv e sia canale 5 che italia 1 in contemporanea si vedono da dio..... perchè?

Prova a togliere un attimo lo sdoppiatore e collegare direttamente il cavo antenna al decoder e verifica come cambia su canale 5 ,il livello e qualità segnale.

Il problema è lo sdoppiatore ,che fa perdere segnale

si immagino ma perchè solo al decoder? in più si tratta di amplificatore di segnale 1 entrata e due uscite, il decoder precedente non dava questi problemi.

mavieni74 ha scritto:
si immagino ma perchè solo al decoder? in più si tratta di amplificatore di segnale 1 entrata e due uscite, il decoder precedente non dava questi problemi.
Secondo me va in saturazione, leva quel coso e se devi sdoppiare il segnale prendi un partitore a 2 uscite classico lascia perdere quelli amplificati.

mavieni74 ha scritto:

111 pagine di forum (non di elogi) dedicate a questo modello e te lo sei comprato lo stesso? :5eek:

Aggiornamento I-CAN

Ciao dopo un anno e qualche meso riposto in soffitta nella sua confezione a prendere polvere hanno deciso (forse)di far funzionare questo decoder,saputo dell'aggiornamento l'ho collegato e questa notte si è aggiornato da solo questa mattina aveva la nuova versione e per me è stata una sorpresa riuscire ad accenderlo con il telecomando cosa che prima era praticamente impossibile,va abbastanza bene molto veloce nel cambio canale e con alcune funzioni aggiunte però qualche piccolo problema con il telecomando lo riscontro ancora ma almeno adesso è utilizzabile.Ringrazio gli amici del forum in particolare Ercolino per le preziose informazioni su questi aggiornamenti!!Un saluto!!:D

Ho apprezzato finalmente la funzione di ricerca manuale, che mi ha evitato di rifare tutta la scansione per permettere di vedere il MUX RAI 1, sui canali 1, 2 e 3, invece di vedere gli alternativi 101, 102 e 103. E' ancora un pò lento, quando si preme il tasto INFO e su qualche cambio canale a 3 cifre, ma basta direzionare bene il telecomando verso il decoder. L'unica cosa strana, è che sulla ricerca manuale, mi ha indicato "numero nuovi canali trovati 0", ma mi ha messo correttamente i canali del MUX RAI 1 (frequenza 11 - 219,5) al posto giusto, in sostituizione di quelli della frequenza 9 - 205,5. ;)

Sono due volte che lo lascio acceso tutta la notte per la registrazione di un programma, ovviamente senza timer, e la mattina lo trovo spento con la lucetta rossa.

smania ha scritto:
Sono due volte che lo lascio acceso tutta la notte per la registrazione di un programma, ovviamente senza timer, e la mattina lo trovo spento con la lucetta rossa.
Disattiva la nuova funzione di risparmio energetico, che lo manda in stand-by.

ciao a tutti ho il seguente problema:
l'epg non si aggiorna più dopo aggiornamento software
ho impostato l'aggiornamento epg quotidiano automatico in vari orari ma nulla in più la cosa strana è che accedendo all'epg l'orario ad esempio adesso mi da le 8:35 pur essendo le 21:46
Qualcuno ha qualche idea su come fare per avere un epg aggiornato e funzionate io per ogni canale ho nessuna informazione

EXCELLENT!!!

proverò ad aggiornare questa notte! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

EDIT: ore 21:40 mi segnala un nuovo software disponibile...sta aggiornando!

Vi è andata bene :D ,il sw doveva andare OTA dall'1 alle 6 ,ma per oggi hanno anticipato ,ora però è stato tolto e verrà rimesso dall'1 alle 6 ,tutti i giorni ;)

Ieri la diretta premium è stata un po' tragica :sad:

Il dec a volte (3 o 4 in tutto) è "sballato" completamente...qualche secondo con immagini a scatti e squadrettamenti vari, poi verso le 22 è andato off il segnale per 10 minuti circa mentre l'altro dec riceveva senza problemi.

Quindi ? L'aggiornamento del software cosa avrebbe risolto ?
Attenderò le partite di oggi se va male lo butto...dopo tutto questo tempo di attesa, l'avessi fatto prima non sarei qui a lamentarmi per l'ennesima volta. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Buona domenica ;)

Quello è sicuramente un problema di segnale.

Devi verificare il livello e qualità segnale ,sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio)

Indietro
Alto Basso