Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T e 3000T (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che in molti chiedono info sull'ADB 1800 e 1900 ho modificato il titolo

Gli ADB 1800 e 1900 sono identici al 2000 in tutto e per tutto cambia solo la scatola :)

Approfitto per annunciarvi che a breve verrà messo in commercio l'ADB 2100 con processore Sti 5100(più veloce) e 64MB di Ram

Inoltre a breve arriverà un nuovo aggiornamento sw per il 1800-1900 e 2000 che riguarderà la fase 3 di LA7 (Irdeto)

Inizialmente si aggiorneranno solo questi 3 decoder poi verrà aggiornato il 3000 e tutti gli altri decoder della famiglia ADB

Maggior info prossimamente ;)

mattia86 ha scritto:
si sa se rientrano nell'aggiornamento quelli della sperimentazione?

ancora nulla.... ercolino scusa hai magari un indirizzo a cui posso lamentarmi? che senso ha la sperimentazione se poi non posso manco avere l'epg

mattia86 ha scritto:
si sa se rientrano nell'aggiornamento quelli della sperimentazione?

anche io ho fatto parte della sperimentazione mediaset e per ora nessun aggiornamento...che si siano dimenticati di noi?? :crybaby2:

mio suocero ha un ican2000 e l'altro giorno è capitata una cosa stranissima, non gli si accendeva il decoder dal telecomando, pur avendo la luce rossa accesa non si accendeva.
Ho provato a cambiare batterie al telecomando con delle nuove, ho provato a staccare la spina al dec ma niente.
Alla fine ho risolto provando a premere (ad uno ad uno) tutti i bottoni del telecomando e premendo lo "0" (zero) si è acceso e dopo ha ripreso a funzionare normalmente.
Sapete cosa possa essere successo?

Poi un altra cosa: se si guasta il telecomando questo decoder diventa inutilizzabile???

Edit by Ercolino 06/11/07

Nuovo aggiornamento per l'ADB 1800-1900-2000T

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43742

Chiudo questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso