Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T e 3000T (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
1. non ho capito quale sia il problema a cui ti riferisci ma nelle applicazioni di mediaset per cambiare canale o si esce dall'app o si fa ch+/-
Con l'applicazione rai del mux A si comporta come prima, si impalla lo stesso...
Dalla tua spiegazione ho capito :wink:
Grazie 1000.

certo che mi par di intuire che non siano stati risolti gran parte dei problemi... :sad:

Spernacchiamenti al cambio canale, rimasti...
Impallamento dovuto all'interattività, rimasto...
Sintonizzazione problematica di MUX doppi, rimasta...

Non ho mai avuto grandi aspettative per questo aggiornamento (alla fin fine per quel che mi serve, il mio decoder va già bene così, visto che ha risolto in un colpo solo tutti i problemi di qualità di visione che go sempre avuto abitando in una zona di confine...) ma mi sembra chei miglioramenti, per il momento, siano poco tangibili...

Hai colpito nel segno julianross.:sad:

Con queste mie domande certo di capire cosa va e cosa non va.
E' vero per il momento i miglioramenti sembrano pochi, speriamo che siano soprattutto test e che alcuni problemi vengano risolti prima del 15 aprile.

confermo che gli spernacchiamenti sono rimasti....forse diminuiti e più rari....forse...;)

per il resto non mi aspettavo niente di diverso....i limiti HW raggiunti come spiegato da tempo da ercolino non permettevano miracoli...

per ercolino urgente.

scusami ma tra un ora esc dall'ufficio e mi hanno informato che oggi è partita l'offerta del decoder I can 2000t a 99.00 euro con tessera da 10euro che tramite telefonata a mediaset ti permette di vedere tutto il calcio gratis fino al 30 giugno. come va come decoder mi posso fidare ? visto che da telesystem non ho avuto ancora risposta per il mio 7.3 dt che non posso aggiornare ne via antenna ne via pc che non so usare a dovere .
grazie

allora mi fido ? il telesystem mi ha fatto dannare. anche al call center non se ne fregano prorpio e poi sono maleducati.
pensa che per un giorno non mi hanno riconosciuto la garanzia per un dec che i miei genitori non avevano mai usato e quindi impossibile da aggiornare via etere.

lupo1964 ha scritto:
allora mi fido ? il telesystem mi ha fatto dannare. anche al call center non se ne fregano prorpio e poi sono maleducati.
pensa che per un giorno non mi hanno riconosciuto la garanzia per un dec che i miei genitori non avevano mai usato e quindi impossibile da aggiornare via etere.

Si si vai tranquillo....;)

cronistoria del montaggio abd 2000t

tutto ok montaggio facile buon prodotto ma ho qualche dubbio, e mi spiego:
con il telesystem prendevo circa 66 canali. con l'abd 2000t (appena montato)
mi si sono sintonizzati solo 13 canali PANICO E TESTATE NEL MURO mi son detto "dalla padella alla brace". allora son salito sul tetto per buttarmi giù nel cortile e allora mi è venuta l'idea di spostare di qualche 10 cm l'antenna e come per incanto mi si sono sintonizzati tuti i canali. solo italia uno e rete quattro squadrettano un po, ma questo credo sia dovuto al fatto che devo ancora muovere un po l'antenna. però mi e vi chiedo ma se il ripetitore è sempre nello stesso posto forse il telesystem mi prendeva tutti i canali senza spostare l'antenna solo perchè è dotato di un sintonizzatore più performante ?
poi un'altra cosa che mi ha colpito in modo non favorevole è il fatto che a decoder in standbay la visione dei canali in analogico perde moltissimo in qualità. forse devo fare qualche ulteriore regolazione?
per quanto riguarda la qualità delle immagini si avvicina di molto al digitale satellitare che secondo me ha ancora qualche punto di vantaggio.
ringrazio anticipatamente a chi si voglia prendere la briga di risolvermi questi quesiti.
lupo.

Può essere una minor sensibilità del tuner dell'adb.
Per ricevere meglio il Mux 1 Mediaset ho dovuto fare la stessa cosa, cioè muovere un po' l'antenna

Con il mio la qualità del canali analogici in stand by rimane la stessa.
Hai controllato se il cavo che va dal decoder alla televisione è fissato correttamente, alcune volte mi fa così o se ho messo male l'antenna (ingresso in e out) o in alcuni casi ho fissato alla meno peggio la scart.

Forse i tecnici Mediaset non volevano are la nottataccia :D e si sono messi una mano sul cuore mettendo disponibile l'aggiornamento già da ora.

Comunque come anticipato da m4ybe è comparso il simbolo osmosis con java.

Aggiorna la firma Vianello.

Si stanno lavorando in questo momento per gli aggiornamenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso