ferro85 ha scritto:Il 3000 per adesso è ancora da aggiornare.........![]()
Neanche stanotte.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferro85 ha scritto:Il 3000 per adesso è ancora da aggiornare.........![]()
Hai provato a fare una reinstallazione canali con l'ordinamento automatico?Digitsatmania ha scritto:anche io ho trovato stamane l'aggiornamento al mio adb i-can 2000T a pimo impatto ho constatato che la ricerca canali e parecchio piu lenta della vecchia versione,nella lista canali automatica mi ritrovo italia1 e rete4 negli 800 non capisco perche non vengano inseriti nella classica numerazione 4 e 6
Si ho fatto la reinstallazione con l'ordinamento automatico e mi trovo Rete4 all'853 e Italia1 all'854vianello_85 ha scritto:Hai provato a fare una reinstallazione canali con l'ordinamento automatico?
=Matteo82= ha scritto:Io ho il 3000 e questa mattina alle 7 ho acceso e l'ho trovato aggiornato
quoto!satfrank ha scritto:Aggiornamento ricevuto Adb - 2000t.
L' EPG ora va alla grande e mi sembra anche + veloce.
tonymacc ha scritto:ADB I CAN 3000
Aggiornato ore 07:00 del 12.04.2007
Spernacchiamenti rimasti, anche se un po attenuati ed a tratti.
questo lo faceva anche prima....disattiva l'interattività e non lo fa più...tonymacc ha scritto:Avete notato che se andate su un canale RAI 1 o 2 o 3 non cambia la lista canali. Esempio: Lista : Tutti i canali Lista TV Lista Premium (entrambe create da me) non mi fa cambiare con i tasti frecce sx o dx del telecomando